|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mantova
|
O.T. x xilema
ho letto giorni fa la tua rece di "star trek elite force 2" non ricordo su quale sito e ti faccio i miei complimenti. ci prendi a fare le recensioni
![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Re: O.T. x xilema
Quote:
Tutta passione, 0 lire guadagnate ![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
novità dal quakecom????
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Re: Re: O.T. x xilema
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Re: Re: Re: O.T. x xilema
Quote:
in effetti... ![]() Ok, ritorniamo in topic. Secondo me la colpa della Id con Doom3 è aver fatto un titolo che non avrà nessuna trama. Un fps del genere andava bene fino a qualche anno fa, adesso i giocatori, dopo i vari HL, Deus Ex et similia PRETENDONO di +, sono passati i tempi degli sparatutto fini a se stessi... Doom3, come da qualcuno è stato detto, alla sua uscita farà il botto si..ma dal flop.... IMHO ovviamente.
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rho (Mi)
|
Beh anchio credo che sia eccessivo dire che di Doom3 non gliene frega più niente a nessuno, però sicuramente ha perso gran parte dello charm che aveva ai tempi dei primi rumors.
Comunque credo anche io che quando uscirà farà "un gran botto". Ragazzi scusate, forsa la mia è disinformazione, ma ho letto che dite che non avrà trama... a me pareva il contrario. Da quanto letto sui giornali e su internet doveva essere un Doom piuttosto rivoluzionario proprio perchè aveva una trama... magari non Resident Evil però insomma non parliamo nemmeno ad un titolo che dovrebbe assomigliare a Serious Sam! (spero!) Giusto o mi sbaglio io? PS: Io volevo provare la Demo Alpha ma dove diavolo la trovo?!? Solo in p2p? In p2p l'ho già scaricata 4 volte e mi è venuto giù due volte un fake, una volta un file corrotto e impestato da virus e un'altra volta un file giusto ma non funzionante (corrotto anche quello probabilmente o forse rippato male) CIAO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
BOH!
Cmq mi pare prematuro iniziare a dare giudizi sulla presunta trama di Doom3 senza effettivamente averlo tra le mani!
Cioe' possono cambiare un sacco di cose fino a quando non verra' rilasciato definitivamente e sicuramente prima avranno da pensare a cose ben piu' importanti! come ottimizzare al meglio il motore per esempio... Cmq anche se avesse una trama inesistente credo che non sara' tutto questo scandalo...In finale e' lo spirito di Doom...si spara..si va avanti..si massacra...si prende l'arma nuova..si massacra... Mentre spari con la bava alla bocca al mostroide che ti salta addosso uscendo da un angolo buio non credo che tu abbia molto tempo di pensare alla trama! Cmq a quanto detto in rete, ci sara' ci sara'... Ossequi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rho (Mi)
|
Quote:
Ho visto che ne parlavate quindi ho pensato che forse i moderatori andavano leggeri su questo... chiuedo scusa. Se qualcuno mi fa il favore di dirmelo mi contatti in PVT allora. PS per Deuced: Comunque cerchiamo di rispondere in modo un pò più cortese Ok? Ammetto l'errore ho sbagliato. Ciao. Ultima modifica di Naxus : 17-08-2003 alle 10:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
|
Doom3 sempre meglio di Unreal2 che mi ha lasciato deluso sara!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
ok,non sarò stato il massimo del bonton,però c'è un regolamento che al momento dell'iscrizione hai accettato ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Magari una scusa di 381 mb?
![]() ![]() ![]() Ossequi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.