Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2003, 00:01   #21
Wolfsbane
Senior Member

L'Avatar di Wolfsbane

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
FIGATONA....video da horror puro...altro che i soliti filmche definiscono "horror" che a me fanno semplicemente ridere, questo gioco so già che mi farà paura immensa.... brrr già tremo al pacco di soldi che dovrò sborsare in scheda video o xbox
Old 14-05-2003, 06:42   #22
Simon82
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Il trailer di Halo2 e' da pelle d'oca.. che musiche.. che TRAILER!!!!!
Old 14-05-2003, 08:00   #23
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originally posted by "Wolfsbane"

FIGATONA....video da horror puro...altro che i soliti filmche definiscono "horror" che a me fanno semplicemente ridere, questo gioco so già che mi farà paura immensa.... brrr già tremo al pacco di soldi che dovrò sborsare in scheda video o xbox
Come ti capisco
Old 14-05-2003, 17:02   #24
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Quote:
Originally posted by "chris redfield"

Se gira così fluido direi che le risorse della X non sono mai state sfruttate nemmeno al 10%

Peccato che quel trailer si riferisca alla versione pc. Lo si nota da 3 cose.

1) Fluidita'

2) Dettaglio

3) A un certo punto in una scena alla fine del trailer in un corridoio il personaggio spara a due zombies che provengono da direzioni opposte .
Bene, il cambiamento di direzione e la velocita' con la quale vengono mirarti i due zombie mi lascia presupporre che dietro a quella manovra da shooter navigato ci sia un bel mouse.
PSYCOMANTIS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2003, 17:39   #25
DoomIII
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originally posted by "PSYCOMANTIS"

...
...
...
il cambiamento di direzione e la velocita' con la quale vengono mirarti i due zombie mi lascia presupporre che dietro a quella manovra da shooter navigato ci sia un bel mouse.
mi sa che tu ad Halo non ci hai mai giocato

secondo me sei semplicemente troppo prevenuto... ad ogni modo vedendo il video di Halo2 non penso ci sia niente nel video di DoomIII che sembri impossibile a girare sulla X.

DoomIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2003, 17:41   #26
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Quote:
Originally posted by "chris redfield"

Doom è fantastico tecnicamente ma mi da l'idea che sarà molto più rivolto all'online
peccato che doom sia un gioco totalmente orientato sul single player...il supporto xbox live mi puzza tanto di patch mascherate da add-on

ripeto, secondo me carmack sta realizzando un motore 3d coi controcaXXi: è con quello che la id software farà i soldi, il gioco è solo un aspetto marginale...
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
kool! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2003, 17:56   #27
chris redfield
Senior Member

Quote:
Originally posted by "kool!"

peccato che doom sia un gioco totalmente orientato sul single player...il supporto xbox live mi puzza tanto di patch mascherate da add-on

ripeto, secondo me carmack sta realizzando un motore 3d coi controcaXXi: è con quello che la id software farà i soldi, il gioco è solo un aspetto marginale...
Se è orientato al single player in tutta sincerità se ne starà bene sullo scaffale, visto e considerato che a occhio sarà si graficamente eccellente ma altrettanto mi sa breve.
Old 14-05-2003, 19:32   #28
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Quote:
Originally posted by "DoomIII"

mi sa che tu ad Halo non ci hai mai giocato

secondo me sei semplicemente troppo prevenuto... ad ogni modo vedendo il video di Halo2 non penso ci sia niente nel video di DoomIII che sembri impossibile a girare sulla X.
Ti sbagli, ho avuto Halo, anche se non l'ho finito. Ai tempi infatti preferivo giocarmi Mohaa e R.T.C.W. su pc. Nel video di Halo2 ho notato grandi ambientazioni, grande dettaglio dei personaggi e grandi animazioni, ma le texture ambientali non mi sono sembrate all'altezza.
Il problema comunque e' se quel trailer si riferisce a pc o a xbox......secondo me a pc.
Old 14-05-2003, 19:42   #29
chris redfield
Senior Member

Quote:

