|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Anch'io di solito uso il MCT, ma qualcuno può preferire avere un modo diretto per scaricare e verificare una iso, senza dover porre fiducia in un ulteriore programma. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
oddio... dovrei trovare un t5200, ma avrei sempre comunque il vincolo dei 2gb (quelli non ulteriormente espandibili, verificato sul sito hp).
Ultima modifica di randorama : 23-11-2021 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
La stessa chiavetta l'ho usata anche per installarlo in altri PC quindi non credo che ci siano differenze, poi non so...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Non è una prova quella; è solo esperienza d'uso.
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
per il resto credo che cercando in rete sia possibile trovare facilmente tutti i vari SHA delle varie iso (forse li avevano anche sul forum di windowsblogitalia, ma è da una vita che non ci passo...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Bene, allora sappiamo che non sono confrontabili direttamente. Amen. A questo punto, sarei curioso di sapere se lo SHA dell'ISO ottenuto da un PC vs un'altro PC su due chiavette identiche, entrambi con MCT è lo stesso oppure no. Ma credo rimarrà una curiosità. I primi ISO, quelli da VisualStudio/MSDN, sono quelli e basta e non cambiano ovviamente se il file è integro a seconda del dispositivo, software o fonte utilizzata per scaricarli: lo SHA 1 o 256 è quello.
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 23-11-2021 alle 14:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Su aliexpress li trovi con pochi dollari, e non ti fidare delle specifiche, anch'io tempo fa avevo preso un hp da rimettere a nuovo, e diceva che ci stavano due gb, ci ho messo due sodimm da 2 gb e le ha lette regolarmente !
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.