|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
poi ognuno fa quello che vuole, ma quanto scritto penso sia abbastanza oggettivo diciamo come ragionamento Quote:
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
in realtà molti pagano a rate con piani tariffari mensili ma non farglielo notare che se no devono andare in terapia da rosicamento ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Io l'ho pagato 90 euro in meno in un negozio della mia città, quindi un piccolo risparmio l'ho avuto. Il true tone mi ha impressionato a tal punto che ora mi da fastidio guardare l'ipad che non lo ha. Mi sa che quando metteranno il truetone sui tablet prenderò in considerazione l'upgrade.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
prima di averlo non me ne fregava niente, lo avevo visto sul iPad pro per qualche minuto e non mi sembrava niente di che, ora che ho true tone su iPhone che guardo di continuo quando ho vicino uno dei miei vari tablet dell'ufficio mi da fastidio la differenza e ne sento la mancanza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.