|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Da me è arrivata l'ADSL...e vi dico cosa è successo perchè è una barzelletta...
Chiaramente me la sono subito fatta installare... Mi hanno portato un'altra linea (non mi fidavo a togliere l'ISDN)... Il 6 di Giugno attivano la portante...ma il mio mdoem non rilevava neinte...chissà come mai... Preso da irrefrenabile curiosità ho attaccato un telefono analogico alla linea ISDN e sorpresa...c'è una linea analogica... Il bello è che non è una inea mia...ma quella di uno che sta a circa un km da me !!! Io emttendo il telefono lì posso chiamare e farmi chiamare con il numero di quell'altro !!! Il bello è che posso sentire anche l'altro mentre parla... Il 10 telefono al 187... Ho fatto almeno 10 richieste... Quelli del reparto tecnico dicono che non è un problema loro, ma di Alice...quelli di Alice dicono che è un problema del reparto tecnico... Due volte sono riuscito a far passare una richiesta di guasto, mi hanno chiamato i tecnici, ma appena gli ho detto che si trattava di una linea ADSL hanno detto che non ci potevano fare niente... VI RENDETE CONTO ?!?!!??! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: roma
|
fatti alice satellite...
www.aliceadsl.it Ciao Claudio
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
alicesat?!!!
ma scherziamo? non solo ti fanno pagare il canone adsl ma per giunta ti devi pure pagare la connessione analogica che comunque devi mantenere!!!! BELLA FREGATURA! GIAMMAI! A MORTE! piuttosto rimango con l'isdn a vita! per quanto riguarda il problema delle telefonate a 'scrocco'...perche' non lo dici a quell'altro signore? se io fossi lui, non mi piacerebbe molto pagare per le telefonate di un'altro, e non vorrei che un estraneo ascolta le mie telefonate! si potrebbero citare per violazione della privacy e falso in bolletta etc etc.... che schifo! ma il garante dove c@@@#o sta?
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho ritelefonato proprio ora al 187...il tecnico che ha telefonato ieri in pratica mi ha detto che non ci avrebbe potuto fare niente...ed infatti non si è più fatto risentire... Ora ho due segnalazioni via fax (in teoria urgentissime) da due supervisor...speriamo che almeno qualcuno mi caghi... Altrimenti comincio ad inviare lettere ai giornali !!! |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Oggi è venuto il tecnico !!!!
Godoooooooooooooo.... Avevano semplicemente attaccato male i fili lungo il percorso (quei deficenti) !!! Mi dispiace per chi non ha ADSL (vi sarò sempre vicino), ma ora godo !!! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ragazzi....
come consolazione, per tutti quelli che non hanno come me l'adsl..... pensate che e' senza dubbio MEGLIO una BUONA connessione ottimizzata ISDN con flat (quella che volete voi) che vi GARANTISCE un 7,5 -8 REALI e SEMPRE , che una ADSL pico pallino che NON garantisce un bel niente e che magari a volte scende anche sotto i 5 (a qualcuno e' successo). Volete poi mettere i ping dell'isdn per chi gioca online? dai su....pensate a quando c'erano le BBS e ci collegavamo a 9600 vedrete....qualcosa succedera' prima o poi. c'e' sempre qualche SQUALO pronto a sfruttare tutte le nicchie rimaste per far soldi , e se non vi fate fregare da alice sat e compagnia bella, prima o poi arrivera' qualcosa di decente che non ci immagianiamo neanche. eppoi...avete letto che stanno gia' testando un nuovo tipo di protocollo tcp/ip che quadruplica i dati trasmessi ? ho letto qualcosa in giro, anche se non mi ci sono soffermato..... ciauz e buona estate
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Marano sul Panaro (MO)
|
Alicesat??? proprio una bella fragatura.......
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Gorizia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.