|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
ottimo!!!
ora sei praticamente obbligato a texturizzare, e per bene, il tutto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
STRATATOCk---to---tock---to-toc-----
EHI CHI HA VISTO LA MIA MASCELLA ? Ridatemela senno' cosa puo' cadermi quando vedro' questo lavoretto con le textures ? ![]() Davvero BRAVO !!
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Molto bello complimenti.
Scusa una domanda, quanto ci ha messo a renderizzare, a quale risoluzione e con che macchina? Sarei molto interessato per avere un confronto con vray. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano-Svizzera
|
Quote:
Cmq mentre faccio il rendering utilizzo altri programmi (winamp, word, photoshop e internet ... altrimenti come farei a stare con voi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
azz mentre fai il render riesci ad usare anche tutti quei programmi?
![]() potenza del doppio processore :o complimenti per l'effetto di volume che hai dato alla luce esterna, molto realistico; ma hai usato una brazil light o una light di max? siamo ansiosi di sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
boh... anch'io mi trovo bene a far girà altri programmi insieme al rendering... credo che la comodità maggiore sia modellare mentre c'è un rendering in forno, e intanto ascoltare un po' di musica, icq, un altro messenger, mail, forum ogni tanto e vari attrezzini minori accesi.
Certo, ci metterà un po' di più ma intanto uno non sta li a grattarsi i maroni e il po' di più è sempre relativo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
... finalmente posso postare il rendering finale, è senza textures perchè le metterò solo dopo aver finito di scrivere il tutorial ... ma non manca molto
![]() ciao bEloW |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
cazz ma nn riesco a federe le foto
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Quote:
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Città: Modena (e dintorni)
|
aggiungo anche la mia
![]() dovevo mettere degli screenshot di benchmark in un altro post ma nulla da fare!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
![]() BASTA METTERE IL FILE IN UNO SPAZIO WEB E PUOI METTERE LE IMMAGGINI CHE VUOI ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.