|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Pc pagato e ricevuto ma ci sono due punti che sto chiedendo da 4 giorni al venditore di chiarire.
Il primo è che non è presente porta usb3, è stato chiesto al venditore il quale risponde il giorno 05-06-2013 alle 18:09 Manca lo slot SD,la Usb3 invece c'è Purtroppo delle 3 porte usb presenti nessuna è usb3 (almeno nessuna ha la plastichina azzurra che contraddistingue le porte usb3) Secondo punto è quello riguardante la licenza, da quanto scritto nel 3d appare, a mio parere, che il pc viene venduto con licenza di win8pro come da rispsota dle 05-06-2013 18:03 win8 è autentico . IL pc arrivato, in ottime condizioni come da descrizione ha si win8pro installato ma nel pacco non c'è la licenza (fosse anche solo la mail di acquisto del codice). Ho allora chiesto spiegazioni al venditore con mail e la sua rispsota è: Ciao, la licenza è stata acquistata tramite l'offerta Windows Upgrade Offer, non mi hanno dato una nuova product key, se ti serve recupero quella di win7 che dovrebbe essere stata associata anche a win8, ma dovresti attendere lunedì dato che sono fuori per lavoro (lunedì = 17/6) Ieri sera chiedo un update via mail e mando anche un messaggio qui sul forum poi oggi mando un sms. Il tema è molto semplice, il pc nuovo senza licenza ha un prezzo di poco superiore ai 300€ (con trovaprezzi - senza contare i refurbished - costa 318€ togliendo l'IVA siamo a circa 263€) ed io l'ho preso in considerazione per il fatto che ci fosse anche la licenza win8, la mancanza della stessa impoverisce il valore del pc oltre ad essere fuori regolamento il prezzo. Il tutto senza valutare l'informazione sbagliata riguardante la porta usb3 Chiedo perciò ad andlap di contattarmi per confrontarci. Domani proverò a telefonargli oggi non ne ho avuto il tempo ad un orario decente. Ultima modifica di nadia62 : 18-06-2013 alle 21:16. Motivo: aggiunti dettagli |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Altro messaggio inascoltato, chiedo ai moderatori se possono dare un parere, io mi sento preso in giro per un pc apparentemente con licenza di s.o. arrivato senza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.