Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2012, 10:26   #21
mentalray
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Nokia e' da quando fa cellulari che usa numeri. Lasciagli almeno quello. Non capisco tutta questa difficolta', io prima dell'acquisto guardo sempre un minimo di caratteristiche.

Poi perdonami, ma "commercialmente attraente" e' la stronzata piu' immane che abbia mai sentito...

Io prenderei anche un Nokia Xhfgus9dghous o un HTC Gbupoifods, sarebbe piu' divertente poi quando cerco di rispondere alla domanda "ma che modello e'?"

Chissenefrega nel nome, mado, siamo proprio messi male, ormai si guarda la marca se e' di moda o meno, se il nome e' figo e se esteticamente e' chic. Che poi dentro ci sia un criceto pressato che quasi senza voce dice "uccidimi ti prego" (ecco, il rumore di fondo nelle chiamate era quello) e la batteria che dura giusto il tempo di avviare il cellulare, chissenefrega no?
Sei un grossolano, tutto qui. Il marketing è importantissimo, tanto quanto le cazzate che stanno scritte nella scheda tecnica che riporta le innumerevoli minchiate che a te sono tanto care. Un listino fatto da 180 modelli con sigle incomprensibili è semplicemente una roba demenziale, qualcosa di piu' adatto a giganti tipo LG o Samsung che possono permettersi una politica da invasione dei mercati forti di linee di produzione spaventose e agevolazioni governative impensabili in Europa. Nokia ormai è un'azienda con le pezze al culo che da anni licenzia 10.000 dipendenti all'anno per far fronte alle perdite. Il marketing, che tu probabilmente identifichi solamente come fuffa, spesso serve a decretare il successo o il fallimento di un prodotto a prescindere dalla sua bontà. I colossi koreani possono pure permettersi di regalare 2 smartphone invenduti se ti compri una pennetta usb, Nokia no. Lo capiscono anche i bambini che un listino con troppi modelli riduce i margini di vendita e non mi sembra che nokia possa permettersi ancora di fare cazzate. L'utente medio al massimo puo' vedere il nokia in vetrina e dire "fico", quello smartphone mi piace" e se ne fregherà di sapere che il SOC è dual core a 1.5Ghz piuttosto che a 1GHZ, se la fotocamera ha il pureview o se WP è la versione 7.5 o 8. Se gli piace lo compra e se a listino ne hai altri 4 simili che a distanza di 3 metri non riesci nemmeno a distinguere, l'unico risultato che ottieni sarà aver venduto un lumia e non averne venduti altri 3. I numeri si fanno sulla gente normale che non sa nemmeno che cazzo è un sistema operativo, non sui geek e i nerd.
Se non puoi fronteggiare i giganti usa il cervello e punta sulla qualità, pochi telefoni, marketing chiaro ed essenziale e soprattutto campagne pubblicitarie e comunicazione attraenti. A tantissima gente interessa avere qualcosa di figo in borsa oltre che funzionante, non ragioniamo tutti come i cinesi, siamo occidentali ...

Ultima modifica di mentalray : 09-11-2012 alle 10:40.
mentalray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 10:52   #22
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da mentalray Guarda i messaggi
Sei un grossolano, tutto qui.
Ehi, non sono grasso

Quote:
Il marketing è importantissimo, tanto quanto le cazzate che stanno scritte nella scheda tecnica che riporta le innumerevoli minchiate che a te sono tanto care.
Be' chiamarle minchiate e cazzate mi sembra abbastanza da stupidi perdonami... Che poi (come nel resto del discorso) alla gente non importi nulla e' un altro discorso.

Ma io, a prendere uno smartphone con 18 core e poi vedo che ha 1MB di ram, se ne puo' andare a quel paese...

Quote:
A tantissima gente interessa avere qualcosa di figo in borsa oltre che funzionante, non ragioniamo tutti come i cinesi, siamo occidentali ...
Appunto, siamo occidentali...
Old 09-11-2012, 13:26   #23
mentalray
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Ehi, non sono grasso

Be' chiamarle minchiate e cazzate mi sembra abbastanza da stupidi perdonami... Che poi (come nel resto del discorso) alla gente non importi nulla e' un altro discorso.

Ma io, a prendere uno smartphone con 18 core e poi vedo che ha 1MB di ram, se ne puo' andare a quel paese...

Appunto, siamo occidentali...
Continui a quotare e a rispondere su singole frasi estrapolate da un mio ragionamento che evidenzia altri aspetti, non capisco dove vuoi arrivare. Va bè lasciamo perdere, credo di essermi espresso in italiano e con concetti abbastanza semplici.
mentalray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 13:48   #24
NightStalker
Senior Member

L'Avatar di NightStalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Chissà se è sotto i 4"...

Stamani mi si è sbriciolato il vetro del Mini Pro (mai tentare di spegnere la sveglia con la sinistra quando siete ancora mezzi addormentati!) dovessi perdere la garanzia dopo la riparazione potrei davvero farci un pensierino!
E che sei Hulk...

no, in realtà immagino che ti sia caduto, ma letta così faceva ridere...
NightStalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2012, 13:56   #25
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da NightStalker Guarda i messaggi
E che sei Hulk...

no, in realtà immagino che ti sia caduto, ma letta così faceva ridere...
Ovviamente mi è caduto lato schermo...
Crashhhh!!!

Ora son qui che bestemmio per rootare un androidacci ocon solo 128MB di spazio archiviazione.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 09:26   #26
NightStalker
Senior Member

L'Avatar di NightStalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Ovviamente mi è caduto lato schermo...
Crashhhh!!!

Ora son qui che bestemmio per rootare un androidacci ocon solo 128MB di spazio archiviazione.
ho dovuto farlo anche io sull'htc explorer se no era inusabile
NightStalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 12:26   #27
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da AlanBoo Guarda i messaggi
il Lumia 820 è già fascia media ed equivalente al vecchio 700... difatte a loro manca un modello decente <=4.3"

il lumia 830 avrebbe senso se fosse il 820 con 8GB di memoria in più e display HD, e sarebbe un modo per scusarsi dell'eresia del 820 e del suo prezzo.
parli per sentito dire vero?..
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 12:30   #28
wolololo
Utente sospeso

L'Avatar di wolololo

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
parli per sentito dire vero?..
don't feed..
wolololo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 13:43   #29
nebuk
Senior Member

L'Avatar di nebuk

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Walz Guarda i messaggi
Più che altro io l'avrei chiamato "Lumia 720 o 730". Perchè mai chiamarlo "830" dato che l'820 gli è superiore?? o.O
veramente, non si commenta questa scelta...
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAI CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro
nebuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian