Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2012, 19:51   #21
tomix
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Maaa....allu comu e allu quandu le telefonate a sgrascio le face bbone o no?!?!
tomix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2012, 20:12   #22
giofal
Senior Member

L'Avatar di giofal

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
"Un altro degli aspetti che sicuramente ci hanno lasciato perplessi riguarda il nuovo display che, pur adattandosi ai nuovi standard dimensionali non raggiunge ancora una risoluzione tale da poter essere definito HD. Se da un lato questa mancanza è sopperita dal fatto che comunque abbiamo una densità di pixel per pollice più che sufficiente (326 ppi), dall'altro non possiamo che notare i movimenti di alcune aziende che secondo quanto vociferato negli ultimi tempi potrebbero addirittura annunciare nel corso dei prossimi mesi soluzioni con display FullHD. Mostriamo inoltre solidarietà nei confronti degli sviluppatori che si trovano ora ad avere a che fare con le differenti risoluzioni di iPhone 4 e 4S, iPhone 5, iPad 2 e nuovo iPad."

Ma lo avete acceso?

Da come parlate sembra di no... io di dispositivi ne ho visti tanti, e sentir dire che il display dell'iPhone 5 lascia perplessi fa cadere le braccia...

e poi.. parlate di IOS come se fosse un sistema tanto frammentato da mettere in difficoltà gli sviluppatori...

Ultima modifica di giofal : 05-10-2012 alle 20:29.
giofal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2012, 20:16   #23
drainedbrain
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da =KaTaKliSm4= Guarda i messaggi
E' un tuo parere che il GS3 tiene abbondantemente testa... il mio "cosa centra" è riferito al fatto che l'articolo tratta esclusivamente iPhone 5, quindi è inutile uscire altri terminali nel discorso, punto e basta.

Se l'articolo avesse paragonato N terminali, il tuo commento sarebbe stato sensato, in questo caso vedo solo un tentativo di flame, passo e chiudo
Veramente ci sono delle comparative nell'articolo, prossimamente vedremo come andrà con i nuovi nexus.

Per ora è un device appena uscito contro device di qualche mese fa.
drainedbrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2012, 20:24   #24
giofal
Senior Member

L'Avatar di giofal

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
"Se il peso e lo spessore più contenuti possono essere degli elementi positivi per alcuni utenti, di contro è opportuno osservare che essi contribuiscono a trasmettere una certa delicatezza del prodotto."

Ma è sicuro che avete preso in mano un iPhone 5??

A leggere questa recensione ho l'impressione che avete recensito qualcuno dei tanti mockup che si sono susseguiti nei mesi precedenti...

Di fronte ai dispositivi plasticosi e scricchiolanti della concorrenza, dire che l'iPhone 5 trasmette una sensazione di fragilità mi lascia quantomeno perplesso.

Mai sentito nulla di più solido. Sembra un monolite per come è assemblato bene.

Ma che dite??

Ultima modifica di giofal : 05-10-2012 alle 20:28.
giofal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2012, 21:03   #25
simonk
Senior Member

L'Avatar di simonk

Iscritto dal: Dec 2008
http://www.hwupgrade.it/articoli/apple/3387/Immagini/iphone5_story.jpg
Ma solo a me sembra lo stesso prodotto un pò più grande?

Scherzi a parte, il 4S mi sembra ancora ottimo come cellulare, ci sono dei cambiamenti notevoli in iPhone 5 ma non credo ne valga la pena spendere altri 800 euro per avere qualcosa che già si ha. Molto meglio fare l'upgrade a iOS 6.

Da utente e fan di Windows Phone, posso dire che come telefono di "multimedia" e per divertirsi e svagarsi, non ci sono eguali.

Per quanto riguarda il lavoro, mi manca un pò Office e tante altre funzioni, ma per i giovani d'oggi che non hanno un ***** da fare se non spendere i soldi di papà, è un ottimo telefono...
simonk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2012, 21:04   #26
solosamp357
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da giofag Guarda i messaggi
"Se il peso e lo spessore più contenuti possono essere degli elementi positivi per alcuni utenti, di contro è opportuno osservare che essi contribuiscono a trasmettere una certa delicatezza del prodotto."

Ma è sicuro che avete preso in mano un iPhone 5??

A leggere questa recensione ho l'impressione che avete recensito qualcuno dei tanti mockup che si sono susseguiti nei mesi precedenti...

