|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
|
probabilmente interessato alla docking che modello è?
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri ![]() Lego ™ Fans Club |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Perfetto allora mi metto in coda x la docking
Prezzo?
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri ![]() Lego ™ Fans Club |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
gimor scusa per il ritardo.
ti mando pm stasera.
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Ce ne fossero altri 3 di utenti come te.. Sarebbe un mondo migliore! Professionalmente Tapatalkato con BB 9000 Bold
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !! Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox ![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
20 spedito? O da sommare le ss?
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Come da pm lascio la coda grazie e alla prox
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
|
Il bundle caricabatt/batteria maggiorata puoi specificare?
Batteria di dimensioni standard (fisiche intendo) e solo maggiorata nella potenza? Anche mp se preferisci non inquinare il 3d tanx Edit: credo di aver capito: si tratta della batteria originale con un caricatore (dock) che permette la ricarica simultanea cell+batt? Mandi foto in mp. Per accorciare i tempi ![]() let me know
...Your Potential. Our passion... Ultima modifica di arian : 13-09-2012 alle 13:40. |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per ora in coda c'è docbrown che mi ha chiesto di attendere settimana prossima e non essendoci nessuno in coda gli ho confermato di poter aspettare... Anche perchè lui prenderebbe tutto, cosa che io preferisco, anche perchè vendere solo la custodia è impossibile... Se tu non hai fretta e ti va di aspettare settimana prossima.. Se con docbrown non va a buon fine, potremo concludere noi. Puoi anche rispondermi in PM. Ultima modifica di gimor78 : 13-09-2012 alle 13:54. |
|
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Rimaniamo liberi, nel senso, se non concludi ci sentiamo ma senza impegno.
Il secondo dock pensavo fosse quello tipo cradle, che puo' cioè contenere il telefono e la seconda batteria. Mi servirebbero due basette (casa/ufficio). Quindi tendenzialmente rimarrei interessato per il dock originale. Cmq, se non concludi ed io non ho preso nulla nel frattempo ci sentiamo... saluti
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok ci si aggiorna la prossima settimana. |
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Accessori acquistati ieri sulla baia. Libero la potenziale coda.
Saluti
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nel cloud
|
interessato alla dock!
scambio a mano zona staz centrale? |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ci sono sempre, imbottigliato nei preparativi del matrimonio... Mai piu!!! Professionalmente Tapatalkato con BB 9000 Bold
|
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.