|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
Cioè alla fine parliamo della differenza di prezzo tra la versione boxed e tray, che nelle più rosee situazioni si aggira sui 10/15 euro.... Non penso che sia una cifra esorbitante, e concludereste questo spiacevole inconveneinte in maniera positiva. Tu SgAndrea dimostreresti la capacità e la volontà di rimediare a piccoli inconvenienti che possono accadere, cosa tanto rara quanto apprezzata in un venditore. Tu killkernel invece avresti un soluzione al problema. Questo senza dare la colpa o responsabilità a nessuno, solo che se si prova a risolvere da soli questi piccoli inconvenienti non può altro che giovare a tutti, visti i problemi ben più grandi che ci sono ![]() |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Il regolamento da questi suggerimenti per ciò che riguarda le spedizioni:
* Accordarsi sempre in anticipo sulle responsabilità del viaggio (tutte a carico del mittente - divise a metà - a carico dell'acquirente) in modo che, se il materiale viene smarrito o arriva non funzionante (soprattutto HD) non si creino problemi o disguidi su chi deve effettuare il rimborso. * Imballare il materiale in modo sempre adeguato, tenuto conto che dal personale delle poste, viene trattato in modo inadeguato durante la spedizione. Direi che nessuno dei due sia stato seguito. In questi casi, credo che sia più redditizio usare il buon senso, e buon senso vorrebbe che l'imballo, così per come descritto, sia fatto con maggiore accortezza. In questi casi ci si può appellare solo alla sensibilità dell'interlocutore. Non credo possa aggiungere altro.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.