Di fronte ai dispositivi plasticosi e scricchiolanti della concorrenza, dire che l'iPhone 5 trasmette una sensazione di fragilità mi lascia quantomeno perplesso.

Mai sentito nulla di più solido. Sembra un monolite per come è assemblato bene.

Ma che dite??
Effettivamente questa rece ha qualcosa di strano, le considerazioni finali ad esempio fanno riferimento al gs3 come un suo pari o quasi(ma in che pianeta?) parlare poi di delicatezza è semplicemente folle visto che le sensazioni che da sono ben altre .
Somma siamo alle solite se esce il galaxy s4 è un capolavoro e vale tutti soldi spesi se esce l'iphone 6 il prezzo è alto.
Non devo ricordare io alla redazione che il gs3 è un miglioramento del gs2 eppure nella rece tutti entusiasti delle differenze ...
Per quel che riguarda il prezzo la qualità si paga sempre e paragonare un plasticone ad un iphone( non parlo di prestazioni) è semplicemente ridicolo.
Poi ogniuno compra quello che preferisce ma questa è un altra storia.
solosamp357 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2012, 21:05   #27
simonk
Senior Member

L'Avatar di simonk

"come telefono di "multimedia" e per divertirsi e svagarsi, non ci sono eguali." ad iPhone intendo, soprattutto con i giochi.
simonk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2012, 21:21   #28
RaZoR93
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da simonk Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/articoli/apple/3387/Immagini/iphone5_story.jpg
Ma solo a me sembra lo stesso prodotto un pò più grande?
Forse è perché in quella immagine ci sono il 4 e il 4S e non certamente il 5.
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2012, 21:53   #29
(IH)Patriota
Senior Member

L'Avatar di (IH)Patriota

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
Quote:
.. posso dire che come telefono di "multimedia" e per divertirsi e svagarsi, non ci sono eguali.

... ma per i giovani d'oggi che non hanno un ***** da fare se non spendere i soldi di papà, è un ottimo telefono...
Deve essere successo qualcosa di strano se non rientro nel solito stereotipo del "classico utente iPhone". Mio padre è morto più di 12 anni fa, ormai vado verso i 40 anni, i soldi me li guadagno da solo (per me e per la mia famiglia) e su poco meno di 100 app ho solo 5 giochi che non ho praticamente mai il tempo di usare.

Non so se si fa più in fretta a prendere la cantonata generalizzando inutilmente oppure guardando e criticando una foto senza iPhone 5 e riuscire ugualmente a vederlo più grande del 4 & 4S...

Questi thread diventano sempre meno "utili" ma come livello di divertimento ormai siamo al massimo..
Old 05-10-2012, 21:57   #30
enzocarbone
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Vico Equense
"Sicuramente, per colori i quali..."
Questa è bellissima. Correggere prego, non si può proprio vedere.

Ultima modifica di enzocarbone : 05-10-2012 alle 22:01.
enzocarbone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2012, 22:11   #31
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Si parla della presenza o meno della risoluzione FullHD su questi prodotti e simili. Qualcuno mi spiegherebbe che senso ha avere una risoluzione del genere su schermi così piccoli (per quanto buoni e validi possano essere)?
Old 05-10-2012, 23:05   #32
doctormarx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da simon71 Guarda i messaggi
Come dico sempre iPhone è innanzitutto un ecosistema, non è un telefono, assolutamente, come non lo è il Galaxy s3 o i Nokia serie Lumia.

Un ecosistema fatto dal più completo (per quantità e qualità) Market mobile che esista. La ricezione per quanto possa valere dal 4s è ottima... Proprio ieri sera ero in un locale in un seminterrato chiuso da porte di vetro e non ed avevo campo pieno...

E' un dispositivo che può piacere come non piacere, ma che vanta la più grande integrazione che esiste nella tecnologia moderna...

Un sistema esteso che parte da iTunes ed arriva ad iCloud...I numeri non servono a niente...iPhone fa girare iOs, che è una versione mobile di OSX...Punto. Fa girare le 450 mila e passa applicazioni dello store... Il 5 fa girare anche i giochi più pesanti come fifa2013, Nova2 e tanti altri....

Può gestire un flusso audio come meglio si crede e processarlo in Garage Band o nelle millemila applicazioni di audio editing... O video editing...

