|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Quote:
Se poi leggi i commenti di altri che lo usano veramente per lavoro, capirai quanto e' utile e le AI cambieranno il mondo, c'e' poco da fare. Infine visto che parli di analfabeti funzionali, ricordiamoci bene tutti di rileggere bene quello che uno ha scritto prima di commentare per capirne pienamente il senso. Ultima modifica di UtenteHD : 10-05-2023 alle 08:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
il suo successo deriva da questo, ricordiamocelo
https://www.techspot.com/news/98600-...g-15-hour.html io non penso che lo userò mai, preferisco far funzionare il mio di cervello. Se ne perdo i vantaggi, amen, vivo bene lo stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Per la chat attuale non pagherei, non ne vedo una particolare utilità. E quando gli chiedo qualcosa di tecnico ho visto che di strafalcioni ne fa parecchi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Quote:
Anche per me ora non va usato molto per l'informazione in quanto ha appreso da informazioni varie e contrastanti in quanto queste sono le notizie che anche noi riscontriamo e spesso non sappiamo a cosa credere, pensa l'AI.. e poi siamo ancora nella preistoria delle AI, per averla perfettamente funzionante ci vorra' qualche decennio credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
è lo stesso effetto-wikipedia, sembra tutto superfigo e supergiusto perchè "sembra", ma i fatti sono spesso ben diversi.
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
tuttavia, c'è poco da dire; una volta che gli dai la giusta imbeccata, non sbaglia. e non "perchè sai che è giusto"; il codice che ti propone è corretto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
scusa ma che tipo di documenti sono? ![]() Quote:
un conto tutto il resto.
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
dimenticavo: boomer spotted, "si stava meglio quando si stava peggio" e yadayadayada.
Telegram > Whatsapp | Waze > Maps | iliad > vodafone | Basket > Calcio | Marquez > Rossi | Hamilton > Schumacher | futuro > passato Ultima modifica di mrk-cj94 : 14-05-2023 alle 18:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
hai fatti piangere il guru vannini...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quando chatgpt è in cima alle ricerche globali da fine gennaio per ogni tipo di ricerca/risultato possibile immaginabile ![]() qua ci sono diversi utenti che vivono davvero nel proprio mondo...
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
la prima è porre le domande nel modo giusto. ho letto diversa gente (anche qua dentro) scrivere boiate clamorose che manco stesse chattando su messenger e poi lamentarsi dei risultati...
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
la sto provando in vari modi, vi aiuta anche a scrivere post quasi scritti da persone vere su reddit se non sapete cosa chiedere o dire fa per voi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Gliene ho chiesti altri 5 e stessa roba, ancora altri 5 e di nuovo lo stesso. Sono onestamente interessato, in quale modo secondo te avrei potuto ottenere risposte affidabili?
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Totalmente inventato
A me ha dato un risultato simile usando uno studio scientifico: totalmente inventato; eppure ho chiesto ed ottenuto l'elenco autori ma poi se andavo a cercarmi se quegli autori davvero lo avessero scritto, in realtà non trovavo nulla.
![]() E non era in grado di darmi un doi. Insomma magari potrebbe essere utile a scremare certi risultati ma poi è necessario mettersi a rivedere a mano le fonti se sono davvero... reali.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.