|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
Quote:
Il progetto è diventato mastodontico e quello sviluppo modulare a cui si fa riferimento già dal primo (Hangar Module) risale al 2013. Senza dubbio è una cosa interessante e alza in maniera smisurata le aspettative, ma come dicevo in precedenza e l'enormità dei soldi in ballo stanno costringendo gli studios a "concretizzare" e far vedere qualcosa di concreto e funzionante. Se dici che il termine è stato spostato al 2020 vorrebbe dire uno sviluppo di 9 anni, non ricordo di tempi così biblici per altre produzione, neppure per Wing Commander |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Da gennaio ho iniziato a seguire il loro canale youtube. E' forse l'unico gioco per cui potrei pensare di aggiornare il pc. Che è già in sè una notizia visto che lo faccio ogni 10-12 anni e per di più comprando pezzi di pc di seconda mano.
Non so perchè ma questo gioco mi da le stesse sensazioni positive che ho avuto con X2 the threat ,il mio univo vero amore fra gli spaziali. Se escludiamo Colony Wars su psx (ma quello è uno sparatutto spaziale). Le polemiche che leggo in giro non le capisco perchè si sta cercando di creare qualcosa di veramente innovativo,che mischia più generi assieme. Speriamo bene,anche se dovrebbero mettere un tetto alle cose che vogliono realizzare. Infine una domanda, ma se danneggio una nave nemica in combattimento è possibile che il pilota la abbandoni consegnandomela in cambio della sua vita? Queste sono le chicche che mi hanno fatto innamorare di X2 ![]()
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.