|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Rispetto ai penultimi ufficiali |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Forse è vero...
Un mio amico, felice possessore di una Gf44600, mi ha detto oggi di essere passato da circa 13000 a 14000 punti nel 3DMark2001se coi nuovi detonator... inutile dire che era felice come una pasqua...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Carpi (MO)
|
Re:
Nessun commento su questi driver con le Quadro?
Fino a ora la mia Quadro4 750XGL non ha avuto benefici dal 28.32, e rimane molto sotto ai benchmark dichiarati in rete. Proverò questi ma non ho molta fiducia, lo ammetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Re:
io li ho testati e mi fanno 800 punti in piu con 3dmarkse pero ho un problema:quando vado nelle proprieta video non riesco ad accedere al menu della geforce 4600.Quando clicco su geforce4600 Si richiude la finestra e ritorno al desktop.Boh...qualcuno ha un idea di cosa possa essere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Marino (Roma)
|
Re:
A me danno errori a nastro soprattutto run32.dll quando cerco di raggiungere la voce relativa da schermo. +7,5% ma non posso vedere i valori se sono rimasti overcloccati come li avevo prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Vicenza
|
Re:
A me danno errori a nastro soprattutto run32.dll quando cerco di raggiungere la voce relativa da schermo. +7,5% ma non posso vedere i valori se sono rimasti overcloccati come li avevo prima
Stessa cosa anche a meq, cmq è l'unico buco che hanno...quelli ufficiali sicuramente non avranno problemi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Ciampino (RM)
|
NvMax
ragazzi con ho appena messo i driver e ho notato un aumento di 400 punti nel 3dmark2002se con addirittura le memorie di 10mhz in meno del test effettuato con i 28.42
L'unico problema è che nvmax non supporta questi driver! voi riscontrate lo stesso problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
RAGA avete letto che io ho perso più di 1000 punti??? nella prima pagina l'ho postato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Città: Germania
|
Re: Re:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Duque li ho appena provati e devo dire che funzionano benissimo l'aumento del 25% in alcuni Game è praticamente reale (Aquanox in primis) senza una visibile diminuzione della qualità visiva, cosa dicevo sempre io? quando si inizierà a sentire l'odore delle Radeon 9700 nVidia uscirà con una relase di driver strepitosa e così è stato, a me Nostradamus mi fà una pippa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Città: Germania
|
Si può definire strepitosa una versione che in altre applicazioni/giochi provoca degli ammanchi, invece?
Poi i risultati variano da sistema a sistema...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Per quanto possa valere il mio test con una GeForce2 GTS ho rilevato un aumento del 22/23% in gp4 sul numero dei fotogrammi/sec. Ad occhio non mi sembra di edere differenze sul lato della qualità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Re:
Comunque Nostradamus aveva previsto l'aumento di prestazioni... e anche la diminuzione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Allora... li ho provati anche io...
con i det 30.82 a 3dmark2001se totalizzavo 5143 punti (1024x768@32bit NOAA 8-tap) punteggio un po' bassino direte voi... soprattutto per una geforce 4 ti 4200 della gainward portata a 300 di core e 470 di memoria... ma sono moolto cpu limited: pentium 3 800 256mb di ram sk madre con chipset intel 815i ![]() cmq sia ho provato i det 40.41 e ho totalizzato 5447 punti! Quindi un 6% in + (per la precisione 5.9%)... mi ritengo soddisfatto... dato che sono mooolto legato dal processore... Anche io come qualcun'altro ho notato un notevole aumento di fps in Nature... ![]() entro fine settembre, fatto l'upgrade del pc riproverò i test magari... cmq se li hanno chiamati 40.41 saltando i 31 ... 32 ... .... .. .. ... 39 significa che hanno fatto un bel balzo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Città: Treviso
|
Re:
>Ti sei divertito per la pateticità dell'articolo in >sé (per le assurdità che ha scritto Tom) o per >altro?
Divertente perchè ha svelato i patetici (quelli sì)retroscena fra produttori di processori, di software (benchmark) e giornalisti web. Divertente la storia in sè stessa perchè intelligentemente Tom ha evitato le persuasioni dei produttori mettendo poi in conflitto i suoi concorrenti web journalists, anche se l'ha raccontata con patetico egocentrismo (vedi foto personale con Rolex daytona non casualmente in bella vista). Resta il fatto che con i drivers possono farti volare qualsiasi benchmark e il caso descritto dei drivers Ati ottimizzati per q3 è palese e truffaldino. Ritornando alla tua domanda non mi sembrano asurdità quelle descritte al link perchè sono esposte pubblicamente e se false passibili di pesanti denunce, per mè è tutto vero. Stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Re: Re:
Quote:
tutto imho, anche perchè se tu denunci uno per diffa e lo vai a dire in giro e dici anche i motivi, se poi per sbaglio perdi la causa ... lui ti accusa... beh la vince lui contro di te e te lo mette in ... risalto sulla sua home ![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Re:
ACQUANOX è un gioko.........che dopo venga usato come benk è un'altra cosa........
UT2003 è un gioko........eppure i guadagni ci sono pure li ![]() BYEZZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
con i driver nuovi ho appena notato che in alcuni giochi (esempio: MotoGP) mi da dei problemi di visualizzazione...
![]() ![]() bah ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.