|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
Naturalmente è solo per curiosità, dato che, finché Defender continuerà a rimuovere presunti "file sospetti" a suo arbitrio, non ho nessuna intenzione di riattivarlo!! ![]() Ultima modifica di Toucan : 22-11-2012 alle 16:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
|
Quote:
Inizialmente mi ci trovavo molto bene: leggero, essenziale, non invasivo, efficiente e perfettamente integrato con il sistema; e devo anche dire che inizialmente sin dalla sua prima uscita quasi quasi questo AV dava anche filo da torcere ai concorrenti per quanto riguardava rilevazioni malware e prestazioni...ma poi negli ultimi periodi questo AV ha abbassato un pochettino la guardia, nel senso che non è più quell'ottimo AV che era inizialmente (infatti consultando le varie apposite sezioni del forum avevo letto che alcuni utenti lamentavano del fatto di essersi beccati malware proprio sotto Microsoft Security Essentials, e proprio per questo motivo avevo deciso di cambiare AV...). Comunque a parte questo discorso secondo me ci potrebbe anche stare di usare Windows Defender su W8, preferibilmente impostando l'UAC in high level e avendo anche cura di mantenere il sistema sempre aggiornato con le ultime patch di sicurezza; dopotutto W8 è un sistema già sicuro di suo. Per concludere se devo dire la mia, preferisco non usare Windows Defender ma utilizzare soluzioni esterne... io ho scelto Roboscan anche per l'abbondate rilascio quotidiano di aggiornamenti firme virali, e poi impostando anche l'UAC in high level e mantenendo W8 sempre aggiornato significa che beccarsi un malware con questa configuarazione vuol dire essere davvero molto sfigati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
E poi scopri che AVIRA non è compatibile con windows 8
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.