|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano
|
Ciao a tutti, rieccomi
Dnq, xPOW: insieme ai componenti citati nel post, posso fornirti anche due tubi da 80 cm ciascuno. In pratica era il mio vecchio impianto ![]() Per la consegna, possiamo metterci daccordo in pvt. xFede: Ciao. Come va ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
oddio... mica mi ricordavo... ![]() io tutto a posto, tu che mi dici??? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Bene grazie.
Ma leggo bene ??? 3 GHz a -6^ C ???? Come ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() e soprattutto con una gran dose di ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
se ci dici come hai fatto io e nico81 ti emuliamo! mandami in pvt le istruzioni per usare l'alcohol e la pelitier (da quanti watt?).
ciao e grazie ![]()
unico possessore dell' Ybris Stealth OCRA!!!!! Asus Rampage II Gene | Core i7 920 | 6GB(2x3) Corsair XMS3 1600 c8 | AMD HD6950@6970+NVIDIA 8800GT | Silent Pro Hybrid 1300W | Armor ALU | CMStorm Trigger Z | steelseries Rival |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: italy\toscana\pistoia
|
ciao......
Quote:
![]() cmnque ho ricevuto il tuo prvt e ora rispondo anke a quello ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
xPOW: hai PVT.
xFEDE: alcool nel frigo ???? Hai un frigo ad hoc per il pc ??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
no radiatore ovviamente (ci puoi fare al max un paio di prove, no di piu'). pompa da 1200 l/h wblock che mi sono costruito io, e peltier da 172W... spugne poliuretaniche a gogo', e, come ti ho detto, una bella dose di culo... cmq le cpu sottozero sono un altro mondo... in downvolt la mia reggeva i 2630mHZ ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
no, niente frigo per pc... solo un thermos tenuto nel surgekllatore (non congelatore- e' ben diverso) e tirato fuori 3 secondi prima del bench... ![]() ah, poi mi sono dimenticato il pinguino de longhi che sparava aria nel case (questo mi consentiva di stare a tmp. max 20°C sui chipset)... aspetta eccolo qui
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Azzolina !!!
Quanto tempo ti dura il thermos cosi preparato ? Solo il tempo del bench ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
...e qualcosa del genere per lavorare a regime? cioè, che risultati si ottengono usando alcool normalmente al poste dell'acqua? magari con una peltier?
unico possessore dell' Ybris Stealth OCRA!!!!! Asus Rampage II Gene | Core i7 920 | 6GB(2x3) Corsair XMS3 1600 c8 | AMD HD6950@6970+NVIDIA 8800GT | Silent Pro Hybrid 1300W | Armor ALU | CMStorm Trigger Z | steelseries Rival |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: italy\toscana\pistoia
|
hemm....
Quote:
![]() io ho già ricevuto il tuo pvt e con esso il tuo n° di cello ma dopo 3 kiamate delle quali in una ho lasciato un mx in segreteria nn mi rispondevi... e visto ke a me nn piace insistere troppo se appena puoi mi fai anke solo uno squillo io ti rikiamo subito ok ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.