|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
La mia migliore amica, che possiede un bar, tempo fa (anni) ha fatto un corso per bar.....woman
![]() ![]() ![]() In un paio di mesi credo di aver perso una ventina di anni di vita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
daiquiri
3/4 rum cubano bianco (non lesinate in qualità!) 1 cucchiaino di zucchero 1/4 succo di limone o lime Agitare nel mixer con ghiaccio tritato e versare nella coppetta da cocktail ghiacciata
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
non sono un grande esperto, so che è abbastanza pesante, però! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Nella mia compagnia è anche detto "lingua blu, stronzi verdi" vi lascio immaginare il perchè. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
contreaux (o come si scrive) vodka secca gin rhum bianco una volta una ragazza mi si avvicina tutta convinta, mi prende il bicchiere e si fa un sorso.... sè strozzataaaa che figura poverina.... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Mestre -Ve-
|
Quote:
Anch'io lo adoro!! ![]() Cmq ho letto che ci sono molte varianti... in giro ho trovato queste versioni: 1) 2/8 VODKA 1/8 LIQUORE AL MELONE 1/8 LIQUORE AL LAMPONE 2/8 SUCCO DI ANANAS 2/8 CRANBERRY (MIRTILLO ROSSO) 2) 3/4 oz. di vodka 3/4 oz peach tree 3/4 oz rasperry liq. 2oz. s.ananas 2 oz. s. cranberry 3) vodka pesca succo arancia granatina |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() ![]() mi ricordo ancora di quella volta ke l'ho preso al Transilvania a Milano e poi al ritorno in macchina cantavo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
succo d'ananas corretto al Pampero..... (l'ho bevuto questa mattina appena sveglio) altrimenti un buon Margarita o un Rossini.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Direi White Russian.
Poi amola birra con Whiskey La Radler e la Diesel Ciaozzz
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: san pedro, guatemala
|
mojito
white russian (drugo insegna...! ![]()
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft) ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna RULEZ!
|
between the sheets
brandy,cointreau,rum,succo di limone(poco) __________ tequila sunrise tequila,succo di arancia,granatina __________ vodka daisy vodka,succo di limone,granatina ![]() ![]() ![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
Città: hinterland nord milano
|
se fatto bene senz' altro il long island! altrimenti è imbevibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Città: Versilia
|
Negoni, Grappa (esclusivamente casareccia) Rum e pera, Tequila bum bum, Tutti gli amari.
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
cuba libre.
CON RUM ESCLUSIVAMENTE 15!Altrimenti fa skifo! A cuba ne bevevo a decine al giorno di cuba libre ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Daiquiri Frozen alla Banana!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
|
4 bianchi alla fragola!!
ottimo! il Sex on the beach lho provato ma nn m piace kissachè, è troppo leggero poi
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
In questo momento vado atto per il margarita alla frutta. é una variante del cocktail classico
Margarita classico: Ingredienti 5/10 di Tequila 3/10 di Triple Sec 2/10 di succo di lime o di limone Uno spicchio di lime o di limone Sale fino Inumidire il bordo del bicchiere con lo spicchio di lime o di limone e poggiarlo su un piattino pieno di sale; far raffreddare il bicchiere molto bene nel freezer. Mettere alcuni cubetti di ghiaccio nello shaker e aggiungere gli altri ingredienti. Agitare bene per 6-8 secondi e versare nel bicchiere. Margarita variante 5/10 di Tequila 3/10 di frutta fresca frullata 2/10 di succo di lime o di limone zucchero sul bordo del calice inumidito con limone per farlo aderire |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
E' il mio preferito insieme a Cuba Libre e Vodka martini |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trento
|
vodka alla fragola e red bull
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
'mazza che oldita'...
![]() Cmq... Mojito senza dubbio... in estate poi ![]() p.s. pero' il ghiaccio andrebbe tritato e pestato assieme al lime tagliato a pezzetti (quindi non solo il succo) e allo zucchero di canna... una volta stavano per farmelo usando lo sciroppo perche' "avevano quello"... gli ho detto senti siamo in un bar, avrete bene delle bustine di zucchero di canna no? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.