|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
|
io confermo, sentiamoci in pvt x i dettegli.
![]() ciao! |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: FR (provincia), Planet Earth
|
Scheda venduta a Vyper
![]()
Ho comprato da: vinzi, felipe, Loregux, gord0n, Red_Star, huangwei, hardwarealways, MaxPower71, luigiprovenza, CaStOr100, TorpedoBlu ![]() Ho venduto a: lazer.74, fedelover, giova22, felipe, Bibbio, luk4s75, kreon, Vyper, Perfect Cell X, vkbms, ilkarro Ho scambiato con: jason79, nk02, clockline, MaxPower71 |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Parma
|
Ciao, io sono l'amico di batta, volevo sapere se sono ancora
in "gara", per aggiudicarmi la scheda video. Comunque erano 55€ più spese, stamattina non mi ha chiamato e non ha potuto dirmi nulla. Se posso ancora vorrei chiederti se arrivo a 63J+3, ma solo se ti costa meno, è per alzare un pò l'offerta. Comunque se non credi che sia l'amico di battalion, chiedigli di Pina e Pino? ![]() OK? ![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
x xej: se chiedevi a me prima di passare a loro
![]() ![]() cmq bbyez ![]()
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: FR (provincia), Planet Earth
|
Allen.i mi spiace ma ormai la scheda l'ho venduta a Vyper.
Per Battalion75: Dal tuo post (55€ in j+5) ho capito che intendevi 55 comprese spese in j+5, e quindi il primo che si è messo in coda al prezzo a cui volevo venderla 60€ comprese spese, è stato Vyper. Mi spiace se ci siano stati dei malintesi.
Ho comprato da: vinzi, felipe, Loregux, gord0n, Red_Star, huangwei, hardwarealways, MaxPower71, luigiprovenza, CaStOr100, TorpedoBlu ![]() Ho venduto a: lazer.74, fedelover, giova22, felipe, Bibbio, luk4s75, kreon, Vyper, Perfect Cell X, vkbms, ilkarro Ho scambiato con: jason79, nk02, clockline, MaxPower71 |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
no problem solo che nn mi collego spesso
![]() ![]() ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.