|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
|
ultimo aggiornamento... oramai sono stanco e riprendo domani: mentre giocavo a The Witcher, il computer si è riavviato. Questa volta però ero solo in casa, quindi il riavvio non può essere stato causato da un'accensione di un altro elettrodomestico in casa.
A questo punto, direi che, a prescindere dai possibili problemi all'impianto, c'è sicuramente qualcosa che non va al PC, indipendentemente da cause esterne. Mi sa che l'unica cosa che mi resta da fare è cambiare l'alimentatore e mettermi l'anima in pace.
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
da stamattina il pc si è già riavviato una volta... Ho paura che mi stia lasciando definitivamente.
Ho contattato il venditore, che mi ha detto che se glielo porto, ci vorrà almeno un mese (!!!) per risolvere il problema. Ovviamente il bastardo ha tutto l'interesse che io non faccia niente. A questo punto, mi sa che prendo comunque un alimentatore buono da amazon, e poi vedrò cosa fare con lui.
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
un mese per far che ?
ti deve ridare i soldi mica lo stesso alimentatore
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ho creato una discussione riguardo l'alimentatore, per chiedere consigli nel forum.
Intanto, ho collegato il pc direttamente ad una presa, senza passare per la ciabatta. Ho notato già una cosa: il problema dello schermo che si spegne, collegando il cavo dvi al macbook, con conseguente blocco del PC, non si presenta più. Questo mi fa pensare che c'è qualche problema o sulla ciabatta, o sulla presa. Ora vediamo intanto cosa succede, tenendo il pc collegato direttamente alla presa, per un po' di tempo...
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: fossoli
|
quoto tutti gli altri, l' ali è il cuore, se è malato ti da sintomi strani
per un buon ali di qualità non servono 1000W e se hai problemi di dosh
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:corsair Vengeance Pro 1866 C9 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.