|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
in genere sono bloccati... in che senso "un po' sale"? Quanto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: verona
|
onestamente nonricordo sara' passato qualche mese
non l' ho piu' overkloccata perche iniziava a bloccarsi in ogni gioco anche a freq normale indovina cos'era ?? niente si erani incasinati i driver e dopo un bel formattone tutto ok |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
RIUSCITOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() EVVAIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() 12050 al 3Dmark2k1 con OC 354/303 ho finalmente trovato il link per il file giusto (FUNZIONANTE) per il file ati2mtag.sys (563Kb)--> http://www.tommti-systems.de/main-Dateien/reviews/catalyst/ati2mtag.exe ( si autodezippa ) poi l'ho sostituito nelle cartella dei driver decompressi a quello .sy_ rinominandolo ati2mtag.sy_ elejesonfe'...... asereje' ..... ![]() comunque gli omega non sono riuscito a metterli : non mi si riavviava + xp e con riva tuner 12.4 non mi applicava bene la patch -------------oggi provo col 3Dmark2003[/siz] |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
al 3Dmark2003 :
con 358/620 sistema a 2100Mhz 768Mb di ram cas 2 fsb a 400 sincrono possibile solo 3165 ????[/siz] ![]() siamo sicuri che ho attivato ste 8 pipe? cheppalleeeeee..........!!!!!!!!!!!! aiutooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Il sistema che hai sotto, con 3dmark03 centra ben poco
quel punteggio in oc è di una 9500liscia. Con la mia con l'oc che leggi in firma faccio circa 4200. hai verificato di aver disinserito i filtri e messo le impostazioni su massima velocità?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
a 'sto punto mi viene il dubbio che non ci sono le 8 pipelines sta mod come cacchio la devo fare????? con 12000 al 3dmark2k pensavo di esser a cavallo... ufff.. sbufff..snort...grrrrrr.... ![]() se faccio fare la mod hardware ? devo cambiare anche il bios?monto memorie samsung da 3,6 ns |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
niente... se applico la patch con riva tuner non mi parte xp
si blocca al caricamento del driver che vuol dire? sbaglio io o e' la scheda che non ci va per limite hardware? o sono state fatte delle modifiche alle ultime ascite che non la fanno partire con la mod ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.