Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2017, 16:32   #21
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Ma veramente c'era bisogno di pubblicare una notizia per la suoneria del nuovo Iphone ? Mah...
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2017, 16:58   #22
ilbarabba
Bannato

Iscritto dal: Jun 2016
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Ma veramente c'era bisogno di pubblicare una notizia per la suoneria del nuovo Iphone ? Mah...
Gli stipendi li paghi tu?
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2017, 17:17   #23
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da ilbarabba Guarda i messaggi
Gli stipendi li paghi tu?
Hai ragione, sono davvero un egoista...certo se non pubblicavano il link con l'mp3 dell'Iphone, Hwupgrade chiudeva domani mattina.

Ribadisco, una notizia che non poteva non essere condivisa con il mondo !

...gli stipendi comunque si fanno con contenuti di qualità, puoi anche riempire il sito con 10.000 banner e news pubblicitarie, ma se non hai chi ti segue assiduamente chiudi baracca mooolto in fretta ! Altro che l'mp3 della suoneria !

E comunque SI, in parte pago anch'io gli stipendi, con la pubblicità nel sito.

Ultima modifica di Saturn : 02-11-2017 alle 17:22.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2017, 18:00   #24
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
Una volta uno mi disse" Compro Aifon perchè costa di più, quindi sarà meglio degli altri". Sfido chiunque a cercare di far ragionare un tipo del genere.

Comunque complimenti per "l'articolo", roba da Pulitzer.
è sempre così. il costoso è più meglio. Se non sei d'accordo è solo per povertà.
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2017, 18:15   #25
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
io invece spulcerò youtube notte e giorno in cerca di video-testimonianze che riprendono il linciaggio da parte di utenti iphone contro un povero, ed ignaro di ciò che lo aspettava, utente che ha messo la nuovissima e superesclusiva suoneria apple sul suo android grazie alla guida indicata a fondo articolo
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2017, 19:15   #26
ethan86
Member

L'Avatar di ethan86

Iscritto dal: Feb 2014
Città: Napoli
ho un iphone SE e un Iphone 7... leggere in fondo all'articolo

"Per utilizzarla su smartphone Android è sufficiente scaricare il file .mp3, salvarlo su una qualsiasi cartella del dispositivo e poi impostarlo come suoneria." è disarmante....

quando sarà possibile così anche per iPhone? non chiedo la luna.

DETESTO iTunes. punto.
ethan86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2017, 20:09   #27
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Prendere la suoneria del X e metterla su un android o quello che volete, è una cosa di un triste più triste di chi non sa che a suonare è il suo telefono !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2017, 20:45   #28
oatmeal
Senior Member

L'Avatar di oatmeal

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Come suoneria non è malvagia secondo me. Per conto mio le suonerie e i suoni di notifica me la faccio da me con Garageband per puro sfizio. Almeno mi diverto un pò
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2017, 21:29   #29
Lampetto
Bannato

Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
Raramente cambio la suoneria di default, a meno di assegnarla una a un gruppo, invece la sveglia la sento attentamente...
Tanto tempo fa su un vecchio Nokia N95 gli ho cambiato la suoneria della sveglia, chi se la ricorda?, faceva irritare, gli ho messo una musichetta più dolce e angelica, ...presa da Tomb Raider ..vabbè, erano altri tempi

https://www.youtube.com/watch?v=xSNvbAKvbe8
Lampetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2017, 22:40   #30
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
L'utente medio sa a malapena come accendere il telefono e non ha nessuna voglia di risolvere problemi, nemmeno i più semplici.

Inoltre la risoluzione di problemi è fonte di guadagno per gli addetti del settore.
E pensare che questi oltre a influenzare gli andamenti di mercato, hanno pure diritto di parola nelle discussioni tecniche.
E poi si comprano l'iPhone di turno da mille euro e passa.

Ultima modifica di nickname88 : 02-11-2017 alle 22:43.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 07:40   #31
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
E pensare che questi oltre a influenzare gli andamenti di mercato, hanno pure diritto di parola nelle discussioni tecniche.
E poi si comprano l'iPhone di turno da mille euro e passa.
Molti si fidelizzano perché hanno paura di cambiare, conoscono il loro ambiente e non vogliono sapere altro, si sentono al sicuro. Cambiare o sperimentare è sempre faticoso e per molti non vale la pena, al punto che possono spendere anche cifre astronomiche pur di mantenere la tradizione. Chi vende lo sa e mantiene la tradizione.

Come si dice, squadra che vince non si cambia!

In realtà poi molti rateizzano e prendono questi telefoni con offerte, promozioni e simili, trovandosi a pagare per anni qualcosa che magari cambieranno dopo un anno.

Ogni tanto si trova anche l'offerta conveniente per carità.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 07:47   #32
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Del resto se si comprassero un altro telefono, come farebbero a passare la nottata al freddo, ad aspettare che apra il negozio, sperare di mettere 1359 euro sul bancone ed uscire tra gli applausi dei presenti ?