Ti sbagli, ho avuto Halo, anche se non l'ho finito. Ai tempi infatti preferivo giocarmi Mohaa e R.T.C.W. su pc. Nel video di Halo2 ho notato grandi ambientazioni, grande dettaglio dei personaggi e grandi animazioni, ma le texture ambientali non mi sono sembrate all'altezza.
Il problema comunque e' se quel trailer si riferisce a pc o a xbox......secondo me a pc.
E' stata anche la mia impressione, nonostante abbia grossa considerazione della potenza della X alcuni dettagli farebbero pensare alla versione pc. Mah!
Old 14-05-2003, 19:48   #30
Gammolo
Senior Member

Scusate avete per caso un link da dove posso scaricare il nuovo video di halo 2?
Gammolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2003, 20:26   #31
DoomIII
Senior Member

Quote:

non l'hai finito??
cosa significa che hai avuto Halo? venduto? avevi la X?

ciò... non hai finito/giocato ad Halo perchè le texture ambientali non ti sembravano all'altezza?? ...alla faccia della giocabilità... del buon gioco ecc...

facciamo un bel gioco con un'unica texture.... che ne so... un bel quadro.. cosi lo guardiamo fino a che esce il countdown con poi la scritta game over e poi siamo tutti contenti di aver VISTO la bella texture...

ma hai giochi ci giocate o li guardate?

ahh... gli utenti PC... solo buoni a fare screenshoot

se hai visto il video di Halo2 non vedo cosa ci possa essere nel video di DoomIII che ti stona...

The Xbox trailer featured equal or better graphics compared to what we've seen from the PC version recently, with near-perfect modeling and lighting from its grisly monsters and run-down underground environments, and more importantly, it showed far more different areas, creatures, and gameplay scenes than we've spotted in the promotion of the PC version so far.

The setup for the game is obvious, but mercifully short. Experiments of some sort are underway at a secret lab on Mars, and...something goes wrong (you were just waiting to hear that, right?). As a consequence, our lone hero has to go in and, most likely, just wind up another snack for a bunch of half-demon, half-machine monsters.

Most of the clips that make up the short Xbox trailer follow the same pattern: big ugly monster makes surprising appearance, hero desperately opens fire, cut to next big ugly monster. There were at least eight of these by our admittedly clouded-by-excitement count, and all very impressive. One spindly beast came up through a floor vent, tossing the vent cover to the ground with a realistic bounce and clatter before rushing in with its claws. Another demon, the big cyborg buffalo we saw in last year's PC demo, smashed its way in through a wall. Yet another creation, a partially human sucker seemingly halfway through some grim modification process, appeared in a lab, suddenly moving in the support vat where he stood plugged full of tubes and wires.

Old 14-05-2003, 20:27   #32
DoomIII
Senior Member

Quote:
Originally posted by "Gammolo"

Scusate avete per caso un link da dove posso scaricare il nuovo video di halo 2?
hmmm.. avevo messo un link nel tread contestuale... non so se è ancora valido.

Old 14-05-2003, 20:40   #33
Gammolo
Senior Member

Non funge piu,non è che per caso ne avreste un altro?
Gammolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2003, 21:48   #34
selenio
Senior Member

L'Avatar di selenio

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Nato a Salerno & Vivo a Roma
Quote:

se e' per pc e le texture non sono all'altezza mi sembra un po' grave!
Old 14-05-2003, 22:49   #35
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Quote:
Originally posted by "selenio"

se e' per pc e le texture non sono all'altezza mi sembra un po' grave!
Hai letto male Quando parlo di trailer mi riferisco a quello di Doom3 anche perche' Halo2 su pc lo vedremo quando uscira Halo 3 su xbox ovvero nel 2006 (presumibilmente) ma allora ci sara' Xbox2.....
Old 14-05-2003, 23:05   #36
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Quote:
Originally posted by "DoomIII"

non l'hai finito??
cosa significa che hai avuto Halo? venduto? avevi la X?

ciò... non hai finito/giocato ad Halo perchè le texture ambientali non ti sembravano all'altezza?? ...alla faccia della giocabilità... del buon gioco ecc...

facciamo un bel gioco con un'unica texture.... che ne so... un bel quadro.. cosi lo guardiamo fino a che esce il countdown con poi la scritta game over e poi siamo tutti contenti di aver VISTO la bella texture...

ma hai giochi ci giocate o li guardate?

ahh... gli utenti PC... solo buoni a fare screenshoot

se hai visto il video di Halo2 non vedo cosa ci possa essere nel video di DoomIII che ti stona...