Punto. Fa quello che faceva il 4s solo che lo fa due volte più in fretta, navigazione internet e utilizzo web "tout court" compresi...

Il resto è aria fritta... Piace iOs? Lo si compra... Non piace iOs? Si guarda altrove...

evientemente hai poca esperienza con gli altri s.o. passa per android che ho in questo momento (sIII) ma non per windows phone che in quanto ad ecosistema lo è di più di ios, con le stesse limitazioni ovviamente che questo ecosistema dà ma maggiormente ottimizzato e performante, e anche maggiormente collegato tra i vari dispositivi e s.o. di microsoft. e poi scusa ma se parli di icloud con i suoi 5gb evidentemente ti è sfuggito cosa fa skydrive con 25 gb e le automazioni tra i devices anche di tuto il pacchetto office, hai ragione per android che non sto riuscendo proprio a digerire venendo da windows phone

Quote:
Originariamente inviato da solosamp357 Guarda i messaggi
Effettivamente questa rece ha qualcosa di strano, le considerazioni finali ad esempio fanno riferimento al gs3 come un suo pari o quasi(ma in che pianeta?) parlare poi di delicatezza è semplicemente folle visto che le sensazioni che da sono ben altre .
Somma siamo alle solite se esce il galaxy s4 è un capolavoro e vale tutti soldi spesi se esce l'iphone 6 il prezzo è alto.
Non devo ricordare io alla redazione che il gs3 è un miglioramento del gs2 eppure nella rece tutti entusiasti delle differenze ...
Per quel che riguarda il prezzo la qualità si paga sempre e paragonare un plasticone ad un iphone( non parlo di prestazioni) è semplicemente ridicolo.

ormai ha stufato questa storia, evidentemente ignori o fai finta di ignorare che il plasticone che dici tu è fato in policarbonato, materiale più costoso e logico per un device mobile rispetto all'alluminio che ha a differenza del policarbonato solo aspetti negativi, dalla dissipazione del calore all'assorbimento degli urti. infatti, l'alluminio di iphone 5 costa molto meno rispetto al policarbonato di sIII e infinitamente meno del policarbonato ad alta densità che dovrebbe avere il lumia 920. e poi scusa, penso che ormai sia sotto gli occhi di tutti che sIII sia quantomeno pari ad iphone 5, tra cose in cui gli è superiore (durata bateria, risoluzione e grandezza dello schermo, google maps e navigatore integrato,gestures e altro) e quello in cui è inferiore (browser web, anche so ora arriva jelly bean che dicono velocizzi molto, e un ecosistema stabile nel tempo). penso siano 2 smartphone decisamente di pari livello, ma iphone arriva dopo e deve durare minimo un anno e probabilmente 2.

il mio commento dopo averli provati tutti ed avendo l'sIII è sempre lo stesso. nel complesso lumia 920 batte tutti, senza dubbio alcuno a meno di demenze e incompetenze per qualità costrutive, schermo, fotocamera e materiali dove è non migilore di ip5 e sIII ma proprio su un altro pianeta, e credetemi (che non mi va in tasca nulla e non sono certo un fanboy a 31 anni, infatti ho comprato altro) anche per il s.o. sembra strano? lo so, ma wp con i difetti che ha rispetto ai concorrenti, tirando le somme, mi da un utilizzo migliore.
non siate chiusi, guardate le cose da fuori che di fanboy non ne abbiamo bisogno quando parliamo di aziende che su di noi costruiscono miliardi, qualunque azienda sia.

in sostanza mi sembra che ip5 segni certamente un declino, un ottimo terminale, preferibile certamente per molti aspetti, ma niente a che vedere con i precedenti iphone che erano anni avanti alla concorrenza, ma questo doveva pur succedere no? nessuna azienda è stata sempre avanti per piu di dieci anni in tutti i campi.
doctormarx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2012, 23:32   #33
RaZoR93
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da doctormarx Guarda i messaggi
in sostanza mi sembra che ip5 segni certamente un declino, un ottimo terminale, preferibile certamente per molti aspetti, ma niente a che vedere con i precedenti iphone che erano anni avanti alla concorrenza, ma questo doveva pur succedere no? nessuna azienda è stata sempre avanti per piu di dieci anni in tutti i campi.
Ogni anno, ogni prodotto sempre la stessa storia. Le stesse frasi. Prima o poi qualcuno avrà ragione, ma non questa volta (come quelle precedenti).
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2012, 23:54   #34
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
Dio come li odio...

Ma un cazz. di microusb no?
Non condivido minimamente questo trend.
Tutte le periferiche adesso me le sbatto in faccia?
ah, no, é vero... c'é un cazzo di adattatore.

Addio Apple, l'iphone 4 é stato l'ultimo tuo terminale nelle mie mani.
Sei stata in grado di essere pioniera e di aver rivoluzionato il mondo degli smartphone, ma adesso se il trend é quello di aggiungere una fila di icone, e di cambiare il connettore ad ogni nuovo modello, per me resti un ricordo.
Old 06-10-2012, 00:06   #35
guido89_
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Come dico sempre iPhone è innanzitutto un ecosistema, non è un telefono, assolutamente, come non lo è il Galaxy s3 o i Nokia serie Lumia.

Un ecosistema fatto dal più completo (per quantità e qualità) Market mobile che esista. La ricezione per quanto possa valere dal 4s è ottima... Proprio ieri sera ero in un locale in un seminterrato chiuso da porte di vetro e non ed avevo campo pieno...

E' un dispositivo che può piacere come non piacere, ma che vanta la più grande integrazione che esiste nella tecnologia moderna...

Un sistema esteso che parte da iTunes ed arriva ad iCloud...I numeri non servono a niente...iPhone fa girare iOs, che è una versione mobile di OSX...Punto. Fa girare le 450 mila e passa applicazioni dello store... Il 5 fa girare anche i giochi più pesanti come fifa2013, Nova2 e tanti altri....

Può gestire un flusso audio come meglio si crede e processarlo in Garage Band o nelle millemila applicazioni di audio editing... O video editing...

Punto. Fa quello che faceva il 4s solo che lo fa due volte più in fretta, navigazione internet e utilizzo web "tout court" compresi...

Il resto è aria fritta... Piace iOs? Lo si compra... Non piace iOs? Si guarda altrove...

sinceramente questo per me è un grandissimo svantaggio. se per usare appieno un terminale devo andare a spendere altri 3000€ in altri terminali allora non è così smart come dice il nome. è sempre il solito problema, si parla di integrazione ed ecosistema, ma la fruibilità deriva dall'andare su tutto, non dal fatto che è perfetto, ma solo a determinate condizioni.
se invece parliamo di sicurezza è un altro discorso ed è effettivamente meglio (finchè le quote di mercato restano quelle), ma non parliamo di fruibilità ed ecosistema insieme perchè son termini che si annullano a vicenda..

Quote:
Originariamente inviato da =KaTaKliSm4= Guarda i messaggi
E' un tuo parere che il GS3 tiene abbondantemente testa... il mio "cosa centra" è riferito al fatto che l'articolo tratta esclusivamente iPhone 5, quindi è inutile uscire altri terminali nel discorso, punto e basta.

Se l'articolo avesse paragonato N terminali, il tuo commento sarebbe stato sensato, in questo caso vedo solo un tentativo di flame, passo e chiudo
ogni 3 righe viene citato gs3 e altri terminali, è normale paragonare un terminale ai suoi diretti concorrenti e sopratutto una (o varie) recensione dovrebbe servire proprio a vedere quale terminale sia migliore di un altro o quale convenga ad un utente, con determinate esigenze, comprare. per te può non essere alla pari (ma ti invito ad andare a vedere oltre ai benchmark i vari confronti e vedrai che il livello è quello), ma l'altro utente ha pieno diritto a citare sia il gs3 che i nexus per farci un confronto.

Quote:
Originariamente inviato da solosamp357 Guarda i messaggi
questo commento è fuori dal mondo, nell'ultimo anno e mezzo la redazione bannava anche chi osava solo criticare in senso costruttivo apple (magari apple user stessi), non solo i fan boys, ora sta semplicemente cercando di essere un po' più obiettiva. tra l'altro mi sa che confondi recensioni e commenti del forum perchè in recensioni ai galaxy non ricordo lodi sperticate tanto meno la parola "capolavoro". tra l'altro ci risiamo col plasticone...
per quanto riguarda le prestazioni, ripeto come sopra, vai a guardarti un confronto reale invece di basarti sui numeri, in redazione hanno entrambi i terminali avranno pure il diritto di dire che prove alla mano i terminali sono più o meno allo stesso livello no?
guido89_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2012, 01:29   #36
Blackmesa89
Member

L'Avatar di Blackmesa89

Secondo me ci sono importanti considerazioni da fare che saltano all'occhio e che non sono in discussione:
Bluetooth compatibile solo con terminali iphone(Voglia di monopolio eh?)
Allontanamento da google maps(voglia di monopolio eh?)
Telefono completamente siggillato(perchè non posso mettere una batteria maggiorata?)
Mancanza di espansioni micro usb(perchè?non si sa....)
Adattatore prioritario(perchè?quello micro usb costa 29 euro in più...il telefono costa 729...)
Tutto deve passare da itunes(perchè?loro politica...)
Mappe IOS....(perchè non quelle di google?)
Assistenza terminale di un'anno...(l'unione europea dice OBBLIGATORI 2!ma loro sono su un'isola...)
Purtroppo se questo telefono non fosse marchiato Apple che gli mette tutte le limitazioni di questo mondo sarebbe un buon telefono.La loro politica di stare in un bunker e non relazionarsi con le altre realtà li porterà a chiusura certa.La gente dà anche una giustificazione al suo prezzo...Un telefono deve risultare competitivo anche nel prezzo e nella sua ESPANDIBILITà e COMPATIBILITà.Parole che Apple dovrebbe tenere a mente.Non è il telefono sbagliato,è la POLITICA CHE ADOTTA APPLE IN TUTTO ad essere sbagliata.Mia personale opinione.
Blackmesa89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2012, 01:37   #37
agiabuba
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Fede Guarda i messaggi
Ma un cazz. di microusb no?
Non condivido minimamente questo trend.
Tutte le periferiche adesso me le sbatto in faccia?
ah, no, é vero... c'é un cazzo di adattatore.

Addio Apple, l'iphone 4 é stato l'ultimo tuo terminale nelle mie mani.
Sei stata in grado di essere pioniera e di aver rivoluzionato il mondo degli smartphone, ma adesso se il trend é quello di aggiungere una fila di icone, e di cambiare il connettore ad ogni nuovo modello, per me resti un ricordo.
Non per romperti le uova nel paniere ma il vecchio "30 pin" è stato introdotto nel 2003 durando quasi DIECI ANNI... "ogni nuovo modello"? MA DOVE?

Comunque non sto dicendo che il cambiamento sia sempre e comunque necessario, ma cavolo dopo 10 anni avranno il diritto di aggiornare il connettore, specificatamente quando con il vecchio erano arrivati al punto di non poter più sviluppare il design del dispositivo (soprattutto lo spessore) come volevano per via del connettore?
agiabuba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2012, 07:35   #38
epasinet
Member

Iscritto dal: Feb 2001
Bravi ragazzi bella recensione oggettiva. Unica pecca secondo me é l'eccessiva sterilitá dell'articolo che ha analizzato e giudicato il telefono nelle stretta legge dei numeri, un approcio tipico di noi figli dell'era PC abituati a giudicare i prodotti "elettronici" in base ai meri dati e non in base all'esperienza, feeling d'uso e capacitá di interazione e integrazione con altri dispositivi. Comunque bravi ragazzi per il lavoro mastodontico delle recensioni che producete.

Enrico
epasinet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2012, 07:38   #39
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Quote:

che sono tutte cose utilissime da fare su un dispositivo del genere...

tanta potenza per fare bimbominchiate
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2012, 07:46   #40
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Un altro degli aspetti che sicuramente ci hanno lasciato perplessi riguarda il nuovo display che, pur adattandosi ai nuovi standard dimensionali non raggiunge ancora una risoluzione tale da poter essere definito HD. Se da un lato questa mancanza è sopperita dal fatto che comunque abbiamo una densità di pixel per pollice più che sufficiente (326 ppi), dall'altro non possiamo che notare i movimenti di alcune aziende che secondo quanto vociferato negli ultimi tempi potrebbero addirittura annunciare nel corso dei prossimi mesi soluzioni con display FullHD.
lol? mi dite l'utilità di uno schermo full HD? (a parte il marketing )
Quote:
Mostriamo inoltre solidarietà nei confronti degli sviluppatori che si trovano ora ad avere a che fare con le differenti risoluzioni di iPhone 4 e 4S, iPhone 5, iPad 2 e nuovo iPad.
lol^2?

e per sviluppatori android che dobbiamo fare, accendere un cero?
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian