|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mantova
|
Penso che Doom3 sia già finito da un pezzo e la colpa...
di tutti questi rimandi non è di JC, ma delle case produttrici di cpu e gpu. Come è noto cercano di dare i miglioramenti di prestazioni sui prodotti col contagocce per massimizzare i profitti... il buon John ha la colpa forse di aver scritto del codice pensato per girare su cpu e schede video che sono uscite più tardi di quando lui si aspettava, infatti vediamo che sono proprio quelle che stanno uscendo adesso e a prezzi poco accessibili. Questo è un parere ovviamente.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sarapurenastronz ma le specifiche hardware che sono richieste dal gioco parlano chiaro. L'ottimo poi sarebbe avere 1 gb di ram....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Non hai certo torto......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() Spero che almeno sto doom3 non sia solo grafica e violenza...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
DooM è grafica e violenza......hai mai giocato le vecchie versioni?
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Non credo che JK abbia tutto quel potere.
In fondo la gente se ne frega di Doom 3... Fra poco uscirà il ben più atteso Half life, e sono in uscita tanti altri capolavori, Doom 3 ha stancato ormai, è una telenovela impazzita. Il fatto è che JK ha creato un motore troppo potente per questo tempo, ma probabilmente anche per il futuro recente, e questo è un gravissimo errore SUO, un errore quasi da persona ingenua e incompetente ! Probabilmente i Monolith, o i Valve stessi, o ancora gli Epic ci metterebbero poco a fare un engine che surclassi quello di Doom 3, ma a che serve fare una cosa prossima alla realtà se poi non gira a nessuno ? Guardiamo i Valve, fanno il polycount di ogni singolo livello per verificare che la giocabilità sia sempre ottima: così si fa !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Per quanto riguarda il motore grafico dubito FORTEMENTE che sia surclassabile con facilità...
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
si però è anche vero che non ci possono prosciugare di ogni goccia di sangue annuncianco continui rinvii...
Chiarisco Doom mi ha preso parecchio..le atmosfere dark della Alpha non le ho trovate da nessuna altra parte..quindi quando uscirà sarà un successone però non ho nessuna voglia di star li tutti i gorni a pensare che uscirà tra una vita senza sapere manco perchè... mi godo HL2, Call of Duty o Stalker... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
tutt'altro e lo dimostrano tutti i tread aperti qui.... la verità è che lo aspettiamo tutti con ansia e scleriamo un po' quando danno ste notizie...anche perchè sto gioco è stato presentato troppo prima della sua effettiva disponibilità e gli appassionati si sentono un po' presi in giro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
emm, sono appena tornato dalle vacanze ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Gia'...Potevano fare come i tipi della Valve che hanno presentato il loro prodotto a pochi mesi dall'uscita...Anche se poi e' stato rimandato anche quello...
![]() Percio' in finale non si sapra' mai quando un gioco uscira' effettivamente se non quando non l'avremo tra le mani! che ne sai.. magari HL2 sara' affetto dagli stessi ritardi di Doom3! (speriamodi no)... Cmq mi pare eccessivo dire che la gente abbia perso interesse nel progetto di carmack...magari qualcuno si sara' stancato dei continui rinvii...pero' a mio modesto parere credo che quando uscira' creera' un botto inimmaginabile! Per quanto riguarda il motore...beh chi ha provato la leaked alpha credo che possa stare abbastanza tranquillo ![]() Credetemi per la qualita' della grafica che muove, il motore non pare affatto male! Ossequi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
carmack non è mai stato un esempio di straordinaria concretezza e normalità. un genio di programmatore questo si . passata la trentina si deve essere un poco rimbambito.
alla fine sarà un miracolo se uscirà e (come daikatana per romero) segnerà la fine della id. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() A me dei giochi prende più la trama che la grafica se devo dire la verità, e preferisco fare cose verie tipo metal gear o resident evil piuttosto che andare in giro a sparare a qualsiasi cosa si muova... Però non sputo nemmeno sopra ad una bella carneficina ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Bho..secondo me avete frainteso un pochino lo scopo del gioco...
Non credo che Doom3 sia un gioco da classica carneficina, nel senso che raramente ci troveremo davanti un'orda di mostri da abbattere. Diciamo che si affronteranno meno nemici per volta...piu' che altro il gioco punta a provocare terrore e angoscia al giocatore, si basa su locazioni strette e claustrofobiche e su nemici che spuntano fuori quando meno te l'aspetti, mostruosi e voraci. basta notare il sistema di ombre che utilizza il gioco! e' fatto apposta per nascondere cio' che non dovresti vedere...Fino a quando non sara' troppo tardi! Ossequi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
da questo punto di vista direi che il risultato è stato raggiunto ottimamente.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Forse un po' ho esagerato, ma come tante altre persone... sono frustrato dai continui rinvii di Doom 3. Alla fine l' hype si accumula, e si tente a distruggere un gioco anche per un minimo errore da parte dei programmatori. Come la Valve insegna... il silenzio è d' oro. Si parla un paio di mesi prima dell' uscita del gioco... e l' effetto sorpresa è devastante !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ma per favore.... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.