|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Patetico.
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
Eh già, se si vende brava MS, se non si vende idioti gli utenti. Meno male che ci siete tu e l'altro a tenere in piedi il mondo. Il solito tentativo di insultino infantile non puoi proprio fare a meno di farlo, è più forte di te. 32 anni? Che tristezza.
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2016
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Hai il coraggio di parlare di argomentazioni, quando l'unica cosa che sai dire è che sono tutti dei caproni tranne te?
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
Se io quoto un post, lo faccio per argomentare con un contraddittorio.Tu quoti ma non lo fai= non ne hai. Ultima modifica di AlexBesson : 13-01-2016 alle 19:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Che l'Ipad pro sia un prodotto da affiancare ad un Mac/Pc è pacifico. Perlomeno al momento non è pensabile come sostituto. Certo ha di base delle buone potenzialità come l'ottima Pen e una scrittura che pare funzionare bene, forse un filo meglio del Surface. È naturalmente destinato ad una nicchia di professionisti o un consumer che vuole fruire di contenuti in maniera più comoda, paradosso se si pensa alle maggiori dimensioni e al peso.
Certo non è un pc e non credo voglia esserlo, nonostante Tim Cook. Ma a ben pensarci, ma è solo una mia idea, ha un suo perché rispetto al - ottimo - Surface proprio perché quest'ultimo è a tutti gli effetti un pc....come tanti. Non fraintendetemi, io e voi conosciamo le differenze, ma se da Euronics, per citarne uno a caso, gli affiancano a finti ultrabook da 300€ un cliente non smaliziato al massimo gli darà uno sguardo incuriosito e dovendo scegliere un pc non credo che sceglierà di spendere almeno tre volte tanto. Alla fine gli serve solo un pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
Non mi paiono paragoni che abbiano molto senso.I motivi sono ben altri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
mentre l'iPadPro è solo un tablet più grosso, ci fai quello che fai anche con gli altri iPad, con l'aggiunta di un accessorio, la pennina. Chi vuole un PC non comprerà un iPad, pro o non pro che sia, ma lo farà se vuole semplicemente un tablet. il primo è un PC+Tablet, il secondo è un Tablet. Entrambi hanno anche l'accessorio della pennina per usarli come tavolette grafiche (non professionali). il cliente non smaliziato che fa le proprie scelte entrando semplicemente in negozio, e non si informa prima, secondo me si merita di comprare le peggiori ca...te spacciate per chissà cosa, e sicuramente i commessi lì intorno lo riconosceranno a colpo d'occhio e gli rifileranno un bidone da 300 euro vecchio di 5 anni. Oppure nel caso B, il cliente non smaliziato che non si informa prima, entra nel negozio e corre subito nel reparto con la mela, evitando accuratamente di dare un'occhiata a qualsiasi altra cosa presente nel negozio. ![]()
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX Ultima modifica di maxnaldo : 13-01-2016 alle 16:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bb1
|
Se facessero un surface mini mi farebbe tremendamente comodo, avere un portatile tascabile sul quale posso installarmi tutti i programmatori di centrali e menate varie..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Peccato che iPad Pro non sia un concorrente del Surface: è un tablet gigante e voi lo definite "un giocattolino", te ne sei già dimenticato?
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι. Ultima modifica di giuliop : 13-01-2016 alle 16:30. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
1 - quando ci sarà la fine del mondo ? 2 - è vero che LUI tornerà in questo mondo ? Se si, quando ?
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
secondo giuliop grandi numeri=qualità
quindi i vari macbook,imac,mac pro,sono dei cessi visto che la ms possiede il 95% del mercato computer.oppure in questo caso,il ragionamento non vale,giusto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Io sono utente Apple dal 97, col PowerBook G3 - altro che i prezzi attuali di Apple.... - , rientro nella categoria dei pro ma del IPad Pro o anche del Surface non saprei che farmene. Non volevo fare paragoni, cercavo di dare un senso ad una fascia che per me rimane ambigua se non inutile. Certo non da grandi numeri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
Erano altri tempi e ogni sputo costava lira del signore. Anche un Pc IBM costava 9 milioni di lire ..mica solo Apple ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
viste le dimensioni e.. il prezzo direi più ... un GIOCATTOLONE!
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Codroipo
|
infatti secondo me ha più senso prendersi il nuovo macbook se uno vuole un dispositivo apple adatto a lavorare e con l'ingombro di un tablet.. quel macbook dimostra che apple poteva benissimo fare l'ipad pro con osx invece di iOS, ma ha deciso di mettergli quel SO che su quel display è alquanto ridicolo, e ve lo dice uno che di soldi in apple ne spende assai!
magari il prossimo macbook avrà display touch e cerniera che gli permette di ruotare il monitor fino dietro, ma non mi sembra in stile apple e ucciderebbe le vendite dell'ipad pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Apple non ha un sistema operativo ibrido come Windows 8.1/10 quindi su iPad ci andrà sempre e solo iOS. l'iPad Pro è semplicemente un iPad Air più grande, chiamarlo Pro non ha alcun senso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.