|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ego
![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
igurati
![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Se serve qua puoi vedere il risultato finale.
![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Altra soluzione: puoi prendere dal Brico una pellicola adesiva che si chiama DC- Fix, colori quella e poi la ritagli ad hoc per attaccarla sul frontalino. Io ho provato e l'effetto è carino. Quando hai bisogno puoi togliere la pellicola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
figata! che colori ci sono? o la devi colorare tu in ogni caso?
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Ce n'è un pò di tutti i colori, anche a fantasie fiorate se ti può interessare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pordenon
|
bella sta idea...averne 1 di brico center xo qua in zona :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
raga...ho provato 30 sec a tirare via il frontalino del mio master...dato ke lo avevo tolto 2 minuti..
mika ci sono riuscito...o si bestemmia in 3 per tirarlo via o da solo non ce la si fa...come cavolo fa 1 umano dotato di 2 mani a premere 4 gancetti ed estrarre la maskerina? ![]() invece x quanto riguarda il pannellino sul karrello ke esce...come lo levo?sembra inkastrato dall'alto verso il basso...ma non sembra venire via... (quest'ultimo e' quello del master dvd...e ci sono andato cauto..con quello ke l'ho pagato) |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
devi inclinarlo leggermente nella parte inferiore, ci sarà sicuramente un fermo di plastica. dopo lo sfili dal basso verso l'alto
![]() |
#30 |
Senior Member
|
si..quello dello sportellino estraibile l'ho levato..ma mi riesce difficile da solo smontare il resto della maskerina :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
consigli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
di solito e' abbastanza semplice: con l'aiuto di un cacciavite piatto togli i 2 fermi sopra e poi ripeti l'operazione sotto... io ho fatto cosi' e in 2 minuti avevi il mio cdrw bello pronto per lo spray...
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
onestamente non vedo motivo di smontare parti del lettore cd... per avere un bell'effetto basta tagliare le alette che tengono incastrate le cover per i bay dei cd e attaccarli anche solo con scotch biadesivo (quello grosso per intenderci ) sulla slittina scorrevole del cd , curandosi di mettere uno spessore in corrispondenza al tasto di apertura del cd.
Non vedo motivo di smontare nulla...o forse sono io che ho capito male? ![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
|
no nea, hai capito benissimo!
la tua è una delle opzioni che sono possibili se si vuole "mascherare" il cdrom, un'altra è colorare la cover del colore che si desidera ![]()
![]() |
#35 |
Senior Member
|
stigmata:
avessi 2 pernett sotto e 2 sopra capirei : ne ho in ogni lato...da solo e' impossibile mi sa provero' kon 1 amiko e vi so dire.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
hai ragione john, il fatto è che ogni modello esce con tot fermi disposti in modo differente... non sempre è semplice premerli insieme! di fatto il procedimento è una stupidaggine...
tra un po' smonterò il dvd per moddarlo un po' e non ho ancora guardato come sono i fermi... sperém!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.