|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2013
|
Quote:
Se poi tu vedi che mi faccio i thread a difendere a spada tratta gli icosi.... beh una visita da un oculista bravo forse ti farebbe bene ![]() Un iPhone da 5 pollici lo vogliono solo gli anti Apple alias Android-Wp fan, ma tanto loro non lo comprerebbero nemmeno con il display 5'', mentre la stragrande maggioranza dell'utenza iOS non ne sente il bisogno, infatti Cook è stato chiaro. Ultima modifica di unwinder13 : 25-04-2013 alle 19:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
|
Quote:
Ti faccio una domanda, secondo te facendo un iPhone da 5" attirerebbero verso iOS una parte della clientela Android? Questo è il punto, il resto, cioè le mie preferenze o le tue sono chiacchiere da bar (forum in questo caso) e mi devi spiegare perchè non posso avere la mia opinione in merito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Se dovesse uscire un iphone 5", scopriresti proprio che la tua visione non combacia con quella del CEO. ![]() In ogni caso il problema rimane l'arroganza con cui chi non desidera un iphone da 5" pretenda che questo debba andare bene anche per gli altri. Certo, se il 5" sostituisse l'iphone attuale avresti perfettamente ragione a lamentarti, ma se fosse un prodotto in più, che male ti farebbe? (a parte all'orgoglio intendo, per aver sostenuto che un iphone 5" non era possibile ed aver denigrato i "padelloni" fino a quel momento). Quote:
A me è capitato di parlare con diverse persone che avrebbero comprato un iphone ma giudicavano lo schermo piccolo, e per questo hanno preferito telefoni come l'S3. Loro sarebbero sicuramente potenziali clienti. Ah, ovviamente, se fanno un 5" e non ci mettono un digitalizzatore attivo con stilo, per quanto mi riguarda hanno fatto un bel fail (magari non commercialmente, però trovo che sarebbe ciò che potrebbe davvero dare senso a questo dispositivo). |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
No, di modelli nuovi ce n'è 1 solo, il 5. Ma sono pronto a scommettere quello che vuoi che non avremo 2 modelli nuovi. E almeno fino a giugno 2014 il form factor rimarrà quello del 5.
Poi se ci dovesse essere un crollo delle vendite non si sa mai... Ma se riescono a fare quei numeri con il 5.... Beh non credo ci saranno crolli! Ma non avendo la sfera di cristallo è solo una mia opinione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Ma se tutti danno quasi per scontato l'uscita di un iPhone "low cost", come fai a dire che non ci saranno 2 iPhone...
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Se dovesse essercene solo uno, anche secondo me non sarebbe certo il 5", e come dicevo prima, avresti sicuramente ragione a lamentarti, perchè ti toglierebbero un prodotto adatto alle tue esigenze. Tutto il discorso era legato all'uscita dell'iphone in due formati, "standard" e "large", voce che si era diffusa qualche tempo fa. Ultima modifica di calabar : 25-04-2013 alle 23:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Uno smartphone deve rispettare i vincoli ergonomici di un telefono. Quindi deve essere utilizzabile con una sola mano e deve stare almeno nella tasca di una giacca. Se non rispetta quei vincoli la sua usabilità come telefono ne risente troppo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
e dove sta scritto che deve essere usato con una mano???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Notare questo passaggio:
Quote:
Viene da pensare che stiano lavorando ad una loro risposta a Google Glasses o forse hanno dei "bracciali" smartphone/tablet con display ed elettronica flessibili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
![]() sei così cocciuto da credere che non ci saranno? bene, rimani del tuo avviso x coerenza, ma se poi daranno l' annuncio fai una bella figurina eh... io eviterei di assumere posizioni così nette su una cosa di cui non vi è certezza, non è saggio impuntarsi così visto che poi dici "non credo", "sfera di cristallo", "mia opinione"..no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu hai detto che non ci saranno mai 2 iPhone quando invece è da un anno intero che si parla anche di un modello low cost, che poi non sia la versione large è un altro discorso, ma cozza comunque contro la tua affermazione
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Ricordati che oggi gli smartphone si usano solo in minima parte per telefonare. C'è gente che pensa che i vincoli ergonomici di un telefono sia che abbia una tastiera fisica, eppure...
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB Ultima modifica di Dave83 : 26-04-2013 alle 07:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
Ripeto, il mio dubbio rimane sul fatto che facciano due modelli di iPhone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.