|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Bhe io avevo un contratto del 92 e me li ha chiesti. C è stata la modifica unilaterale del contratto segnata in bolletta. È legale in quanto l alternativa per non accettare la modifica unilaterale del contratto è disdettarlo.
Fidati che i contratti unilaterali sono questi Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di mavelot : 02-12-2014 alle 14:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque sulla non correttezza concordo con te. ![]() P.S. codice delle comunicazioni elettroniche art 70 punto 4.... ![]() Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di totocrista : 02-12-2014 alle 15:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Il codice non dice "come" deve essere informato l'utente....in ogni caso il codice civile è il padre di tutte le leggi....dunque la comunicazione in bolletta non può avere valore legale. PS: Quando sei in debito di pagamenti, ti mandano una raccomandata....quando conviene a loro la fanno ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
sono ladri "autolegalizzatisi"
sono migrato a tiscali e nella bolletta telecom da pagare tra 3 giorni (deve ancora arrivarmi, notare che scade 6 giorni prima del solito), mi hanno messo il canone linea base di dicembre/gennaio, solo perchè la data di emissione era il 10 novembre e secondo loro la linea è stata dismessa ufficialmente il 26 novembre, quando io ho l'adsl tiscali dal 27 ottobre (e infatti i 35€ di disattivazione servizio l'anno fatturato) e la fonia dal 17 novembre. manca poi la bolletta col traffico di parte di novembre ( l'adsl fortunatamente è stata dismessa il 26 ottobre), vedremo se storneranno questo furto e anche se avranno coraggio di non ridarci l'anticipo conversazioni pagato 22 anni fa, ma il quantitativo attuale (che credo sia 5 volte di meno). Ultima modifica di strassada : 02-12-2014 alle 16:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque se conosci il codice civile saprai anche dell'art 1333 e soprattutto del 1334, 1335 e relativa: presunzione legale di conoscenza. Comunque non è questo il posto dove discuterne se vuoi si continua in privato. Ciao ![]() Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.