|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
ok...
però ti chiedo 1 cortesia. tu ke sai già come far funzionare i software.. mi dai qualche dritta in pvt? o il titolo dei prog ke usi, se già sei riuscito..... magari mi fai 1 cd..... ![]() p.s. ho preso 1 pinnacle pctv sat per fare quello ke fai tu.. ma ho sbagliato completamente acquisto.... e ho letto parecchi siti.... ma avere la pappa già bella è pronta è sicuramente meglio, soprattutto da uno ke la usata fino a poco tempo fà. ma la visione in tempo reale di canali sat come va? va a scatti?? scalda parecchio la scheda? no perkè la volevo acquistare sicuramente.. e non volevo sbagliare 1 altra volta.. ciao ti ringrazio. simo
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
te la dovrei spedire contrassegno, ma non so come si fà?
per ciò che riguarda il funzionamento è ottimo, non scalda, scatti non me ne fà, però dipende dalla qualità del tuo segnale e dal processore che monta il tuo pc. per tutto ciò che riguarda le istruzioni ed i programmi per farla funzionare e per far sì che il tuo pc emuli la cam potremmo usare il pvt. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
per chi non ne è a conoscienza informo della possibilità, tramite questa scheda di registrare con qualità digitale qualsiasi programma tv e radio, e tramite due semplici programmi masterizzare le canzoni qualità cd su di un cd ed i programmi tv o direttamente su un supporto dvd, oppure con una conversione su di un cd, e vi assicuro che i risultati sono spettacolari.
quindi poi la possibilità di ascoltare cd musicali e vedere tramite un dvd da tavolo su di un tv un programma da noi registrato. ciao. p.s. io sabato vado in vacanza per 2 settimane, quindi se non si conclude prima, riprenderò il post al mio ritorno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
operazione conclusa con huangwei.
ringrazio tutti coloro che sono intervenuti. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.