|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ciao a tutti!
Io ho fatto una mezza cazzata, e cioè quando ho montato il P IV su una chaintech non ho messo la pasta che c'era nella mobo (nemmeno l'avevo vista perchè è una bustina tipo cocaina ![]() Voi cosa dite? Grazie a tutti per le risposte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
Ho un P IV a 2.4 Ghz nuovissimo. Metterò la pasta allora. Non sarebbe cmq una cattiva idea mettere una ventola ausiliaria...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Città: ... dintorni di COMO
|
A proposito di boxed ...
x Plus
... avendo appena comprato un 1800+ boxed, ti posso dire che il dissi incluso é piuttosto scarso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Io l'ho preso perché avevo bisogno di un Palomino x il PC ausiliario, che non digerisce bene i nuovi Thoro, lo volevo nuovo xché non si sa mai ![]() ![]() In più, nell'XP boxed non c'é la pasta ma un schifezza di pad autoadesivo spesso almeno 1 mm ![]() ![]() ![]() ![]() Insomma, l'unico vero vantaggio é la garanzia di 3 anni in luogo dei 2 di legge ![]() ![]() ![]() Già ti hanno detto che la pasta é inclusa in quasi tutti i dissi venduti separatamente, e ricordati che ne occorre " un sospiro di farfalla " appena spalmato sul core, giusto da riempire le microporosità delle due superfici senza fare da strato di separazione, come il maledetto adesivo AMD ![]() Buon assemblaggio !!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
cmq se prendi la cpu boxed, la pasta è inclusa, ma va sempre messa a mano, a meno che non sia già splamat sul dissy
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avellino
|
Re: A proposito di boxed ...
Quote:
Dal momento che qualora optassi per il 1800 tray, acquisterei uno fra i due seguenti dissipatori: -Cooler Master cp5-7jd1b-ol (mi verrebbe 19 euro) -Spire 5E-34B3-H (mi verrebbe 16,80) volevo sapere tu che mi consiglieresti di fare. Ne approfitto per fare altre 2 domande. Alcuni mi hanno sconsigliato la A7S333 xchè, in prospettiva, non permette espandibilità (niente barton, scarse prestazioni delle ddr333). Poichè forse il mio amico riesce a racimolare un altro pò di grana per farsi la mobo buona, che mobo (buona, di marca, espandibile) ci consigliate di prendere? Mi avete fatto venire un dubbio. Io possiedo un P4 2,4B boxed. Poichè è stato montato in mia assenza, non posso sapere se la pasta è stata messa o no. Qualora non fosse stata messa, da cosa dovrei accorgermene? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
artic 3 è la migliore la trovi a 10 euro circa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | ||
Senior Member
Città: ... dintorni di COMO
|
Quote:
Quote:
x quanto riguarda scoprire se c'é la pasta, non conosco altri modi se non smontare il dissi ... ma mi sembra raccomandabile farlo solo se le temperature vanno alle stelle. Forse qualcuno + esperto ha altre indicazioni. Ciao ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.