|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
a cosa in particolare ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Città: Prov. PD
|
Visto che lo hai pulito magari c'era qualche componente che scaldava troppo
![]() |
#23 |
Senior Member
|
guarda sinceramente non credo, il pc lo tengo sempre pulitissimo, c'era polvere ma non tale da rendere le temperature problematiche
ho staccato, pulito tutto e rimesso tutto apposto. non so sbaglierò ma secondo me quando assestai il pugno al pc qualcosa si è "disturbato", ed ora che ho messo tutto apposto è pk credo eh ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
lo spero per te però nel futuro ti consiglio di evitare pugni, calci o quant'altro al pc che tanto non sono comunque risolutivi
![]() anzi, facile che un hd meccanico che in quel momento stia facendo operazioni di scrittura non gradisca particolarmente gli scossoni però stando a youtube quella di malmenare fisicamente il pc nella (vana) speranza di convincerlo a fare quel che si voglia sembra abbastanza diffusa ![]() c'è chi gli ha anche sparato ![]() ciao ciao Edit aproposito di hd, io una controllatina con crystaldiskinfo la farei ed anche un sfc /scannow giusto per scrupolo ![]()
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() azz un computercidio! ![]() va bene anche hdd regenerator oppure hard disk sentinel ? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.