|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() io sono dipendente di Hwupgrade, e ora del mio tesoro! ![]() ![]() che NON E' Lorenzo alias wireless! ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MilanoNord
|
vediamo..
- la musica (dopo un po' che non ne ascolto sento proprio la mancanza) - il disegno (una volta che ero fuori casa per due settimane ho disegnato su tovaglioli di carta piuttosto che farne a meno! ![]() - i miei due cani (mi mancano le loro coccole ![]() e ovviamente, la mia dolce metà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
la mia ragazza.
l'alcol la musica la batteria
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() 'mazza che filosofia!!! ![]() ![]() ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Ping- Pong
![]() Pc per il quale mi sono dissanguato io e i miei spiccioletti ![]() La roba di rosticceria ![]()
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Dipendenza:Internet
passione: ![]()
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
|
Pc , modellismo a scoppio , e la mia macchina
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
La felicità
![]()
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Mi pare abbia dato una risposta bellissima.......e definitiva...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Dipendenze: (beh in effetti sono solo passioni radicate, non dipendenze vere e proprie
![]() Coca Cola Iron Maiden Anelletti al forno ![]() Internet se me ne vengono in mente altre le scrivo ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
caffe, siga soldi e computer!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Decisamente la cosa di cui non possiamo fare a meno ByeZ
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Io parlavo di cose tipo cio' che ha detto jedi... ![]() Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio è solo un discorso radicale, alla base delle momentanee dipendenze della vita stà la ricerca della felicità..E sicuramente è la cosa di cui non possiamo fare a meno e quindi cui siamo dipendenti. La mia dipendenza alla felicità è totale a tal punto da portarmi alla tristezza, perchè come una droga spesso senti il bisogno di maggiorarne la dose.. ..Saluti
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
il sesso
ne risento fisicamente quando manca |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Dipendenze: solo l'ossigeno
Passioni: un bel bicchierozzo di vino buono, l'alcool buono, musica Adorazioni: la f ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.