|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
In effetti sulla baia ne hanno appena battuta una (10 secondi fa) 512 funzionante a 14,5 € spedita, altrimenti c'è ne una tedesca a 10 euro spedita (in asta, dubito che vada tanto lontana)
![]() EDIT: ho cercato il codice presente prodotto sulla foto della scheda, è una HD 2400...annamo bene, manco sa cos'ha tra le mani
![]() Ultima modifica di Pixel_83 : 14-08-2014 alle 16:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Prima vorrei vedere in qualche negozio fisico, magari l'eventuale riconsegna potrebbe essere meno problematica in questo modo.
Altrimenti vedrò online, ma mi sa che dovrò aprirmi una PostePay |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
Un negozio fisico non ha quella roba, è materiale prodotto 8 anni fa, forse in qualche mercatino dell'usato! (ma dubito fortemente che applichino "soddisfatto o rimborsato")
![]() |
#24 |
Member
|
Se ho trovato quel Fujitsu Siemens in un negozio fisico, posso trovarci qualsiasi cosa!
![]() Ma se ne parla dopo ferragosto, perora sono tutti chiusi |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
Non vorrei dire una boiata...ma tutto passa dal driver..nel senso (esperienza personale), sul mio pc portatile c'è una VGA HD54xx (non mi ricordo il modello), video in fullHD un pò a scatti, aggiornato il solo driver..viaaaaaaa, lissio lissio. Ci va si l'accelerazione hardware, ma se non c'è un driver che gestisca la cosa è come non averla). Questo per dire che la distinzione solo HW o solo SW va fatta anche considerando questo.
Ma sulla configurazione attuale che player usi? Magari un opportuno setup del player migliora le prestazioni nella visione del video Ho riguardato le tue caratteristiche, ma vga integrata viene riconosciuta? Magari un SO meno recente, un 7 la utilizza al meglio...
![]() Ultima modifica di Pixel_83 : 14-08-2014 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
Uso VLC, e la VGA integrata viene riconosciuta come "Scheda Video Microsoft Di Base" o qualcosa del genere.
Per farla riconoscere correttamente per quella che è dovrei usare Windows XP, i driver dedicati più recenti sono compatibili con questo OS, ormai fuori supporto… |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Member
|
Allora, tu mi hai spiegato tutta la questione dell'accelerazione video e dei driver, no? Subito dopo quel tuo post ho scritto quel che avevo capito e ti chiedevo se fosse corretto.
Faccio un quote di tutto e che vorrei confermassi se è esatto o meno quello che ho capito: Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |||
Senior Member
|
Quote:
il tuo processore lo farebbe in software, che va anche bene, ma se hai un CPU semi-moderna il tuo è vecchio quindi fail sono sempre e cmq i driver a permettere l'accelerazione via hardware, tu potresti avere l'accelerazione hardware nella scheda video, ma se il produttore non inserisce nel driver la parte che sfrutta quel componente, la tua accelerazione rimarrà inutilizzata perché l'OS non ne sarà a conoscenza l'accelerazione hardware è il motore e il driver è la chiave che lo accende devono esserci entrambi, se no patate Quote:
già, cmq dei problemi passati di AMD a te non te ne fotte niente perché potresti benissimo prendirti una 4000 ed essere a posto ma pare che tu abbia problemi con il PCIE quindi devi scartarle Quote:
può essere però è veramente anomalo, la G210 è pienamente retrocompatibile PCIE 1.x a meno che la tua sk madre non abbia qualche problema veramente raro e poco documentato |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
Okay, grazie, capito! ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.