|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Per una volta farò la voce fuori dal coro: a me non è dispiaciuto
![]() Certo, come faceva notare qualcuno, qualche missione in più non avrebbe guastato e si è decisamente persa l'atmosfera del primo Unreal ma per il resto la grafica era ottima e ci sono varie trovate carine che non riporto per non fare Spoiler. Dopotutto non mi sembra che nel panorama single player, ultimamente si sia visto questo granchè.... Spero fortemente in hl2 e max payne comunque... ![]()
Good Kitty: "Jo'z heer!" Ultima modifica di MrAsd : 17-08-2003 alle 22:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Beh, io non ho giocato l'1 quindi non ho idea dell'atmosfera...posso solo dire che a me U2 non è dispiaciuto, non pretendevo nulla di speciale, solo un paio di belle armi (c'erano), tanti cattivolni fraggare e belle mappe/grafica.
L'ho finuto 2 volte a livello Unreal e poi lo riposto nell'apposito scaffale ![]() bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Il gioco in se non era malvagio, quello che l' ha stroncato è stato avere il nome di unreal.
Se si fosse chiamato con un altro nome allora non si sarebbe preteso un capolavoro assoluto, e il gioco sarebbe stato definito carino, nulla +, nulla -. Ma avete idea di che cosa vuol dire portare il nome unreal?
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Se non avessi giocato l' uno... Unreal 2 potrei anche considerarlo un ottimo gioco, da 8 diciamo, ma avendo giocato il primo Unreal... il voto si abbassa almeno di un punto perchè Unreal 2 non c' entra una mazza col mondo di Unreal !!!
E' quello il suo peggior difetto insieme alla pesantezza di un engine bellissimo da vedere ma troppo CPU limited !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
unreal 1 era stupendo!il brutto dei seguiti è che devono reggere il confronto con il loro predecessore e in questo caso unreal 1 era difficile da battere!ma la legend ha fatto un bel bidone come gioco!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
|
A me non è dispiaciuto affatto,bella grafica(un pò pesantina),belle armi,discreti personaggi.
La storia? caruccia! Tutti che continuate a dire cpu limited,ma.... vi siete dimenticati che per giocare con unreal all'epoca non bastava neanche un p2? Io oltre a giocarci in single,ci gioco tutt'ora in multyplayer . Ricordo che col celeron 566 ,geforce 2mx 400 mi scattava, faceva max 60 fps ![]() da quando ho messo il pc in signa,il signor unreal ha rullato davvero. E' andata meglio con ut2003,che ha un engine grafico veramente fatto bene ![]()
Athlon Thunderbird 1200 mhz /Mainboard ecs k7s5a/ddr 512 mb 266 mhz/Radeon 9200 SE Atlantis (Sapphire)/Maxtor 120 gb ata 133/hercules gamesorround muse 5.1 dvd -]ìT[-SuperBlack Unreal,ut,ut2003 Clan |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Deluso
![]() Bello graficamente, ambientazioni ok, trame buona, longevità ![]() ![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
il gameplay non è stato eccezionale ma in certe missioni la grafica mi ha lasciato a bocca aperta,solo per questo gli darei un 7 e mezzo
![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Un po' deluso anch'io, non aveva niente a che fare con l'ambientazione gotica del primo Unreal, decisamente superiore.
Piacevolmente sorpreso invece dagli ultimi livelli e dal finale, se fosse stato realizzato dall'inizio con quella qualità sarebbe stato altra cosa... peccato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Cmq ammetto che verso la fine quando scoppia l'astronave con i propri amici dentro...mi ha colpito!!! Un bel colpo di scena non me l'aspettavo proprio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
GRAZIE!
E se io avessi voluto comprarmelo?
![]() Ossequi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da TheRipper
azz...e pensare che io ci stavo facendo un pensierino come probabile prossimo acquisto... ![]() BLEAH...mi sa che non lo comprero' piu'! grazie a tutti! Ossequi. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Vabbe' era solo un'ipotesi
![]() ![]() ![]() Ossequi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
A dir la verita'...non ci avevo pensato ma cmq se ti puo' rassicurare non e' la fine del game! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.