|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Trattative in corso tra ATi e Microsoft?
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10166.html
L'azienda di Redmond pare intenzionata a rivolgersi ad ATi per lo sviluppo della XBOX2 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Il mondo informatico oltre a correre rapidamente e' anche soggetto a repentini cambi di bandiera!Tutto questo sta a significare che non esiste un leader indiscusso e che i sodalizi non durano per sempre.....questa ne e' l'ennesima riprova!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
![]() mi piacerebbe molto vedere anche amd, facciamo doppio smacco! ![]() sicuramente con amd gli costerebbe meno, a bill la scelta!chissà se in ufficio avrà amd o intel????chi lo può sapere.....se ha intel o amd!!!!!!!!! ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
|
microzoz e ati i simili si attraggono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Città:
|
....non solo bill usa AMD ma come OS usa il pinguino....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
P.S.: Sono gli opposti che si attraggono, non i simili...
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Città:
|
...asterix ma che stai dicendo?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Beh secondo me asterix e' un grande deficente ke si diverte a scrivere cose del genere x far aprire una discussione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Città:
|
....non conosco asterix.....pero' ho letto alcuni dei suoi interventi.....vabbè....non voglio e non ho diritto di commentare......pero'vorrei TANTO sapere cosa vuol dire "microzoz e ati i simili si attraggono"...sinceramente mi sembra un commento provocatorio.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Non conosco i commenti di Asterix ma la regola del forum che vieta insulti quella sì e penso sia più importante dei commenti di qualsiasi utente. Quando impareremo l'educazione e il rispetto degli altri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
nn fate caso a asterix...
dice sempre le stesse cose -.- secondo lui amd ci sta skiavizzando e intel ci sta liberando dalla sua tirannia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
![]() Oggi Microsoft e' attratta da ATI , forse da AMD , fino a ieri era attratta da Nvidia ed Intel , insomma sembra che i produttori di hardware siano tutti dei deficenti a lavorare con la maledetta Microsoft ![]() ![]() Comprati un condizionatore va' .... ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
Microsoft usa Intel e su questo non ci piove (d'altra parte è difficile pensare che sia il contrario, visto che Intel è una società molto solida e MS non può rischiare nulla...).
Cmq potrebbero cambiare idea visti i nuovi opteron... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
x me se intel glieli passasse ad un prezzo decente i "processori dei centrini" sarebbero l'ideale per l'xbox 2 vista l'elevata potenza di calcolo e il basso assorbimento (qdi minor calore dissipato)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pavia
|
Vorrei proprio vedere la compatibilità verso il basso (XBOX) della nuova XBOX2 con scheda ATI...Mi sa che ci saranno problemi visto che i giochi xbox sono stati ottimizzati con il linguaggio nvidia.
Mah Mav |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() World11: gli insulti sono VIEATATI da regolamento... alla prossima sei fuori...
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
lo ho notato anche io: ma è possibile che quell'asterix parli SEMPRE a vanvera?
ora, io sono per la libertà di parola ma cavolo quando quello parla si scatena un flame... ![]() http://forum.hwupgrade.it/search.php?search_author=asterix3 non dico che word11 si sia comportato bene, ma a volte la sopportazione ha un limite... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
Microsoft quando aveva in cantiere l'x.box poteva contare solo su Nvidia Ati ancora non avevav ancora sfornato l'r300, i celeron 733 dell'xbox le 32 mb rambus ci stanno perché microsoft si era appogiatta all'antica alleata Intel, non avendo grosso esperienz tecnologica in ambito Hardware si è affidata agli esperti del settore (Intel, Nvidia) ma non ha fatto bene i conti perché le 2 alleate sono avide come lei e come lei si fa pagare Windows ecc.. così anche loro vogliono mangiare. Intel gli aveva ridotto il prezzo della cpu, perché Microsoft si voleva afidare ad AMd, ma Nvidia si faceva continuare a pagare tanto, perché micorsoft non aveva alternativa, ifatti già prima circolava l'idea di affidarsi ad Ati ma la grafica che proponeva allora non era abbastanza competitiva. Una futuraa X-box (forse la 3 se la faranno) avrà secondo me una grafica derivata dall'r3XX e una versione depotenziata dell'Athlon64.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: roma
|
e gia non siete drastici la mia era una piccola provocazione ma come al solito chi a voglia di baccagliare ci fa caso gli inteligenti non accettano le provocazioni e gli ignoranti rispondono male,
come al solito |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.