Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2002, 18:37   #21
Kratos
Senior Member

L'Avatar di Kratos

Iscritto dal: Jun 2000
oddio che esagerazione però...posso capire che uno pretenda il fotorealismo da giochi come Halo o Resident Evil, ma in Zelda che è una saga fantasy vi pare che il cell shading sia così tanto fuori posto?

E poi perchè fasciarsi la testa prima del tempo? Finora Miyamoto non ha sbagliato un colpo
Old 21-05-2002, 18:40   #22
Vegeteo
Senior Member

L'Avatar di Vegeteo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Si secondo me e' un errore che costera' caro al cubo
Vegeteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2002, 21:12   #23
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Iscritto dal: Nov 2001
reagite esattamente come aveva previsto miyamoto infatti non voleva che circolassero screen prima che ci si potesse giocare....secondo me sarà un divertimento unico..e se giocate a zelda per la grafica allora forse non vi siete divertiti col nes
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
kool! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2002, 23:10   #24
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Quote:
Originariamente inviato da kool!
[b]reagite esattamente come aveva previsto miyamoto infatti non voleva che circolassero screen prima che ci si potesse giocare....secondo me sarà un divertimento unico..e se giocate a zelda per la grafica allora forse non vi siete divertiti col nes
Premettendo che l'ultima affermazione secondo il mio punto di vista è una cazzata. Stiamo parlando di next generation console, non di residuati bellici. Nostalgia o no adesso se paghi 400k per una console pretendi non solo grande giocabilità ma anche grafica ai massimi livelli. E' finito il tempo di grafica così così e grande giocabilità. Non volevo dare un parere ne di parte ne tantomeno contro nessuno, solamente c'è da valutare che è sciocco appigliarsi solo al gameplay, è ora che le macchine diano il massimo su tutti i fronti. Le specifiche ci sono, e sinceramente l'evoluzione che devono portare le nuove console devono essere soprattutto cosmetiche, visto che i gameplay di molti giochi sono di uno spessore ormai consolidato. Per fare un esempio sciocco se io volessi giocare al nuovo WE pretendo come minimo una grafica doppia rispetto al precedente con pari gameplay, perchè se su una macchina di generazione precedente si è dovuto sacrificare qualcosa adesso è ora di sfruttare quanto di meglio la nuova generazione offre. Altrimenti numeri e cifre non servono a niente, metto il mio dreamcast dentro una scatola nera con la X sopra e il gioco è fatto. Sembra una sciocchezza ma pensateci bene se non deve essere così.
Old 22-05-2002, 08:30   #25
Motaro
Bannato

L'Avatar di Motaro

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da kool!
[b]reagite esattamente come aveva previsto miyamoto infatti non voleva che circolassero screen prima che ci si potesse giocare....secondo me sarà un divertimento unico..e se giocate a zelda per la grafica allora forse non vi siete divertiti col nes
spero proprio che sia come dici tu.......
Motaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2002, 08:31   #26
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Quote:
Originariamente inviato da chris redfield
[b]

Premettendo che l'ultima affermazione secondo il mio punto di vista è una cazzata. Stiamo parlando di next generation console, non di residuati bellici. Nostalgia o no adesso se paghi 400k per una console pretendi non solo grande giocabilità ma anche grafica ai massimi livelli. E' finito il tempo di grafica così così e grande giocabilità. Non volevo dare un parere ne di parte ne tantomeno contro nessuno, solamente c'è da valutare che è sciocco appigliarsi solo al gameplay, è ora che le macchine diano il massimo su tutti i fronti. Le specifiche ci sono, e sinceramente l'evoluzione che devono portare le nuove console devono essere soprattutto cosmetiche, visto che i gameplay di molti giochi sono di uno spessore ormai consolidato. Per fare un esempio sciocco se io volessi giocare al nuovo WE pretendo come minimo una grafica doppia rispetto al precedente con pari gameplay, perchè se su una macchina di generazione precedente si è dovuto sacrificare qualcosa adesso è ora di sfruttare quanto di meglio la nuova generazione offre. Altrimenti numeri e cifre non servono a niente, metto il mio dreamcast dentro una scatola nera con la X sopra e il gioco è fatto. Sembra una sciocchezza ma pensateci bene se non deve essere così.
Certo che il dremcast è rimasto nel cuore a tutti noi che lo abbiamo.
Come sia fallito una così valida console non l'ho ancora capito.
Secondo me se facessero uscire winning eleven 7 x dreamcast venderebbero nell'arco di un mesetto 2-3 milioni di console.
Bhò vai a capire Sega, bastava dire cara Sony ti faccio virtua tennis e virtua fighter e tu non rompi e mi fai fare winning.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2002, 08:59   #27
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH
CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

DATEMI UN PIZZICO SVEGLIATEMI; DITEMI CHE é UN IN-CUBO e non un CUBO

sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2002, 09:22   #28
chris redfield
Senior Member

L'Avatar di chris redfield

Quote:
Originariamente inviato da sslazio
[b]

Certo che il dremcast è rimasto nel cuore a tutti noi che lo abbiamo.
Come sia fallito una così valida console non l'ho ancora capito.
Secondo me se facessero uscire winning eleven 7 x dreamcast venderebbero nell'arco di un mesetto 2-3 milioni di console.
Bhò vai a capire Sega, bastava dire cara Sony ti faccio virtua tennis e virtua fighter e tu non rompi e mi fai fare winning.
Credo proprio sarebbe stato possibile, cmq fin dal lancio del dreamcast c'era nella lista delle uscite un winning eleven revolution, che poi è sparito nel nulla! Le pressioni erano troppo forti, per quanto probabilmente con uno scambio simile a quello che hai riportato, forse si sarebbe potuto realizzare. Poi tutti i possessori di DC(io in testa) credevamo molto nel gioco di calcio fatto da smile bit che si è rivelato una mezza delusione, anche per via dell'imminente fine della macchina. Un vero peccato
Old 22-05-2002, 09:29   #29
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Wow! Siete riusciti a fare la recensione di un gioco che uscirà a Natale! Mitici!!

