|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
Galaxy S4 16GB Nexus 5 16GB iPhone 5S 16GB LG G2 16GB Senza contare che con il SO installato i GB disponibile sono molto meno. Se ascolti mp3, fai foto e video, e installi giochi pesanti, 16GB non sono niente! E non mi dire che si può usare il cloud per queste cose, con l'uso che ne faccio io di mp3 (1 ora al giorno) e visualizzando ogni tanto le foto con amici, non basterebbero 1GB di piano dati a settimana.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB Ultima modifica di Dave83 : 02-12-2013 alle 18:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
- Uno tra i primi con 2 giga di ram - Uno tra i primi LTE - La super-chic Sense 5 - Il comodissimo Blinkfeeds - Design e materiali di pregio - Android ultra veloce come iOS su iphone. (Mai un micro-lag….) Se questo è poco... E poi a me, che sono appassionato di fotografia, la ultrapixel piace un sacco... ma la gente pensa solo ai millemegapixel
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
la microsd è comoda anche se ti si sfacia il tel, i dati li recuperi
quelli interni col cavolo che li tiri fuori... ok fai backup ma chi lo fa tutti i giorni? e chi lo fa: ne hai di tempo da perdere... ![]()
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Magari gli stessi dati te li ritrovi nel PC (Musica, Foto, Filmati, SMS, documenti di office.. ecc..) e magari ti si sfascia il telefono e ne compri un altro, senza fare niente ti ritrovi tutto nel telefono nuovo applicazioni comprese? quanto tempo ho perso? Se ti rubano il telefono il ladro ti ridà indietro la micro SD? hahaha |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Detto ciò la microSD la ritengo essenziale in uno smartphone, a meno che non facciano i tagli minimi da 64GB, mantenendo i prezzi attuali. In ogni caso avere un telefono con memoria espandibile è un gran cpmodità.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Si certo, sempre tante belle parole e ipocrisia ai massimi livelli. La fotocamera ultrapixel ha ingannato parecchia gente, unito ai fasti passati del marchio htc. La realtà è che il sensore è difettoso, e se si scalda inizia a fare foto viola ad alti valori di ISO. Inoltre il presunto assemblaggio superiore è tra i primi problemi criticati, visto che in questo modello è stato fatto largo uso di colla che spesso si stacca creando gap lamentati perfino dopo pochi giorni dall'acquisto da parecchi clienti.
Non sentirò la mancanza di questo produttore il giorno che fallirà.
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
In effetti ultimamente HTC non le ha combinate tutte giuste.
Un amico ha preso il One X, bel terminale ma è per la terza volta in assistenza, le chiamate si interrompono bruscamente dopo un periodo che va da pochi secondi a pochi minuti (casi fortunati abbastanza rari). Capirete che per un telefono è un problema grave. L'ultima volta che l'ha mandato gliel'hanno restituito dicendo che non aveva nulla, ma il problema è palese e l'ha rimandato ancora. Certo, sono cose che capitano e possono capitare con i telefoni di tutti i produttori, però non c'è da stupirsi se di fronte a situazioni del genere si perde un po' di fiducia. @loack3r Concordo con la tua esposizione, anche se naturalmente potrebbero non essere esigenze di tutti. Sul caricatore invece lo si fa per venire incontro alle richieste dell'UE, un caricatore slegato dal cavo permette di poterlo usare con qualsiasi altro terminale, qualunque sia il connettore sul telefono. Lo scopo è evitare di far morire caricatori buoni con il telefono. Ultima modifica di calabar : 03-12-2013 alle 12:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Campi Sal(LE)
|
Lg G2 contro HTC one
Io ho preferito prendere nel momento in cui avevo 600€ un Lg G2 piuttosto che un HTC One per quanto riguarda la fotocamera in effetti. Trovo la OIS qualitativamente migliore per le foto. Detto questo penso che una Ultrapixel da 8-10 megapixel potrebbe essere una bella alternativa alle 13 megapixel ois. E comunque come aggiornamenti e materiali HTC è migliore di Lg, parola di possessore di Desire e One SV, anche se con quest'ultimo hanno fatto le cose leggerine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: roma
|
Personalmente non ho mai avuto tutto questo interesse per le fotocamere dei cellulari, le uso principalmente come promemoria... le belle foto mi piace farle con la reflex; di sicuro posso confermare la non buona resa della fotocamera del mio One sv (pagato 290€) e del mio vecchio Desire (ancora funzionante dopo 3 anni). Non sono tipo da comprare telefoni di fascia alta, ma per quanto riguarda la fascia media devo dire che HTC non mi ha dato mai nessun problema. Certo avere un tel. da più di 600€ e non poter espanderne la memoria con una mirco sd darebbe fastidio anche a me, poi mi lascia senza parole pensare che un top gamma abbia problemi di assemblaggio; insomma, non ne ho io col mio pagato meno della metà!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Con una ADSL qualsiasi ci impieghi una vita a caricare tutta quella roba su cloud e rendi la connessione inutilizzabile
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.