|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Ti 6 spiegato perfettamente, aspettiamo i bench VERI e poi ne potremo riparlare dati alla mano! ![]() Quote:
![]() I miei album preferiti dei seps sono Beneath the remains e Arise... Da Against in poi non c'è storia... ![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Quote:
Non credo che tu o io, con le nostre conoscenze, possiamo essere capaci di valutare perchè un prodotto è uscito in tempo o in ritardo...o addirittura perchè è stato anticipato... Quindi mi astengo da dare giudizi in merito... PS: sorry per il nick ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ragazzi, pensate che installare una scheda ATI (attuale o futura) su una mobo con chipset Nforce2 possa creare qualche spiacevole sorpresa? (vorrei prendere una asus con Nforce2 + 9500 o 9700 Pro...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
no nessun problema.anzi con nForce le ati volano.
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Per halduemilauno
Quella news di HWZONE è una fesseria. Il redattore continua a dire che la differenza tra una 9700 e la geffofx sarà molto elevata... se sarà del 15% sarà un risultato eclatante per i tecnici nvidia. Questa mia convinzione personale l'ho tratta dalla presentazione della geffofx. Nelle immagini della presentazione c'era una slide che indicava il risultato di alcuni giochi. La configurazione era un p4 3ghz 512 ramddr pc2700 winxp. Bene ut2003 a 1280@1024 con fsaa6x e af 8x veniva dato a 108 fps e spiccioli. La sera ho provato a fare lo stesso test. solo che io possiedo un p4 2,4ghz per il resto tutto uguale. Beh la mia 9700 pro ha fatto 96 fps. Sicuramente ogni gioco avrà i suoi risultati e i driver della geffofx sono ancora acerbi... ma comunque la differrenza sarà al massimo del 10-15% credo. Tieni conto che i nuovi catalyst 2.5 mi hanno dato un boost del 10% mediamente su tutti i giochi... la 9700pro sarà LIEVEMENTE più lenta della fx, l'r350 dovrà essere paragonata alla prossima generazione di nvidia per essere surclassata, tutto questo imho. A proposito a ottobre sostenevi convinto che la geffofx.. si sarebbe trovata a natale nei negozzi. E io ti dissi che ne avremmo riparlato a dicembre... ![]() Comunque quando Nvidia ci farà la grazia di avere dei test effettivi di sta scheda la si potrà veramente confrontare con i suoi competitori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
se dovessi aprire la bocca per emettere suoni in questo tread.. ripeterei le parole SANTE di CIONCI:
----------- Non credo che tu o io, con le nostre conoscenze, possiamo essere capaci di valutare perchè un prodotto è uscito in tempo o in ritardo...o addirittura perchè è stato anticipato... Quindi mi astengo da dare giudizi in merito... --------------------------- passo e chiudo!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Cmq, vedete.... Questa E' UNA VERA DISCUSSIONE da forum!!! Niente litigi, niente insulti, niente fanatismi! Semplice considerazioni da confrontare con gli altri!!! Bene! Sono contento!!!
OK, OT OFF. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Voglio sapere il prezzo!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
sull'uscita non ero convinto,facevo un ragionamento,la scheda viene presentata il 18.11 e quindi non era impossibile per natale negli usa.mini volumi a febbraio non mi pare di averlo letto.ho letto di mini volumi proprio per natale o subito dopo e a febbraio in Italia.comunque aspettiamo anche questo. un saluto.
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
OT
Sono perfettamente d'accordo con Marino5, questa è una delle poche discussioni senza i soliti Flame e attacchi vari e discussioni MOLTO Accese.... spero che ce ne siano altre così in futuro ![]() FINE OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
io ripeto che è necessario aspettare...e che gli esemplari di preproduzione in ogni caso differiscono prestazionalmente anche in maniera notevole da quelli che poi vanno in commercio.
Oltretutto si sta discutendo sul NIENTE PIU' ASSOLUTO: un bench di un gioco in versione beta in cui vengono confrontate una scheda esistente ed una di cui cominciano a girare esemplari di preproduzione fornito come se non bastasse da NVIDIA...(sembra una barzelletta) |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
...sempre per tacer che TUTTA la discussione è OT...la news (per chi non se ne è accorto)riguarda le frequenze di clock della scheda e la sua probabile data d'uscita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sarei davvero curioso di vedere una GefFX a 400Mhz:
considerato che la 9700 può essere spinta fino a circa 400Mhz e che la differennza di banda tra le DDRII 900 128bit e le DDR 650 256bit non è troppo a favore di ATI, potrebbe essere interessante vedere le differenze effetive di prestazioni di queste due GPU cloccate alla pari. LvP |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
il clock delle ddr-II è 900mhz...in realtà quanto è? se per esempio i 133 delle ddr si leggono 266
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() se io di ticessi che un amd 2400+ overcloccato(bene mofificando qualcosa tipo voltaggio)da la paga ad un p4 2.6 liscio sbaglierei? no, ma è una cazzata,perchè a sto punto overclocco il p4 e siamo da capo. i confronti non si fanno MAI CON SCHEDE O CHIP OVERCLOCCATI, mi sembra ovvio
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
solitamente si confrontano i prodotti di punta delle varie case, altrimenti perchè stareste confrontando con tanto di tanelle 4600 e 9700. da un pezzo lo state facendo. a che servirebbero allora le prove comparative?
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
450. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.