|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Sapete com'é, a differenza di voi ultras da tastiera non mi metto il prosciutto sugli occhi convincendomi che una cosa é meglio dell'altra solo perché l'ho scelta, ho comprato uno smartphone android perché non mi andava di spendere 679 euro, lo ammetto candidamente e non nascondo le mie frustrazioni attaccandomi alle leggende metropolitane o parlando di cose che non conosco.
Per contro ho un ipad, dunque posso giudicare in maniera imparziale i due mondi, a differenza vostra probabilmente.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
da utente iphone... mi sembra tutta fuffa da benchmark.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Per l'impressione che ho avuto iPhone è uno dei migliori sotto il profilo touch, ti da la sensazione di fare ciò che chiedi, naturalmente parlo di risposta al touch in senso generale, non di benchmark, Windows phone si avvicina molto, in alcune cose lo trovo superiore (digitazione da tastiera virtuale) in altre un Po meno, sugli Android è più complessa una valutazione, vista la difformità di sistemi di interfaccia, Sense, Samsung, Nexus ecc.. Ma l'impressione che ho avuto è buona sui terminali di alta gamma, molto meno con quelli economici, (alcune volte hanno latenze imbarazzanti)
Ultima modifica di Pier2204 : 23-09-2013 alle 12:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
da utente android: l'implementazione del touch su iphone è sempre stata eccezionale. Anche senza troppi strumenti, dato che qualcuno si affretta a chiedere quale sia l'effettivo impatto percepito, basta fare la prova muovendo rapidamente il dito da destra a sinistra e viceversa in rapida sequenza, muovendo qualcosa su schermo. Su android - ma direi sulla maggior parte dei device in generale - si ha la sensazione che l'immagine sia sempre in ritardo. Questo non avviene, o comunque avviene infinitamente meno su iphone.
Poi ci sono mille altre cose di cui discutere che esulano da questa notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
ma con i guanti come si comporta 5s?
Avendo iphone 5 so che non andava, con lumia 920 il touch funziona con qualsiasi oggetto/materiale.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Solito discorso, quando si è alla frutta e non si sa più come far parlare di sé, visto che le "grandi" novità degli ultimi anni sono state allungamenti e aggiunte di colore, ecco che nascono queste news "importanti".
![]()
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Ad uno smartphone posteriore all'anno 2010 che diavolo vuoi aggiungere ancora??? Il grosso dello sviluppo é stato fatto negli scorsi anni é normale che ci sia una stagnazione. I produttori di android che fanno di cosi' innovativo? Si allarga la diagonale dei display, si aggiungono un paio di core al soc, si aumentano frequenze, megapizzel e risoluzione, ma la sostanza é la stessa da ice cream sandwich.
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Con certe padelle ci cuoci anche la pizza....Non lo sai? E' quella la feature.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Ossia: tu tocchi, il sistema operativo percepisce, elabora e l'applicazione poi farà ciò che deve sulla base di questo. Quindi l'applicazione conta. L'articolo che hai linkato prima l'avevo letto tempo fa (infatti è un po' vecchiotto, oltre un anno fa). Conta però che li si mostra la differenza tra una risposta di 100ms e una di 10ms (che difatti è evidente), qui il rapporto è decisamente minore. Comunque hai ragione, dipende dall'utilizzo. Per il classico uso tap/pinch/slide cambia poco. Nel trascinamento si nota molto di più (ma proprio su iphone si trascina poco). Sarei curioso di veder misurata la risposta del galaxi note con digitalizzatore wacom. Già dal Note 1 al Note 2 si percepisce una certa differenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
e anche vero che bisognerà capire quanti 5s sono stati venduti per poter fare il paragonane con il 5, anche se presumibilmente saranno state di più di 5 milioni, inoltre bisogna tener conto che quest'anno al lancio era presente anche la cina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
Poi, magari farà anche sorridere, ma avere stessa autonomia con prestazioni superiori (nonstante un misero dual core) in un formfactor identico al precedente non mi dispiace. Forse è solo un problema mio ma dietro ai display oltre una certa misura più che una opportunità vedo un escamotage per far stare una batteria da auto ed una componentistica strapompata con minor ingenierizzazione.
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ultima modifica di @ndrey : 23-09-2013 alle 15:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
|
ogni anno aumentano i speculanti, andate su ebey e guardate quanti 5s ci sono in vendita..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
|
Quote:
Mi ricordo uscita del 4s stavo a Londra, sono passato Covent Garden e in fila 20 su 1 errano pakistani e indiani.. Speculante scritto in fronte.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.