|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
scusa se rispondo solo ora, ma per tirare su tutto ciò messo una vita.
Ora sembra che vada, cmq provo a rifare le stesse cose della volta scorsa per vedere dove va un crash poi ti faccio sapere. Penso ankio che tutto fosse al suo posto, ma vorrei proprio capire come diamine è sparita per TUTTO quella partizione NTFS |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Ok! Ho ritirato su tutto il sistema. Ho proceduto a fare le stesse cose che hanno mandato in crash il sistema. Quindi:
1. ho deframmentato con Norton utility 2. poi ho avviato il Diskeeper della Executive.con le seguenti opzioni di Reboot: * Directory Consolidation * Run CHKDSK * Reduce Paging File Fragmentation * Defragment the MFT Niente! E' andato tutto come una SPADA!!!!! Perfetto. L'unica cosa di differente è che la versione di Diskeeper ora installata è la 70398 e quella del crash è la 70422. Sinceramente non penso sia stato per questo poi non so! Il laptop è cosi composto * P4 1.70 GHz * 256 Mb Ram * Scheda video Ati RAdon Mobile * DVD/CDRW Combo Matshita UJDA720 * HD Hitachi DK23CA 20 Gb * Scheda Audio Avance AC97 * Scheda Rete RT8139/810x Fast Ethernet NIC Il sistema è WINDOWS XP Professional con SP1 ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.