|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
oddio che esagerazione però...posso capire che uno pretenda il fotorealismo da giochi come Halo o Resident Evil, ma in Zelda che è una saga fantasy vi pare che il cell shading sia così tanto fuori posto?
![]() E poi perchè fasciarsi la testa prima del tempo? Finora Miyamoto non ha sbagliato un colpo ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Si secondo me e' un errore che costera' caro al cubo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
reagite esattamente come aveva previsto miyamoto
![]() ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Come sia fallito una così valida console non l'ho ancora capito. Secondo me se facessero uscire winning eleven 7 x dreamcast venderebbero nell'arco di un mesetto 2-3 milioni di console. Bhò vai a capire Sega, bastava dire cara Sony ti faccio virtua tennis e virtua fighter e tu non rompi e mi fai fare winning. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH
CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ![]() DATEMI UN PIZZICO SVEGLIATEMI; DITEMI CHE é UN IN-CUBO e non un CUBO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Wow! Siete riusciti a fare la recensione di un gioco che uscirà a Natale! Mitici!!
![]() ![]() ![]() ![]() Direi che la grafica può anche non piacere così dagli screens, ma prima aspettiamo di vedere il prodotto finito ed in movimento. Non dimentichiamoci che l'aspetto "bambinesco" del tutto può essere dato dal fatto che il protagonista, come nei precedenti episodi cresce, e questa immagine è riferita ad un Link bambino.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io da giochi come zelda e we mi aspetto soprattutto la giocabilità e non tanto una grafica spettacolare...sennò a quest'ora giocherei a fifa ![]() secondo me c'è un altro fattore da tenere in considerazione...il tempo...se si vogliono grafica e gameplay spettacolari ci vogliono tempi molto lunghi...e se bisogna mantenersi entro certi limiti preferisco che venga privilegiato il gameplay...tutto qui ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
uffa! zelda !! lo voglio bellO!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
mi sono appena visto il trailer di zelda (1m24s)...mah!
le musiche erano bellissime!! ![]() certe cose sono proprio ben fatte e proprio belle. il sistema di combattimento è uguale a quello oot (per ora) la grafica....hmmmmmm....mah! ![]() fa davvero strano! ![]() ![]() ![]() vediamo più avanti.... ora sto scaricando quello di Mario!!! INVECE METROID E' QLC DI FANTASTICO!!!!! ANCHE F-ZERO NON SCHERZA!!!!
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
quando esce fzero per gc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
F-zero?dove!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
f-zero non prima del 2003
![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
Ma state scherzando?
La grafica di zelda non è bella? Ma l'avete visto il filmato ufficiale nintendo? Fate caso ai vari effetti come fumo ed esplosioni e soprattutto alla mole di poligoni di cui è composto il boss verso fine filmato. Credete ancora sia uno schifo? Dovreste giudicare guardando oltre il filtro cartoonesco. Questa naturalmente è solo la mia opinione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
a me non è sembrato male la camminata stealth che mi fa credere la presenza di una parte tattica nel gioco... speriamo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
|
a me me pare nà strunzà!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.