|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
tanto cmq saranno introvabili...secondo me bisogna aspettare il 2023 per rivedere i prezzi normali..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Dunque i driver sono così acerbi che devono rinviare il lancio. Per almeno due anni non spererei in niente di paragonabile non ad nvidia, ma nemmeno ad amd, come stabilità e prestazioni.
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Speriamo possa fare altrettanto Intel...le risorse e i mezzi non gli mancano certo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Se le prestazioni saranno simili ad una 3070 con un prezzo onesto sicuramente sara' la mia prossima GPU.
Vedremo pero' su cio' che sara' reale a marzo rispetto all'articolo. Sono un gamer ma non ho mai acquistato schede top di gamma, giocando praticamente a tutto senza problemi e vedere oggi schede che valgono quanto la mia Rx580 costare il doppio se non il triplo di quanto l'ho presa sinceramente mi sento veramente preo per il culo. E poi oramai allo shortage delle gpu non credo piu', oggi mi sembra piu' una scusa per continuare a mungere la mucca che non ha piu' latte.
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Quote:
Spero che Intel seriamente lavori in stile Apple, tecnicamente l'unico sbaglio attuale è di Affidarsi ai "Partner" (Asus..ecc...) che si sono dimostrati i primi a specularci, se le producesse lei e solo lei e le vendesse tramite uno store suo dedicato e distributori "Fisici" potrebbe fare la differenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Quote:
Che per altro deve pure far fronte alla disponibilità di chip GDDR6. Escono con un anno e mezzo di ritardo per andare meno l'attuale gen che non è lontana dalla pensione, con drivers alla loro primissima generazione. E' palese che non puntino realmente ai gamers ma ai miners. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
campa cavallo...
menomale che c'è geforce now per chi ha avuto la sfiga della scheda video rotta negli ultimi mesi. per chi deve farsi il pc adesso senza volersi far scalperare il 5700G è d'obbligo in attesa di tempi migliori... se mai torneranno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
voi parlate di schede grafiche intel.... e a me viene in mentre la i740 agp che ho ancora in garage.
e mi torna l'orchite rotatoria fulminante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Insinui che Nvidia abbia fatto latitare le proprie VGA per promuovere Now ?
E di AMD cosa dobbiamo dire ? Che si trovano di meno e non c'è alternativa ? Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
....a volte a pensar male ci si va vicino.... molto vicino. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.