|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Prezzo per la VGA?
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Pomezia (RM)
|
Ciao monster.
Al momento ancora non smembro. Sono in trattativa anche fuori dal forum per la vendita in blocco. Quando deciderò di sembrare aprirò un Thread apposito e troverai tutti i prezzi dei singoli componenti 😉 Per il momento grazie dell'interesse 😊 Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ciao, io sono sostanzialmente alla ricerca di un case... Però visto che possiedo un i7-920 (su una Asus Rampage II Extreeme) quell'impianto a liquido e tutto mi fa un po' sangue.
Quanto verrebbe il pacco impianto a liquido + case? Riesco anche a raffreddarci una scheda video volendo (comprando i pezzi aggiuntivi si intende) e, nel caso volessi poi fare l'upgrade della macchina, si tratterebbe solo di comprare il waterblock nuovo, vero? L'impianto nel caso è "automaticamente" compatible col mio hw o devo andare a controllare componente per componente? Scusa le domanda sciocche... Ma non ne ho mai avuto uno
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440 NB1: rMB PRO 2019 i9 32GB || NB2: Apple rMB 12" m7 || NB3: MSI GS73 7RE Ultima modifica di noblex : 17-08-2015 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora come detto al momento ancora non smembro, ma se lo farò ti contatterò. Il sistema è più che sufficiente per raffreddare la tua cpu più la vga senza alcun problema, come stò facendo attualmente io. La mia scheda madre è predisposta al raffreddamento a liquido, la tua non mi sembra, a meno compri i wb anche per lei. Il wb del processore è chiaramente compatibile al 100% con il tuo, visto che è lo stesso mio. Per il futuro, nel momento che cambierai piattaforma probabilmente ti potrebbe bastare solo un adattatore per il nuovo tipo di connessione e mantenere lo stesso wb che ritengo più che ottimo (oltretutto ho sia la cover bianca che trasparente). Una volta smontato l'impianto avrai sicuramente bisogno di rifare i collegamenti con i tubi, per via delle posizioni dei componenti e del loop, ma comunque ho ancora un bel pò di tubo avanzato quindi non hai bisogno di comprarne altro (a meno tu voglia cambiare colore o marca). Il case è moddato parecchio rispetto all'originale, ma quello puoi notarlo benissimo dalle foto. A mio parere è un case stupendo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Quote:
Per il discorso tubi e quant'altro dovrai fare tu perchè come detto, non ne capisco una mazza, e anzi, mi serviranno nel caso dettagliate istruzioni.
MoBo: Asus Rampage II Extreeme || CPU: Xeon w3690 @ 3.6 GHz|| RAM: Patriot Viper 3x2GB 1600Mhz + 3x2GB Kingston || VGA: Zotac GTX 980 AMP! Omega || PSU: Enermax Libery 620w || SSD: Samsung 830 128GB || HDD: nMila GB || CASE:NZXT H440 NB1: rMB PRO 2019 i9 32GB || NB2: Apple rMB 12" m7 || NB3: MSI GS73 7RE Ultima modifica di noblex : 17-08-2015 alle 14:10. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Si hai ragione, scusami. E' che nel frattempo si è affacciato qualcuno fuori dal forum per la vendita in blocco e mi sono dimenticato di scriverlo.
Visto che ci sono: AL MOMENTO NON SMEMBRO. QUANDO DECIDERO' DI FARLO CHIUDERO' QUESTO THREAD DI VENDITA E NE APRIRO' UNO DEDICATO CON PREZZI PER SINGOLI COMPONENTI O SOTTOBLOCCHI. GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Nel caso lo riprendessi Io mi metto in CODA !
Io mi prenderei cpu + modo + ram + ali + SSD + scheda usb3+sata3 mentre noblex il case e il sistema a liquido !!!! Mi mangio le mani per non averlo scritto prima !!!!
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nel caso riprendessi la vendita vi considero in coda per i due blocchi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Perfetto, grazie !
Ma una domanda, hai sospeso la vendita per ferie / altre offerte o per problemi HW ???
Ho concluso felicemente con: Sopress, Legolas84, Teosc, Veltosaar, Fervens, Minosal Uso OsX, Ubuntu e Win su tutto l'hardware che mi capita a tiro.... Ultima modifica di MacLinuxWinUser : 26-08-2015 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il fatto è che ho ricevuto un paio di offerte molto serie fuori dal mercatino (per la vendita in blocco che è la mia via preferita), ma visto che sono trattative un pò lunghine, dato il prezzo in gioco, non voglio far perdere tempo a voi per botta e risposta che poi potrebbero rivelarsi una perdita di tempo. Se non si concluderanno queste trattative partirò con la vendita a pezzi del pc e voi sarete i primi a poter trattare i componenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Trattativa in fase conclusiva fuori dal forum.
In attesa di pagamento. Se non dovesse concludersi aprirò il post di vendita per smembrare il pc. Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
TRATTATIVA FUORI MERCATINO NON CONCLUSA
Purtroppo ho beccato un bimbo minkia perditempo che mi ha fatto solo girare le P@##E ![]() A breve aprirò un post di vendita con i pezzi singoli. Ciao Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.