|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano-Svizzera
|
Nuovo lavoro ... e nuovo tutorial
Ciao a tutti, vi posto l'ultimo rendering che ho fatto ... poi una volta finto scriverò un breve tutorial sulla Global Illumination di Brazi, o meglio su come l'ho utilizzata per creare questo lavoro.
Cosa ne pensate?? ... non è ancora finito, mancano ancora degli elementi da modellare e poi tutte le textures ... fatemi sapere. Ciao bEloW |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nuraminis (CA)
|
![]() ![]() Scrivi pure il tut che non fa altro che bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
ottimo uso della GI!!!
ma hai usato anche il photon map??? e le textures ci saranno nel tutorial? cmq complimenti alla serietà e alla pazienza delle persone che scelgono di aiutare gli altri con questi utilissimi tut ![]() w i tutorial |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Mi gasano i tutorial!!!!!!!!!!
![]()
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
bello... cos'è la casa di bilbo baggins?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
bello bello!!!
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Il tutorial tratterà unicamente la GI, tralasciando textures e modellazione (... sono sempre le solite cose, loft, estrusioni, ...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
grande below!
![]() complimentissimi x l'iniziativa ![]() ciao
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
mi accodo ...Fantastico! bel lavoro!
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Grazie a tutti per i complimenti, quando ho finito con il rendering vi posto un piccolo aggiornamento ... ci metterò un po' perchè ho voluto aumentare le impostazioni della GI e di dettaglio al massimo ... per vedere l'effetto (anche se poi riducendo la qualità jpeg va tutto a ****) e per vedere quanto ci metteva a calcolare.
Mi raccomando continuate a commentare ... e se avete dei consigli fateli che sono i benvenuti ![]() ![]() Ciao bEloW |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Caspita bEloW!!!!
![]() Sei proprio bravo!!! Il lavoro già cosi' va più che bene ... se poi ci metti le texture mi sa che diventa una figata!!!!! ![]() ![]() Aspettiamo con ansia il tuo tutorial!!! OTTIMA INIZIATIVA!! ![]() D@ve |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
La stanza è chiusa su tutti i lati? Cioè ha 4 pareti, soffitto e ...? bhè il pavimento c'è e si vede. In caso affermativo, quali sono le fonti di luce? Chiedo questo perchè la scena appare forse generosamente illuminata soprattutto nella parte alta. Ma questo può dipendere anche da tue scelte precise come quella di avre effettivamente un interno luminoso e arioso anzichè in penombra e polveroso.
Quisquiglie a parte, complimenti e ben venga il tutorial su Brazil. Ciriciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Grazie D@ve ... per il tutorial spero di riuscire a scriverlo in fretta, poi aggiungo una qualche immagine per i settaggi e lo mettiamo su Treddi.com
![]() ![]() ciao bEloW PS. ancora una decina di minuti e posto l'aggiornamento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
E finalmente dopo 7 ore di rendering ecco l'aggiornamento ... (per l'immagine con il tetto ho abbassato le impostazioni, così posso postare ancora in giornata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Città: krypton
|
Complimenti, è davvero molto bello!
![]() O ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
![]() (rumore di mascella che cade sulla barra spaziatrice....) complimenti! a me interesserebbe molto anche la modellazione però mi sa che ci viene fuori un romanzo..... ![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
![]() ![]() ![]() BELLISSIMO l'effetto del fascio di luce che entra dalla finestra!!!! ![]() Dopo il tutorial ci devi assolutamente mettere le texture perché ti viene un lavoro esagerato!!!! ![]() ![]() COMPLIMENTI!!! D@ve |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() ![]() Ho finito anche rendering con il tetto, prima non mi convinceva, ora che ci sono più dettagli penso quasi sia meglio ... tocca a voi commentare!! ciao bEloW |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.