The Xbox trailer featured equal or better graphics compared to what we've seen from the PC version recently, with near-perfect modeling and lighting from its grisly monsters and run-down underground environments, and more importantly, it showed far more different areas, creatures, and gameplay scenes than we've spotted in the promotion of the PC version so far.

The setup for the game is obvious, but mercifully short. Experiments of some sort are underway at a secret lab on Mars, and...something goes wrong (you were just waiting to hear that, right?). As a consequence, our lone hero has to go in and, most likely, just wind up another snack for a bunch of half-demon, half-machine monsters.

Most of the clips that make up the short Xbox trailer follow the same pattern: big ugly monster makes surprising appearance, hero desperately opens fire, cut to next big ugly monster. There were at least eight of these by our admittedly clouded-by-excitement count, and all very impressive. One spindly beast came up through a floor vent, tossing the vent cover to the ground with a realistic bounce and clatter before rushing in with its claws. Another demon, the big cyborg buffalo we saw in last year's PC demo, smashed its way in through a wall. Yet another creation, a partially human sucker seemingly halfway through some grim modification process, appeared in a lab, suddenly moving in the support vat where he stood plugged full of tubes and wires.
.....e ti diro' di piu'! Graficamente Halo mi faceva pena.......sara' che a 25 frames giocavo con la play? O sara' che Mohaa lo giocavo su pc a 1024x768 a 60 frames? Vacci a a capire qualcosa......
Comunque i conti si fanno quando vedro' girare Doom3 su xbox, le chiaccherelle fondamentaliste non mi riguardano. Sara' bene che chi scrive queste novelle tenga ben presente che quando uscira' Doom3 i pc saranno a livelli inarrivabili e nemmeno le fantomatiche ottimizzazioni di Carmack potranno sopperire alla cronica mancanza di potenza di calcolo e di ram. Davvero, non vedo l'ora.
Old 15-05-2003, 07:53   #37
AleAme
Senior Member

L'Avatar di AleAme

Città: Verbania
Quote:

.....e ti diro' di piu'! Graficamente Halo mi faceva pena.......sara' che a 25 frames giocavo con la play? O sara' che Mohaa lo giocavo su pc a 1024x768 a 60 frames
Quindi ammetti che nn hai giocato ad HALO per colpa di una manciata di numeri... Frames, risoluzioni... Meno pippe mentali e goditi di + i giochi!!!
Old 15-05-2003, 09:09   #38
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Quote:
Originally posted by "AleAme"

Quindi ammetti che nn hai giocato ad HALO per colpa di una manciata di numeri... Frames, risoluzioni... Meno pippe mentali e goditi di + i giochi!!!
No, non ho finito Halo perche' a un certo punto mi e' venuto a noia. Bello per carita', ma e' tutto uguale.
Old 15-05-2003, 09:24   #39
AleAme
Senior Member

L'Avatar di AleAme

Città: Verbania
Quote:

ma e' tutto uguale.
Concordo con te solo in un piccolissima parte del gioco...
Lo schema della Biblioteca... Se devo essere sincero è quello che mi è piaciuto meno... Stessa ambientazione, solita storia di inseguire il pirla...

Cmq passato quello (unico schema che avrei preferito diverso...) torna lo spettacolo!

Old 15-05-2003, 09:45   #40
biancoros
Bannato

L'Avatar di biancoros

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
Quote:

.....e ti diro' di piu'! Graficamente Halo mi faceva pena.......sara' che a 25 frames giocavo con la play? O sara' che Mohaa lo giocavo su pc a 1024x768 a 60 frames?
pena graficamente? 25fps?

ma sicuro che fosse Halo?
biancoros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian