|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Scusate se mi inserisco
![]() Qualcuno ha fatto acquisti qui: http://qpt.it/ ? Ci si puo' fidare? ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Aggiorniamo il discorso : ho testato sulla mia pelle che...avevo ragione.
Giovedì telefono ad un noto store on line (EPTO) , e chiedo qule sia la procedura più rapida per far si di avere la merce venerdì, visto che da sabato ho impegni improrogabili che mi porteranno a stare fuori città. Insomma qualche telefonata , e-mail ed arriviamo alla conclusione : vaglia postale on-line. Per la cronaca costa 11Euro circa, ma l'accredito è immediato. Vado all'ufficio postale effettuo il pagamento . Nel mentre incontro (nemmeno a farlo apposta) un conoscente che lavora da Bartolini e chiedo : un prodotto spedito oggi quando arriva da me (gli do le coordinate) .Lui molto semplicemnte "domani, però attenzione, dipende da loro, se ci chiamano noi non abbiamo problemi ad andare in sede da loro a prendere il pacco ecc., altrimenti lunedì" Scrivo una e.mail, comunico i dati relativi all'ufficio postale e parola chiave e gli ramendo la raccomdazione di bartolini. Conclusione : l'accredito è stao immediato (1h)., ma oggi, alle 15.33 ecco lo stato del mio ordine : in fase di spedizione !! Cioè non l'hanno nemmeno spedito. E dopo mi vengono a parlare di e-comm....., rapidità ecc. manco postalmarket era così....... La cosa che mi ha dato fastidio è che gentilemnte avevo chiesto di essere celere, ed il fatto di aver pagato tramite vaglia on-line nè è la dimostrazione. Rapidi sì, ma solo nel riscuotere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Romagna
|
Classico esempio di come la maggior parte degli imprenditori non sappiano neppure cosa voglia dire "gestione innovativa dell'impresa"!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
per la cronaca : oggi è martedì ed ancora nulla.
Anzi ho telefonato a Bartolini ed ecco cosa mi hanno detto : "non ci sono spedizioni a suo favore". Ragazzi , evitate EPTO. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.