|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
il punto di gentoo è che mi ricompila per ore anche quello che ottiene si e no un milionesimo di incrementyo in prestazioni!
piuttosto rimango su un sistema per 386! ![]() vabbè, rinuncio (sebbene mi piacerebbe conoscere la traduzione del pezzo in spagnolo, che sembra aver risolto il mio stesso problema ) ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
Quote:
Che poi i programmi che vale la pena di ricompilare sono pochi è un altro discorso...
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Scusa un attimo, ma se il team di debian sta sviluppando un tool per permettere la compilazione del software tramite apt, per quale motivo non dovremmo testarlo? E se un giorno scoprissimo che funziona meglio di gentoo?
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Un conto è testarlo e finita li , un altro conto è farne un altro uso!
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
bhè, se va non vedo perchè non usarlo per determinati programmi.
in questo modo avrebbe i vantaggi di debian e quelli di gentoo (sempre solo sui programmi in cui serve ![]() certo che se nessuno lo prova e non segnala i bug, o non aiuta gli sviluppatori il programma non andrà mai bene. non è questo lo spirito dell'open-source? e poi... "quello che non uccide rende più forti!" a volte è vero ![]() PS: dopo alcune bestemmie sono riuscito a installare xine con apt-build, avanti il prossimo 8-) cia forse è meglio chiudere qui, prima che scoppi un'altra rissa ![]() se arriva uno spagnolo..... mi può tradurre il pezzo che ho postato? ciaaaaaaaaaaaaaaaaa |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Xine non mi sembra un programma che richiede di essere compilato però
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Insomma .... i vari programmi decodificatori (quindi le xinelib) vanno meglio se ottimizzati Ciao
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Bhe, dipende anke dal formato e dalla qualità della compressione/decoder , certi file RealVideo molto compressi ad esempio possono fare fatica anke su computer di ultima generazione (parola di chi lo ha provato) , e comunque se è ottimizzato è comunque meglio . Ciao
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
I realvideo buttali nel cesso.....
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Effettivamente fanno cacare , però sono piccoli e c'è su roba che mi interessa ![]() Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.