|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
lukeskywalker con le sue foto non si smentisce mai
![]() ![]() ho visto alcuni che hanno montato anch il waterblock senza la cornicetta ![]() ![]() comunque meglio metterci mezzora con l'alcohol che sciogliere tutto con la trielina ![]() ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
penso che farò tutto con dell'alcool....
l'alcool non fa niente al pcb vero? ho già ordinato lo zalman.... ![]() Il diluente è meno aggressivo della trielina? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ummm.... potrei usare la tequila o un pò di negroni.... ![]() a parte gli scherzi...altri consigli? dello scolla tutto super attack che ne dite? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: varesotto
|
Quote:
secondo me il miglior solvente è l'esano...non toglie la vernice da niente...pelle,plastica alluminio...io ce l'ho qui al lavoro!!! eheheh.. ne vuoi un ettolitro?? ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
E...SA che?
![]() mai sentito nominare..... ![]() cmq sei vuoi regalermene un ettolitro.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.