Eh sò soddisfazioni!
Old 03-11-2017, 07:58   #33
Abalfor
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cormons
penso che l'unico motivo valido per frequentare hwupgrade ormai sia il forum. per il resto c'è salvatore aranzulla.
Abalfor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 08:03   #34
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Bene, e questo la dice lunga sull'utente tipo dell'X.....
Beh è capitato anche a me di non riconoscere la suoneria, appena preso il Lumia, se devo essere sincero.
Passare da Paul van Dyk a un tono simil-3310 è stato abbastanza difficile: la prima volta che ho ricevuto una chiamata, la mia reazione è stata tipo "ohi, chi è che è ancora in giro con il 3310?"
Old 03-11-2017, 08:07   #35
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
Originariamente inviato da Ork Guarda i messaggi
è sempre così. il costoso è più meglio. Se non sei d'accordo è solo per povertà.
Giusto! Also, related:
Old 03-11-2017, 08:43   #36
NickNaylor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
direi che questa vignetta possa riassumere il concetto:
io sono uno di quelli che avete convinto l'anno scorso a passare ad android, e i lati positivi ci sono:

-ho un tel dual sim
-non costa un caxxo rispetto ad un iphone.

FINE

per tutto il resto preferivo l'iphone.
NickNaylor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 08:50   #37
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da NickNaylor Guarda i messaggi
io sono uno di quelli che avete convinto l'anno scorso a passare ad android, e i lati positivi ci sono:

-ho un tel dual sim

FINE

Per inciso non voglio convincerti, solo per curiosità, che modello di android hai preso e cosa ti manca di iphone ?
Old 03-11-2017, 09:02   #38
Ushuaia
Bannato

Iscritto dal: Nov 2017
Quote:
Originariamente inviato da NickNaylor Guarda i messaggi

-ho un tel dual sim

FINE

Cavoli solo per quei due punti?

-Anche se lo producesse Apple, non acquisterei comunque un telefono dual sim
-guadagno abbastanza soldi da potermi permettere un iphone ogni anno

FINE

Grazie per le info...ma preferisco sempre un iphone.
Ushuaia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2017, 09:08   #39
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Un uomo, un mito...
Old 03-11-2017, 09:25   #40
NickNaylor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Per inciso non voglio convincerti, solo per curiosità, che modello di android hai preso e cosa ti manca di iphone ?
è un honor 5x, e se non fosse per il connettore microusb che ogni 2 mesi necessita di un filo nuovo non sarebbe nemmeno male come terminale dal punto di vista hw in relazione al prezzo.
è il software quello che "mi manca", ma non tanto per una fila di utility quanto per l'ottimizzazione.

-tastiera: non esiste una tastiera che abbia il correttore con le sole sottolineature del testo come su pc, il correttore automatico lo odio. sto schifoso non riconosce nemmeno gli errori di accento come con la parola "perchè/perché". snervante.
-i permessi/privacy almeno su android 6 fanno cacare. su ios sono molto più semplici e nonostante questo pure molto più efficaci. qui togli i dati alle app e si connettono comunque alla rete, allo store fanno quel stracaxxo che vogliono insomma.
-lo store è un bordello inaudito, ci sono 80 app clone di ogni app a far numero ma ci si scoccia pure a continuare a provarne diverse per poi accorgersi che è la stessa camuffata. sullo store apple non esiste.
-app decisamente voraci di dati personali, le stesse identiche su ios chiedono permessi solo se strettamente necessari al funzionamento dell'app stessa. qui ognuno piglia quello che vuole dal tel...
-app con richieste di root. nonostante le urban legend ho scoperto che senza permessi di root con android ci fai meno di quanto sia possibile farci con ios senza jb.
-aggiornamenti software: io ho preso il tel, tirato fuori dalla scatola ho trovato l'aggiornamento a 6.0.1, fine. mai più visto null'altro.
-app in bkg che ciucciano batteria a nastro, cioè l'autonomia è ottima se ci si ricorda di chiudere tutto, se una volta ci si dimentica qualche vaccata attiva ciaone...

poi tante altre piccole cose. il fatto è che prima avevo tipo 300 app e anche a casa sul divano o letto mi mettevo ad usarlo per navigare e cazzeggiare, da quando ho preso questo nel giro di poco tempo ho abbandonato questa abitudine e uso il portatile anche se è scomodo. ho 4 app in croce e lo uso pochissimo come "smartphone".
non credo che ricomprerò un iphone in futuro vista la discrepanza attuale di prezzi ma se dovessi scegliere tra un android da 600 euro e un ios non ci sarebbe storia.
NickNaylor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Mango conferma violazione dati degli ute...
Apple Vision Pro si rinnova: ora è...
Memoria 2D: dimensioni atomiche che rivo...
ASML chiude il Q3 con 7,5 miliardi di ri...
Norvegia, obiettivo raggiunto: il 100% d...
Apple svela i nuovi iPad Pro con M5: un ...
Google Pixel 10 Pro e 10 Pro XL: due top...
Apple MacBook Pro 14'': ufficiale con ch...
HONOR 400 Smart debutta in Italia: batte...
Apple M5 è potentissimo: prestazi...
GrapheneOS non solo sui Pixel: confermat...
Microsoft subisce un duro colpo: land te...
Portatile tuttofare Lenovo a soli 399€ c...
Arriva anche su Radeon: lo scioglimento ...
SpaceX Starship: mostrati nuovi video de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian