|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ma veramente c'era bisogno di pubblicare una notizia per la suoneria del nuovo Iphone ? Mah...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Hai ragione, sono davvero un egoista...certo se non pubblicavano il link con l'mp3 dell'Iphone, Hwupgrade chiudeva domani mattina.
![]() Ribadisco, una notizia che non poteva non essere condivisa con il mondo ! ...gli stipendi comunque si fanno con contenuti di qualità, puoi anche riempire il sito con 10.000 banner e news pubblicitarie, ma se non hai chi ti segue assiduamente chiudi baracca mooolto in fretta ! Altro che l'mp3 della suoneria ! E comunque SI, in parte pago anch'io gli stipendi, con la pubblicità nel sito.
Ultima modifica di Saturn : 02-11-2017 alle 17:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
è sempre così. il costoso è più meglio. Se non sei d'accordo è solo per povertà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
io invece spulcerò youtube notte e giorno in cerca di video-testimonianze che riprendono il linciaggio da parte di utenti iphone contro un povero, ed ignaro di ciò che lo aspettava, utente che ha messo la nuovissima e superesclusiva suoneria apple sul suo android grazie alla guida indicata a fondo articolo
![]()
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Napoli
|
ho un iphone SE e un Iphone 7... leggere in fondo all'articolo
"Per utilizzarla su smartphone Android è sufficiente scaricare il file .mp3, salvarlo su una qualsiasi cartella del dispositivo e poi impostarlo come suoneria." è disarmante.... quando sarà possibile così anche per iPhone? non chiedo la luna. DETESTO iTunes. punto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Prendere la suoneria del X e metterla su un android o quello che volete, è una cosa di un triste più triste di chi non sa che a suonare è il suo telefono !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Come suoneria non è malvagia secondo me. Per conto mio le suonerie e i suoni di notifica me la faccio da me con Garageband per puro sfizio. Almeno mi diverto un pò
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
Raramente cambio la suoneria di default, a meno di assegnarla una a un gruppo, invece la sveglia la sento attentamente...
Tanto tempo fa su un vecchio Nokia N95 gli ho cambiato la suoneria della sveglia, chi se la ricorda?, faceva irritare, gli ho messo una musichetta più dolce e angelica, ...presa da Tomb Raider ![]() ![]() https://www.youtube.com/watch?v=xSNvbAKvbe8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
![]() E poi si comprano l'iPhone di turno da mille euro e passa. Ultima modifica di nickname88 : 02-11-2017 alle 22:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Come si dice, squadra che vince non si cambia! In realtà poi molti rateizzano e prendono questi telefoni con offerte, promozioni e simili, trovandosi a pagare per anni qualcosa che magari cambieranno dopo un anno. Ogni tanto si trova anche l'offerta conveniente per carità.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Del resto se si comprassero un altro telefono, come farebbero a passare la nottata al freddo, ad aspettare che apra il negozio, sperare di mettere 1359 euro sul bancone ed uscire tra gli applausi dei presenti ?
![]() Eh sò soddisfazioni! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cormons
|
penso che l'unico motivo valido per frequentare hwupgrade ormai sia il forum. per il resto c'è salvatore aranzulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Passare da Paul van Dyk a un tono simil-3310 è stato abbastanza difficile: la prima volta che ho ricevuto una chiamata, la mia reazione è stata tipo "ohi, chi è che è ancora in giro con il 3310?" ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
-ho un tel dual sim -non costa un caxxo rispetto ad un iphone. FINE per tutto il resto preferivo l'iphone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Per inciso non voglio convincerti, solo per curiosità, che modello di android hai preso e cosa ti manca di iphone ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2017
|
Quote:
Cavoli solo per quei due punti? -Anche se lo producesse Apple, non acquisterei comunque un telefono dual sim -guadagno abbastanza soldi da potermi permettere un iphone ogni anno FINE Grazie per le info...ma preferisco sempre un iphone. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Un uomo, un mito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
è il software quello che "mi manca", ma non tanto per una fila di utility quanto per l'ottimizzazione. -tastiera: non esiste una tastiera che abbia il correttore con le sole sottolineature del testo come su pc, il correttore automatico lo odio. sto schifoso non riconosce nemmeno gli errori di accento come con la parola "perchè/perché". snervante. -i permessi/privacy almeno su android 6 fanno cacare. su ios sono molto più semplici e nonostante questo pure molto più efficaci. qui togli i dati alle app e si connettono comunque alla rete, allo store fanno quel stracaxxo che vogliono insomma. -lo store è un bordello inaudito, ci sono 80 app clone di ogni app a far numero ma ci si scoccia pure a continuare a provarne diverse per poi accorgersi che è la stessa camuffata. sullo store apple non esiste. -app decisamente voraci di dati personali, le stesse identiche su ios chiedono permessi solo se strettamente necessari al funzionamento dell'app stessa. qui ognuno piglia quello che vuole dal tel... -app con richieste di root. nonostante le urban legend ho scoperto che senza permessi di root con android ci fai meno di quanto sia possibile farci con ios senza jb. -aggiornamenti software: io ho preso il tel, tirato fuori dalla scatola ho trovato l'aggiornamento a 6.0.1, fine. mai più visto null'altro. -app in bkg che ciucciano batteria a nastro, cioè l'autonomia è ottima se ci si ricorda di chiudere tutto, se una volta ci si dimentica qualche vaccata attiva ciaone... poi tante altre piccole cose. il fatto è che prima avevo tipo 300 app e anche a casa sul divano o letto mi mettevo ad usarlo per navigare e cazzeggiare, da quando ho preso questo nel giro di poco tempo ho abbandonato questa abitudine e uso il portatile anche se è scomodo. ho 4 app in croce e lo uso pochissimo come "smartphone". non credo che ricomprerò un iphone in futuro vista la discrepanza attuale di prezzi ma se dovessi scegliere tra un android da 600 euro e un ios non ci sarebbe storia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.