|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
.....io non voglio null'altro che una spiegazione....se hai postato per provocare motiva la tua azione....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
grazie di avermi dato dell'ignorante...
![]() ma non potete bannarlo una volta per tutte? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
|
comunque non volevo scatenare nessun flame qui c' è anche molta gente che non aspetta altro di vedere un commento sbagliato per potersi sfogare ,cioè l equivalente di fare un commento del c@zz..
scusate tanto se vi ho irritato in questa maniera |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Beh secondo me asterix e' un grande deficente ke si diverte a scrivere cose del genere x far aprire una discussione.
io mi riferivo a chi ha scritto questa frase |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
asterix3
già dicendo gli ignoranti sembra un offesa a chi ti ha risposto, anche tu ti devi dare una regolata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
probabilmente era anche lui al limite... vedendo tutti i tuoi post precedenti...
![]() cmq ha sbagliato: non doveva offenderti. su questo sono daccordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq a me sarebbe piaciuta l'accoppiata amd>ati...e microsoft>intel>nvidia..... ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Città:
|
....basta con le discussioni.....io voglio solo sapere cosa vuol dire la tua fraseeeeeeee!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
di chi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
ah, cma non l'ho per ninete cpaita, sarà un sottile umorismo inglese, ma sembra + corretto i 3 monopolisti nvidia, microsoft, intel si respingono come calamite con lo stesso polo quando si tratta di guadagnarci parecchio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
ottima ossevazione, concordo sulla rettifica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
Città:
|
yes sir
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
[OT]
ehm...non è per difendere asterix ma in questo fourum ogni diatriba si trasforma in una sorta di lotta tra i paladini del bene (AMD, ATi e Linux) e le forze oscure(Intel, Nvidia e MS)... Se vi sembro esagerato vi rinfrasco un po' la memoria con un esempio quando si parla di Palladium nessuno si dimentica il Prescott che (forse) lo implementerà...mentre ci si dimentica AMD (come TUTTE le altre aziende produttrici di HW) sostiene Palladium tanto quanto Intel. Non vi sembra di essere un po' semplicistici nei vostri giudizi? al di là della questione Win vs. Linux negli altri casi non vi sembra che ci troviamo sempre e comunque di fronte ad aziende che fanno di tutto per massimizzare i guadagni e basta? Credo di essermi espresso civilmente senza offendere nessuno...gradirei le stasse attenzioni da parte di chi decide di rispondermi. Tornando al contenuto della news secondo voi il chip che ATI produrra per XBOX2 sarà un chip completamente nuovo oppure riciclerà un chip già in produzione come ad esempio l'ottimo r300 (in maniera analoga a quanto fece Nvidia con la prima XBOX)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
....basta con le discussioni.....io voglio solo sapere cosa vuol dire la tua fraseeeeeeee!!!!!!
niente era la trasformazione di un modo di dire (devo dire che era pr_v_cat_ria . tra l' altro microsoft l'ho apprezzata per tutto quello che é riuscita a fare e lo ho sempre detto nei post) |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Boh!
Il giorno che la gente imparerà ad andare in un negozio, farsi fare due preventivi per macchine simili e poi scegliere la più conveniente senza pregiudizi NEVICHERA'ROSSO°! ![]() (O peggio, i paladini di una parte o dell'altra, cambiata bandiera, si affretterannoa diventare paladini dell'ex avversario: più o meno come allo stadio ![]() LvP |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
lud von pipper non ti permettere di dire che nevicherà rosso!!!!!!!da me a ROMA non nevica neanche a pagà!!!!!!!!
![]() Cmq Siete totalmente OT e vi prego cortesemente di smettere la soluzione migliore per evitare queste discussioni è non rispondere alle provocazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!capito????dite si!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Città: Monza
|
esatto teoprimo sono 4 pagine di OT.........non è carino!
Cmq penso che se faranno una collaborazione staranno a vedere la compatibilità coi vecchi giochi sviluppati su base Nvidia....va bene tutto xro'......vediamo se sta Xbox2 va meglio della 1° (che io preferisco alla play tra l'altro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
si su questo hai ragione, sono stati sviluppati per nvidia...quindi questo sarebbe un bel problema....ditemi una cosa???ma sulla play cosa è montato????grazie....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.