|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
TU stesso hai detto........A ME calzano bene.....ma posso capire se ad altri cadono (dato che OGNUNO DI NOI e' diverso....ha orecchie di forme e dimensioni diverse......etc. etc. etc.). Quindi ti chiedo.........sostenere che non e' affatto un problema e che sono menate da HATERS...........CHE COSA E'? ![]() Bravo........tranquillo che il caschetto me lo rimetto pur di non legger certe boiate.....del resto, se ti sei offeso per il FUNBOY......vuol dire che ho centrato nel segno........quindi puoi offendermi pure liberamente ora ![]() Ultima modifica di NighTGhosT : 22-12-2016 alle 13:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
|
Quote:
![]() Quindi se le provi e non ti stanno su, l'unica è rimandarle indietro come tutte le cose che acquisti e che non trovi di tuo gradimento. O no? Detto questo, siccome tu stesso avevi parlato di auricolari leggermente adesivi, io mi sono solo limitato a dare un piccolo consiglio tecnico su come aumentare la tenuta degli auricolari per quanti hanno orecchie diverse dalle mie e dove gli auricolari gli cascano ogni tre per due. E il mio consiglio è e resta valido per tutti gli auricolari. Sei tu poi che hai scritto un post infarcito di cazzate buttandola in caciara. Ultima modifica di Pegatorn : 22-12-2016 alle 13:51. |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Vi posso dire fieramente che chi ha a casa delle casse come le mie, e cioé le Pioneer HPM-150 e le Marantz LS-17A, di musica é già "sazio" da non averne ancor bisogno in cuffia fuori casa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.