|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
principalmente perchè hai meno di un anno di forum ed io ne ho sette. sei libero di accettare la mia proposta (pubblica peraltro) o di rifiutarla ![]() secondariamente perchè ho il dubbio di aver trattato con te nel recente passato, ma magari mi sbaglio. se però non mi sbaglio (e spero tanto di sbagliarmi) avere un clone comporta automaticamente al ban (a vita) dal forum ![]()
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Roma
|
Quote:
per il tuo OT e quello di mefistofele78 chiedo al moderatore di sezione di "richiamarvi" se poi sono attinenti, a mia volta chiedo il mio BAN,saluti a tutti |
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() facciamo che ti segnalo io come presunto clone di navarre63, se ricordo bene Marxx Lagxx sono il tuo cognome e nome. quello che non capisco è lo scopo di tutto ciò, lo capisci che saranno bannate tutte le tue utenze vero?
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: [ROMA] Vendite\Acquisti forum tanti+ ebay 300+
|
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
io penso che toglieresti ogni dubbio con una foto dei componenti con un ble bigliettino con su scritto marlag
e screen dei componenti funzionanti |
![]() |
![]() |
#26 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Vendita sospesa.
Il titolare del tread ha un pvt.
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
quindi eri un clone
quindi sei quello che mi ha tenuto 15min a parlare se era buono l'i3 che ti dovevi prendere ![]() mi domando perche aprire dieci 3d sulla stessa roba con due nick diversi... |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
a quando ti ho chiesto se avevo già trattato con te ed hai negato tutto? non ti devo proprio nulla, mi spiace, ma davvero non ci hai fatto una bella figura. il fatto di auto definirti mentalmente confuso non ti giustifica dal crearti un clone da usare nel mercatino. per quanto mi riguarda NON posso accusarti di essere una persona disonesta, ma non riesco a capire questo tuo modo di fare, vendo / non vendo / vendo sotto un altro nome / non vendo proprio più nel forum di hwu. i componenti puoi tranquillamente tenerteli ![]() grazie, ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.