Direi che la grafica può anche non piacere così dagli screens, ma prima aspettiamo di vedere il prodotto finito ed in movimento. Non dimentichiamoci che l'aspetto "bambinesco" del tutto può essere dato dal fatto che il protagonista, come nei precedenti episodi cresce, e questa immagine è riferita ad un Link bambino.
Old 22-05-2002, 17:07   #30
kool!
Senior Member

L'Avatar di kool!

Quote:
Originariamente inviato da chris redfield
[b]
Per fare un esempio sciocco se io volessi giocare al nuovo WE pretendo come minimo una grafica doppia rispetto al precedente con pari gameplay, perchè se su una macchina di generazione precedente si è dovuto sacrificare qualcosa adesso è ora di sfruttare quanto di meglio la nuova generazione offre.
io invece pretenderei una giocabilità doppia e una grafica un po' migliorata...questione di punti di vista

io da giochi come zelda e we mi aspetto soprattutto la giocabilità e non tanto una grafica spettacolare...sennò a quest'ora giocherei a fifa ...certo...in giochi come halo mi aspetto una grafica sbalorditiva oltre a un ottimo gameplay...tutto dipende dal videogame...

secondo me c'è un altro fattore da tenere in considerazione...il tempo...se si vogliono grafica e gameplay spettacolari ci vogliono tempi molto lunghi...e se bisogna mantenersi entro certi limiti preferisco che venga privilegiato il gameplay...tutto qui
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni.
kool! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2002, 17:32   #31
Saturos
Senior Member

L'Avatar di Saturos

Iscritto dal: Apr 2002
uffa! zelda !! lo voglio bellO!!!
Saturos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2002, 18:12   #32
Gabbia
Senior Member

L'Avatar di Gabbia

Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
mi sono appena visto il trailer di zelda (1m24s)...mah!
le musiche erano bellissime!!
certe cose sono proprio ben fatte e proprio belle.
il sistema di combattimento è uguale a quello oot (per ora)
la grafica....hmmmmmm....mah!
fa davvero strano!

vediamo più avanti....

ora sto scaricando quello di Mario!!!

INVECE METROID E' QLC DI FANTASTICO!!!!!
ANCHE F-ZERO NON SCHERZA!!!!

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2002, 18:50   #33
Saturos
Senior Member

L'Avatar di Saturos

quando esce fzero per gc?
Old 22-05-2002, 19:08   #34
Vegeteo
Senior Member

L'Avatar di Vegeteo

F-zero?dove!!!!!!!
Vegeteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2002, 20:38   #35
Saturos
Senior Member

L'Avatar di Saturos

.....
Old 22-05-2002, 23:26   #36
Motaro
Bannato

L'Avatar di Motaro

Quote:
Originariamente inviato da sslazio
[b]AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH
CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

DATEMI UN PIZZICO SVEGLIATEMI; DITEMI CHE é UN IN-CUBO e non un CUBO

ma che diav............Myamoto qualsiasi cosa tu prenda........dimezza la dose!
Old 23-05-2002, 12:02   #37
Gabbia
Senior Member

L'Avatar di Gabbia

Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
f-zero non prima del 2003

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2002, 13:28   #38
Kauss
Member

L'Avatar di Kauss

Ma state scherzando?
La grafica di zelda non è bella? Ma l'avete visto il filmato ufficiale nintendo? Fate caso ai vari effetti come fumo ed esplosioni e soprattutto alla mole di poligoni di cui è composto il boss verso fine filmato.
Credete ancora sia uno schifo?
Dovreste giudicare guardando oltre il filtro cartoonesco.
Questa naturalmente è solo la mia opinione.
Kauss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2002, 13:32   #39
Saturos
Senior Member

L'Avatar di Saturos

a me non è sembrato male la camminata stealth che mi fa credere la presenza di una parte tattica nel gioco... speriamo!
Old 23-05-2002, 14:47   #40
Motaro
Bannato

L'Avatar di Motaro

a me me pare nà strunzà! no cmq Myamoto avrà perso la testa..............
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Portatile tuttofare Lenovo a soli 399€ c...
Arriva anche su Radeon: lo scioglimento ...
SpaceX Starship: mostrati nuovi video de...
Disponibili da oggi Fire TV Stick 4K Sel...
Microsoft: qualcosa di grosso è i...
Due occhi sono meglio di uno: IMOU AOV D...
Laowa 200mm f/2 AF FF: il nuovo obiettiv...
Resistenza a 700 °C e ritenzione dat...
SpaceX ha annunciato i prezzi delle miss...
Motorola X70 Air ufficiale: meno di 6 mm...
Activision celebra il successo di Team R...
Tesla Model 3: la Long Range RWD entra n...
Da uno sgarbo di EA è nato il pi&...
BYD preferisce la Spagna alla Germania p...
L'IA secondo Oracle: arrivano Oracle AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian