Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2021, 21:03   #21
totalblackuot75
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
tanto cmq saranno introvabili...secondo me bisogna aspettare il 2023 per rivedere i prezzi normali..
totalblackuot75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2021, 22:30   #22
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Dunque i driver sono così acerbi che devono rinviare il lancio. Per almeno due anni non spererei in niente di paragonabile non ad nvidia, ma nemmeno ad amd, come stabilità e prestazioni.
Old 30-12-2021, 23:21   #23
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
Dunque i driver sono così acerbi che devono rinviare il lancio. Per almeno due anni non spererei in niente di paragonabile non ad nvidia, ma nemmeno ad amd, come stabilità e prestazioni.
Mi ritornano in mente le ATI Radeon 7500 e 8500 - soprattutto la seconda migliorò tantissimo release dopo release dei Catalyst Driver. Qualche tempo dopo vennero fuori le 9500/9700 e ATI si prese una bella soddisfazione.
Speriamo possa fare altrettanto Intel...le risorse e i mezzi non gli mancano certo.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2021, 07:54   #24
Alekx
Senior Member

L'Avatar di Alekx

Iscritto dal: Mar 2007
Se le prestazioni saranno simili ad una 3070 con un prezzo onesto sicuramente sara' la mia prossima GPU.

Vedremo pero' su cio' che sara' reale a marzo rispetto all'articolo.

Sono un gamer ma non ho mai acquistato schede top di gamma, giocando praticamente a tutto senza problemi e vedere oggi schede che valgono quanto la mia Rx580 costare il doppio se non il triplo di quanto l'ho presa sinceramente mi sento veramente preo per il culo.

E poi oramai allo shortage delle gpu non credo piu', oggi mi sembra piu' una scusa per continuare a mungere la mucca che non ha piu' latte.
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2021, 08:20   #25
Gringo [ITF]
Senior Member

L'Avatar di Gringo [ITF]

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
Quote:
E poi oramai allo shortage delle gpu non credo piu', oggi mi sembra piu' una scusa per continuare a mungere la mucca che non ha piu' latte.
In parte lo è, i processori Bionic di Apple vengono regolarmente consegnati, vedere delle RTX 3090 vendute a 3600 / 4000 Euro tutt'orra è solo la prova della speculazione che continua.
Spero che Intel seriamente lavori in stile Apple, tecnicamente l'unico sbaglio attuale è di Affidarsi ai "Partner" (Asus..ecc...) che si sono dimostrati i primi a specularci, se le producesse lei e solo lei e le vendesse tramite uno store suo dedicato e distributori "Fisici" potrebbe fare la differenza.
Gringo [ITF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2021, 10:33   #26
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da Gringo [ITF] Guarda i messaggi
Tecnicamente per i Miners intel esce con "Ponte Vecchio"
Ponte Vecchio è un mega padellone per il settore enterprise e i miners scelgono prevalentemente VGA da gaming così da poterle rifilare una volta spompate.

Quote:
Appunto dipende dal contratto, non vedo che Apple faccia fatica a sfornare i suoi Bionic, e Intel non ha meno potenza contrattuale di Pomomorsegà e inoltre essendo anche volendo in parte fonderia ha più potenza di contrattare di nVidia ed AMD.
Apple ha l'intera filiera 5nm di TSMC, non una frazione del 6nm come Intel.
Che per altro deve pure far fronte alla disponibilità di chip GDDR6.

Escono con un anno e mezzo di ritardo per andare meno l'attuale gen che non è lontana dalla pensione, con drivers alla loro primissima generazione. E' palese che non puntino realmente ai gamers ma ai miners.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2021, 12:07   #27
painofsalvation
Senior Member

L'Avatar di painofsalvation

Iscritto dal: Jan 2003
campa cavallo...
menomale che c'è geforce now per chi ha avuto la sfiga della scheda video rotta negli ultimi mesi.
per chi deve farsi il pc adesso senza volersi far scalperare il 5700G è d'obbligo in attesa di tempi migliori... se mai torneranno.
painofsalvation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2021, 12:28   #28
Gringo [ITF]
Senior Member

L'Avatar di Gringo [ITF]

Quote:
menomale che c'è geforce now
....ma che caso.... nVidia......
Old 31-12-2021, 12:37   #29
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
voi parlate di schede grafiche intel.... e a me viene in mentre la i740 agp che ho ancora in garage.
e mi torna l'orchite rotatoria fulminante.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2021, 15:32   #30
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da Gringo [ITF] Guarda i messaggi
....ma che caso.... nVidia......
Insinui che Nvidia abbia fatto latitare le proprie VGA per promuovere Now ?
E di AMD cosa dobbiamo dire ? Che si trovano di meno e non c'è alternativa ?

Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
voi parlate di schede grafiche intel.... e a me viene in mentre la i740 agp che ho ancora in garage.
e mi torna l'orchite rotatoria fulminante.
Un po' come farsi venire in mente le prime BMW e fare paragoni con la realtà attuale
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2021, 22:24   #31
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Un po' come farsi venire in mente le prime BMW e fare paragoni con la realtà attuale
ho fatto paragoni? davvero? o te li sei sognati tu?
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2022, 19:52   #32
Gringo [ITF]
Senior Member

L'Avatar di Gringo [ITF]

Quote:
Insinui che Nvidia abbia fatto latitare le proprie VGA per promuovere Now ? E di AMD cosa dobbiamo dire ? Che si trovano di meno e non c'è alternativa ?
AMD ha il suo giardinetto Console e Stadia che se non fosse per la ciecità di Google poteva scassare tutto al suo lancio, e se la situazione continua per anni, rischia anche di riprendere qualche posizione.
....a volte a pensar male ci si va vicino.... molto vicino.

Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian