Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2016, 18:48   #21
danieleg.dg
Senior Member

L'Avatar di danieleg.dg

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da LorenzAgassi Guarda i messaggi
Come si fanno a guardare i film sul Tablet?
Dopo 2 minuti vomito se non ho almeno un 22 pollici esterno dal Notebook via HDMI.. o una TV vera.
Quando sei nel letto è comodo e sicuramente hai uno schermo più grande rispetto allo smartphone.
danieleg.dg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 20:03   #22
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da Yann Lafargue
dall'applicazione del pc non ho ancora trovato la voce per scaricare i vari contenuti
Niente da dire, mi sembra proprio che loro facciano (quasi) di tutto per farsi amare, al contrario degli altri operatori che fanno di tutto per farsi odiare.

Peccato solo con sta storia del 4k da PC limitato solo ai Kaby Lake abbiano rovinatro tutto, ma mi auguro che tornino sui loro passi anche in questo...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 22:06   #23
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da danieleg.dg Guarda i messaggi
Quando sei nel letto è comodo e sicuramente hai uno schermo più grande rispetto allo smartphone.
Quoto, io mi piazzo a letto con il mio ancora ottimo nexus 7(seconda versione).
Comunque anch'io da quando ho la fibra mi sto godendo netflix e ho fatto l'abbonamento per ultraHD.
Su tablet tutto ok, ottima definizione a causa della 1920x1200 compressa su 7", ma su pc(nel browser in 1:1) ho come la sensazione che certi video in fullHD siano un pò blurrati, come se fossero upscalati. E ora si parla addirittura di 4K...tralasciando la questione ridicola dell'obbligo di avere un Kaby Lake
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 22:08   #24
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Io lo uso si da cellulare ma quando sono sul divano e piloto il Chromecast attaccato al 46"
Dal PC non li guardo mai
Old 30-11-2016, 22:34   #25
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Io lo uso si da cellulare ma quando sono sul divano e piloto il Chromecast attaccato al 46"
Dal PC non li guardo mai
Sto giusto facendo un pensierino al Chromecast Ultra.
Sono diversi anni che ormai guardo pochissima tv e infatti ho ancora una vecchia ma ottima Samsung fullHD led priva di wifi e che non ho fretta di cambiare. Ma magari potrei iniziare a godermi un pò di netflix in salotto, dove causa schermature della casa che indeboliscono tanto il wifi(e già di suo il router Tim non è il massimo), ho fatto fare una rete lan cablata cat.6 e una delle prese sta in salotto. E il chromecast ultra ha anche una presa ethernet
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 06:49   #26
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Come si fanno a guardare i film sul Tablet?
Dopo 2 minuti vomito se non ho almeno un 22 pollici esterno dal Notebook via HDMI.. o una TV vera.
Io sono d'accordo... posso capire i pendolari, posso capire quando sei in viaggio (in aereo mi capita di guardare film sul portatile se il viaggio è particolarmente lungo..e comunque parliamo di 12/13 pollici) ma in casa...

Quote:
Originariamente inviato da danieleg.dg Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Comunque anch'io da quando ho la fibra mi sto godendo netflix e ho fatto l'abbonamento per ultraHD.
Su tablet tutto ok, ottima definizione a causa della 1920x1200 compressa su 7", ma su pc(nel browser in 1:1) ho come la sensazione che certi video in fullHD siano un pò blurrati, come se fossero upscalati. E ora si parla addirittura di 4K...tralasciando la questione ridicola dell'obbligo di avere un Kaby Lake
Vedi, che dicevo? E siamo su HWUpgrade, pensa la gente non appassionata di tecnologia.
Io trovo assurdo guardare film da letto su un 7", eppure...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 07:30   #27
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Io sono d'accordo... posso capire i pendolari, posso capire quando sei in viaggio (in aereo mi capita di guardare film sul portatile se il viaggio è particolarmente lungo..e comunque parliamo di 12/13 pollici) ma in casa...
Io tutte le mattine e poi la sera in treno mi guardo qualche telefilm su iPad Mini, in viaggio mi accontento di 8".

Quasi quasi faccio la prova col mese gratis di Netflix, inizia ad essere interessante.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 08:22   #28
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
Quote:
Nessuno ha capito come diavolo si fa su Computer?
In pratica guardate tutti video FHD o 4K da SmartPhone & Tablet?
banalmente la gente avrà il pc sulla scrivania, dopo una giornata di lavoro che voglia rimettersi seduto sulla scrivania...se non c'è disponibilità di tv + divano si va di smartphone/tablet stravaccati sul letto! xD
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 08:27   #29
LorenzAgassi
Bannato

Iscritto dal: Oct 2016
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi

Perche è un'HD solo a parole causa l'alta compressione del Master digitale che possiedono....come anche il 4K di cui si parla dove 2 contenuti su 3 non sono nativi 4k
Non sapete come vorrebbero per questo che guardaste film anche dallo SmartPhone da soli 5" per non accorgervi mai di niente .....continuando però sempre a parlare di FHD & 4K.

Per Titanox2: Un Notebook lo si sposta dove si vuole ( essendo Laptop per questo) e via HDMi lo si collega anche alla TV etc etc

Ultima modifica di LorenzAgassi : 01-12-2016 alle 08:46.
LorenzAgassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 11:05   #30
AlexAlex
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Con l'aggiornamento di oggi dell'app è comparsa la possibilità di scaricare i contenuti, c'è anche una sezione apposita in evidenza. Almeno su Nexus 5X, visto che dai commenti non hanno abilitato la possibilità su tutti i dispositivi. Ho anche dovuto riavviare il telefono per farlo andare, come mi segnalava un errore dell'app. Non ci ho ancora provato, anche perchè non è nemmeno una cosa che normalmente mi serve visto che netflix lo vedo sulla TV, e non ho visto indicazioni su limitazioni dispositivo/numero utenti ecc...

Per la qualità video dei contenuti, sarà anche inferiore di un vero HD ma è comunque il massimo che ho fino ad ora visto su di un servizio di streaming. Se uno vuole la massima qualità si compra i BD o qualcosa di meglio, per me che mi interessa solo vedere un film di buona qualità quando trovo un po' di tempo il servizio va più che bene
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 20:30   #31
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Io non ho ancora capito che succede se avendo un account italiano mi collego con gli stessi dati per esempio dalla Spagna, vedo la programmazione spagnola di Netflix e va bene cos¡ o ricevo un messaggio di errore?
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 12:58   #32
Ciack
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Io non ho ancora capito che succede se avendo un account italiano mi collego con gli stessi dati per esempio dalla Spagna, vedo la programmazione spagnola di Netflix e va bene cos¡ o ricevo un messaggio di errore?
Credo tu veda quella spagnola...
Ciack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2016, 12:05   #33
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ciack Guarda i messaggi
Credo tu veda quella spagnola...
Mi sta benissimo, la maggior parte delle serie tv che offre la versione spagnola di Netflix dispone dell'audio italiano come opzione (a parte che non avrei cmq problemi col doppiaggio spagnolo), il mio timore era il ban dell'account, adesso per lo meno sto tranquillo.
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2016, 14:50   #34
mrk-cj94
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
"Ma il nostro obiettivo è rimuovere ogni possibile forma di attrito tra l’utente e i nostri contenuti" esattamente l'opposto di quanto fa SKY con i suoi servizi...
cliente tele+/stream/sky da 17 anni,
mai avuto problemi..
anzi mi hanno dato gratis skygo e il pacchetto cinema in promozione
mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian