|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ma è una news questa??? sto babelfish esiste da parecchi anni. Su di esso si basano google, prima ancora altavista, e prima ancora altri. Non vedo dove sia la notizia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
X [RED-3D]
Seee ... buonanotte!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Beh provate a tradurre il sito americano di MTV!!!Gli "Alien Ant Farm" me li ha tradotti come "Podere Straniero della Formica"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ah|Dimenticavo che Harry Poter è diventato il" Vasaio di Harry"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
la mail che ho mandato ad hwupgrade
ciao premetto che visito spessissimo hwupgrade (sono anche un rivenditore informatico)... però ti segnalo che ritengo pienamente ridicolo l'aver pubblicato tra le notizie il servizio babelfish, che è notoriamente mediocre nelle traduzioni, la stessa traduzione della pagina che avete segnalatato è a livello comico.
di fatto, la news ha solo suscitato una catena di ilarità. il problema vero è proprio è la supposizione che dietro questo fatto ci sia un "flusso di denaro" (non so spiegare in altro modo) il che, essendo un fatto piuttosto grave (pubblicità "occulta"...) tradirebbe la mia fiducia nei confronti del vostro sito. ciaociao saverio m. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Cavolo, quando ho letto la notizia ho pensato "Paolone & c. si sono bevuti il cervello!! Babelfish esiste da una vita e lo riportano solo ora..." Dopo poco ho capito... e mi sono pisci@to addosso dalle risate!!!!!
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() Prima di commentare una news (questa ad esempio), non sarebbe una brutta idea leggerla per intero (capendone lo spirito ironico, magari!) ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Re: la mail che ho mandato ad hwupgrade
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
x veryhappyjk
ma per cortesia... il tuo post (per le risate che mi sono fatto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Ma che gente
MA NON CAPIVATE LO SPIRITO IRONICO......................................................................................
OTTIMO LAVORO CMQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
cavolo leggo solo ora! troppo avanti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
http://translate.google.com/translate?u=http%3A%2F%2Fdownload-central.com%2F&langpair=en%7Cit&hl=it&ie=UTF8&oe=UTF8
e' la traduzione di google del sito in inglese.. e' identica! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.