|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
anche la tre all inizio non aveva tutta questa copertura ,per essere neonata va piu che e soprattutto va bene che sia fuori dalla lobby e faccia concorrenza.
domanda ,ma vi pagano per parlar male o creare dubbi? Domanda rivolta ai giornalisti . |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Bip bip....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Avendo provato Blu l'attuale lentezza di questo operatore non mi spaventa.
Vedremo quanto vorranno investire sulla rete. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
impossibile, bip fu un operatore virtuale che scelse 3 come rete di appoggio, che già di suo non era così diffusa.
Iliad è un operatore fisico che avrà le sue reti, ha investito molti più soldi e ha alle spalle un progetto più serio
![]() |
#25 | ||
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]() Quote:
Domanda: ma i 30 GB in Italia valgono sempre e comunque sia sotto rete Iliad che 3/wind? Preciso che non me ne frega nulla del 4G. Mi interessa solo sapre se su tutto il territorio italiano posso stare tranquillo e navigare sempre e comunque a prescindere dalla rete e dalla tecnologia che sto utilizzando. Ultima modifica di Nuke987 : 01-06-2018 alle 00:09. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Quote:
Dopo il periodo scolastico, invece di mandar in vacanza per tre mesi tutti questi nullafacenti, potremmo impiegarli per dei lavoretti estivi di questo genere. Tanto, dopo aver passato 9 mesi a far finta d'apprendere qualcosa, un po di lavoro non guasta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
certo che conviene
per i già clienti non ci sono offerte di wind e vodafone ci sono solo rimodulazioni che equivale ad aumenti ed è per questo che prossimamente passo a iliad le mie linee wind e vodafone
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
|
Quote:
Nella procedura di richiesta della scheda via web o presti il consenso (consenso "unico" e non con le singole voci a monitor) o non ti fa concludere l'operazione. Non sono arrivato allo step 6 però proprio perché non voglio dare le suddette autorizzazioni. Se qualcuno ha completato la richiesta può dirmi se magari la scelta sulla privacy è sullo step 6 (essendo solo "di conferma" non penso sia così ma ripeto, mi sono fermato prima).
http://www.enricomb.com/ Ultima modifica di emb : 01-06-2018 alle 07:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Iliad è l'ancora di salvezza per tutti quelli che hanno subito rimodulazioni, in particolare da Vodafone.
Io manco il tempo di fare rientro in Voda a dicembre, che ho già subito 2 aumenti. Ma che se ne vadano a rubare da qualcun'altro ![]()
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Due aumenti, 0,86 e 0,99 € Uscito e rientrato con la special 30 a 10 € in maggio ! E' il vantaggio di non prendere telefoni abbinati a contratti, vai e vieni a seconda delle condizioni ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() inoltre un operatore che mi aumenta in pochi mesi la tariffa appena sottoscritta, per me può anche estinguersi, la ritengo cosa inacettabile a prescindere. TIM, che già fa schifo per tante altre ragioni, perlomeno è da quando l'ho sottoscritta da più di 1 anno che mi tiene bloccata la IpergigaGO, altrimenti avrei eliminato anche loro.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Altrimenti ora pagherei 12 o forse 14 euro per 2 gb. Quote:
Eliminando tim vodafone, dal punto di vista prestazionale, hai eliminato i migliori, dal punto di vista economico, hai eliminato i più costosi ! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
se rimodulano, addio anche a loro.
||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Diamo una possibilità a questa Iliad, il vero problema delle vecchie compagnie (leggasi Tim e Vodafone) è la poca trasparenza, non è concepibile che ogni volta che si attiva una sim bisogna andare a disattivare i servizi accessori non richiesti, trovare un piano che non abbia una costo mensile, accettare di dover pagare ciò che è sempre stato gratis (avviso di chiamata e su occupato) per non parlare delle rimodulazioni.
Se mantengono veramente le promesse di trasparenza sono disposto a pazientare un pò per la copertura, che è ancora da testare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Scusa se ti levo per un attimo il prosciutto dagli occhi
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Sul discorso copertura che hai ripreso più volte ritorna sempre la risposta che ti ho dato prima. Cioè la rete non è nazionale e ognuno deve mettersi le antenne sue e giustamente bisogna dare tempo all'ultima arrivata. Con questo non voglio di certo incensare Iliad, ma leverei quell'alone di splendore che hai messo attorno a TIM perchè è come vestire il lupo da agnello. Ultima modifica di Zenida : 01-06-2018 alle 14:29. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
La gestione della propria linea telefonica dal sito di Iliad è fantastica, batte tutti gli altri operatori per semplicità, immediatezza e ricchezza di funzionalità. C'è persino l'opzione per farsi inviare una mail quando qualcuno ti lascia un messaggio nella segreteria, con tanto di file audio allegato.
![]() Non serve nemmeno avere un'app dedicata, perché si fa tutto col browser grazie ad un sito ultraleggero e non invasivo. Lunga vita a Iliad ![]() Ultima modifica di yeppala : 01-06-2018 alle 18:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Qualcuno conosce un metodo per capire se il segnale "22250" è emesso dalle antenne di iliad o da quelle wind?
Ora ho PosteMobile (MVNO su rete wind), per 10 euro/mese ho 10GB e 1000 "crediti" (1 credito equivale ad un SMS o ad 1 minuto di telefonate). Come tariffa mi va anche bene ma il segnale wind, nelle zone che frequento quotidianamente, ha dei problemi (in realtà da queste parti Wind non ha mai avuto un buon segnale dai tempi del 2G...) Passerei volentieri ad iliad se, appunto, fossi sicuro che quel 22250 che vedo in zona sia emesso da antenne non wind. Consigli?
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Attualmente ha tutto spento, va in ran sharing con wind quindi se hai una buona copertura con wind non cambia nulla (in teoria non hai le restrizioni di un mvno, quindi è come se fosse wind a tutti gli effetti).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Iliad è meglio di Tre/Wind perché si connette ad una sua rete dedicata (222 50) e non va sistematicamente in roaming come invece avviene con Tre/Wind.
Guardate questa immagine che mostra l'infrastruttura di rete Iliad dedicata: ![]() ![]() Per configurare l'APN di Iliad per navigare in Internet con W10M, basta andare in: Impostazioni -> Rete cellulare e SIM -> Impostazioni SIM -> Aggiungi APN Internet Nel campo di testo APN basta mettere il semplicissimo nome iliad. Salva. E' tutto molto semplice con Iliad Ultima modifica di yeppala : 02-06-2018 alle 13:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.